- Reaction score
- 50
ci sono stato un pò di volte ma non e che fa molto e non mi diverto senza seno e mi sa che non ci vado piu con leiBellina !
ci sono stato un pò di volte ma non e che fa molto e non mi diverto senza seno e mi sa che non ci vado piu con leiBellina !
Non è il tuo tipo in tutto anche se la trovassi per strada mi volterei sicuramente a guardarlaMa questa Maya merita un investimento così?
io frequento il locale da 7 anni e andavo praticamente con le migliori e lei non e il mio tipo preferisco una lisa e una oana con dei bei lati b ma soprattutto con delle belle tetteNon è il tuo tipo in tutto anche se la trovassi per strada mi volterei sicuramente a guardarla
Lisa con le pedane attuali sarebbe di un altro pianetaio frequento il locale da 7 anni e andavo praticamente con le migliori e lei non e il mio tipo preferisco una lisa e una oana con dei bei lati b ma soprattutto con delle belle tette
Lisa la perfezione: giovane, sportiva e sventola da urlo 😂Lisa con le pedane attuali sarebbe di un altro pianeta
Sportiva cosa ? Ma per favoreLisa la perfezione: giovane, sportiva e sventola da urlo 😂
Prima o poi tornerà
fai almeno 2h non fare il poveroStasera o domani faccio un ora o più di prive ...con Maya nuova teen .Con i soldi miei faccio quello che voglio !
L'annuncio ufficiale su Instagram in data odierna, mi scappa da ridere ma le bocce mi incuriosisconoSignori, vi avviso che una fonte abbastanza sicura, mi da come rientrante in questo mese la SHARON con le TETTE nuove…
Ma chiaritemi una cosa... Prive' un po' intimo intendete che fanno colazione col biscotto o che fate colazione voi alla marinara?Mah! Qualcosa di buono cè...ma temo che ci vuole minimo un oretta per un prive un po' intimo !
Si, ma non hai risposto alla mia domanda.... 🙃Io senza mie amichette di Iasi...non ho più fatto prive. C'era Melissa di Iasi queat estate ma non privatizzato e ho fatto male !
e tornata sharon ieri sera c'eraIo senza mie amichette di Iasi...non ho più fatto prive. C'era Melissa di Iasi queat estate ma non privatizzato e ho fatto male !
Come si presenta col davanzale nuovo, è ancora gnocca?e tornata sharon ieri sera c'era
In parte ti ho risposto sono 7anni che non uso più i prive dei lapdance. Volevo provare la piccolina e bellina Maya ma mi piace molto Lugano città e li trovo i contact bar quando voglio privatizzareSi, ma non hai risposto alla mia domanda.... 🙃
Ok grazie. avevo inteso erroneamente la tua prima frase.In parte ti ho risposto sono 7anni che non uso più i prive dei lapdance. Volevo provare la piccolina e bellina Maya ma mi piace molto Lugano città e li trovo i contact bar quando voglio privatizzare
Mi hanno solo detto che ha squirtato in pedana... Altro non so 🤣Mi piacerebbe sapere se qualcuno ha conosciuto e provato Martina Smeraldi era al locale sabato scorso