MONELLA LAPDANCE - ROTTOFRENO (PC)

E ragazzi e quella piccolina capelli fino alle spalle bel fisico mi sembra che si chiama Anna che mi dite di lei e valida in privè?

Si ai ragione ci toccherà provare di persona proveremo a fare un privè con questa ragazza
Che tra l'altro non è proprio niente male, basta trovarla libera, sabato come saliva in pedana la venivano a chiamare per fare privè, non sono riuscito ad avvicinarmi.

Allora, io sono stato a Dicembre, se dico fesserie qualcuno piu' esperto mi corregga.
-Anna è orientale (non c'entra nulla con la vecchia Anna ritirata da circa 2 anni)
-La carina piccolina bel fisico ..tete rifatte se non cicordo male.. si chiama Diana (non c'entra nulla con la vecchia Diana ritiratasi da almeno 1 anno..almeno)
-Isabella era famosa per i prive belli sportivi, oggi non saprei se lavora ancora abbastanza direi cmq che 1+1 fa 2

Ne approfitto per chiedere se qualcuno mi puo' dare buone notizie per i prive di Diana, Vita ..o altre giovani?

Io con i nomi non ci azzecco...anche perché sono di "scena". Comunque se è kazak è la stessa persona.

Certo orientale perche ha gli occhi a mandorla..nn ho indagato da dove venisse, Diana carina piccolina a Dicembre c'era ancora da non confondersi con Dana ...anche loro sono dei bei coglioni a dare dei nomi cosi comunque :-p

Ultima modifica:
Prima di Natale c'era Dana (bionda),
2 settima fa mentre uscivo ho sentito che chiamavano Diana per il balletto, non l'ho vista quindi so dirvi chi è.

Ultima modifica:
Ragazzi è da un po' che non bazzico in quel del monella. Che voi sappiate è tornata una certa Naomi, ebony giovane dal fisico notevole?

Indietro
Alto
Aiuto