MONELLA LAPDANCE - ROTTOFRENO (PC)

Reaction score
233
tu puoi fare quello che vuoi se ti vuoi divertire bene con certe monelle ma se vuoi non fare nulla e spendere fai pure i soldi sono tuoi e puoi fare quello che vuoi e poi a me mi piacciono le fighe :love: :love: :love: e sono quasi 10 anni che frequento il locale e ne ho viste adesso non valgono nulla rispetto a 7 o 8 anni fa e ti divertivina cifra
Ciao, hai presente quella da me descritta?

Commenta
Reaction score
26
Ma meritano in privé la giovane Vittoria e l’ “anziana” Sharon, o sì buttano i soldi?
Se non è cambiata ultimamente Sharon è un bel prive', Vittoria nn so'..qualcuno qui mi pare si fosse trovato male, pare in effetti un po' algida ..peccato xche è piuttosto carina per i tempi che corrono

Commenta
Reaction score
16
Se non è cambiata ultimamente Sharon è un bel prive', Vittoria nn so'..qualcuno qui mi pare si fosse trovato male, pare in effetti un po' algida ..peccato xche è piuttosto carina per i tempi che corrono
Ragazzi e notizie della bellissima e storica Anna che fine avrà fatto non si è più vista al monella

Commenta
Reaction score
34
Il mio privé con Sharon è stato nel complesso sportivo, ma nonostante questo non sono andato oltre un unico giro di giostra. A convincermi a non andare oltre è stata una combinazione di fattori: da un lato voci che dicono che dopo il primo privé trappola tende ad allungare il brodo calando in qualità e riducendo l'esperienza a solo un tentativo di spremere il più possibile. Dall’altro, un social time davvero scontatissimo e che rientra nello schema ormai classico del "dissanguiamo la preda". Il copione è sempre lo stesso: qualche chiacchiera per rompere il ghiaccio, poi le due domande standard che servono per "inquadrarti" come cliente. Prima arriva il classico "di dove sei'" – utile per capire se sei un possibile cliente abituale (se vivi vicino) o un cliente occasionale (se sei di passaggio). Poi segue il più mirato "che lavoro fai?" – chiaro tentativo di capire quanto puoi permetterti di spendere. A mio avvio troppo meccanica e inquadrata in questo vecchio schema.
Ho notato piuttosto, una morettina, non tanto alta, con un taglio a caschetto se non ho visto male, dall'aria piuttosto giovane. Mi ha incuriosito. qualche notizia?

Commenta
Alto