MONELLA LAPDANCE - ROTTOFRENO (PC)

Reaction score
652
EEUOTE="Zappaboy, post: 2719599, member: 112627"]
Selena e in Romania sposata con una bella prole.. mi sembra dal fiocco rosa…. Lo si può vedere dal suo facebook
[/QUOTE]
E adesso ha i capelli molto scuri che sembra invecchiata di 10 anni, fine di una guerriera da pvt!

Commenta
Reaction score
652
Non so se ti dà l'amicizia, facile che a una richiesta possa anche bloccare, su Instagram lo fa a manetta. Se sei un cliente vecchio e non metti like, stai in silenzio e osservi non se ne accorge

Commenta

Tokyo1010

Espulso
Account sospeso
Reaction score
95
Che cé da vedere ?? Un altro figlio-a di putt…! Tanto al mondo cé ne sono pochi….

Commenta
Reaction score
652
Sembra essersi spenta la luce in questo locale, fino al pre-virus aveva ancora la pedana migliore, poi la grande fuga di frequentatori e di ragazze, il gemello Biberon sembra tenere, pochi frequentatori ma più ragazze in pedana e alcune di queste che hanno il tutto esaurito. È anche una zona diversa, le ragazze mi dicevano difficile ma una volta seminato hai un raccolto enorme. Al Monella forse ha stancato tutto, di sicuro la proprietà non è invadente è questo è un vantaggio non da poco....

Commenta
Reaction score
652
Qualcosina si muove....
IMG_20210525_131722.png

Commenta

Tokyo1010

Espulso
Account sospeso
Reaction score
95
Mah ! Una bella fighetta di primo pelo...in una pedana di lapdance e un bel vedere rispetto a una ultratrentenne seppure in forma ! Certo le belle fighette scarseggiano e allora Alexandra è un bel ritorno !

Commenta

Tokyo1010

Espulso
Account sospeso
Reaction score
95
Una bella fighetta stretta…..e una figa dove ci passa un treno….!

Commenta
Reaction score
77
proprio suora no daii certo poteva fare di più iquello si! in webcam invece scatenata!!! ma da un mesetto non entra nemmeno li almeno con il nick di prima
Ava ho chiesto ad una sua collega mi ha detto è fidanzata ? come se lei stessa magari o molte altre non lo fossero... se non torna un peccato io personalmente da ex fidelizzato con un altra del locale i prive migliori li ho fatti con Ava! anche abbastanza gnocca quello non devo mancare

Commenta
Reaction score
652
Sicuramente il fenomeno di turno avrà girato la cosa ad alcune colleghe/amiche di Lucia e appena questa sarà venuta a conoscenza avrà cambiato nik. Complimenti ancora al fenomeno che sperava di rimediare una ciullata con la sua preferita ? invece si prenderà dell' imbecille dalle ragazze che più che una toccata ai glutei non gli concederanno. Dopo 20 anni di raccomandazioni non l'hanno ancora capita di osservare e tacere.

Commenta
Reaction score
77
probabile ma difficilmente poteva non venir fuori sta cosa... a me comunque non interessa il suo nick x vederla chiavare con il barbetta tatuato ma se torna al locale ma probabilmente difficile

Commenta
Alto