Ma va, la cucina è abbondante per tutti 💪Non penso che siamo gelosi 😂😂
Ma va, la cucina è abbondante per tutti 💪Non penso che siamo gelosi 😂😂
lisa presente il 5 poi non pervenuta e non si sa quando tornaMi hanno detto che era presente per la Befana, assente nel week-end...
Vorrei sapere anch’io se torna fissa, attendiamo conferme...
alexandra presentee Alexandra e' sempre in ferie ?
Mi dicono si sia fidanzata 🤔Qualcuno sa se è rientrata Lisa o è stata una toccata e fuga verso altro lappodromo anche se non credo in quest ultima ipotesi dato che viveva in citta
con uno di 60 anni che schifo 🤮 che praticamente la mantiene lui ma prima o poi i soldi finiscono 🤑 💶💷💰💵💸💴Mi dicono si sia fidanzata 🤔
Se frequentava il locale ed è quello che penso io..... Ogni scarrafone è bello a mamma soja 😍con uno di 60 anni che schifo 🤮 che praticamente la mantiene lui ma prima o poi i soldi finiscono 🤑 💶💷💰💵💸💴
Magari allattando l erede 😂E il conto in banca prosciugato....da quello che la aspetta a casa alla notte, comodamente sul divano 🤣
Nel 2023 si! Assolutamente d'accordoUn'oretta di privè con quello che si spende bisogna essere un po' ritardati...
Ma questa Maya merita un investimento così?Stasera o domani faccio un ora o più di prive ...con Maya nuova teen .Con i soldi miei faccio quello che voglio