MONELLA LAPDANCE - ROTTOFRENO (PC)

Io sabato non ho visto niente di Interessante e pochissime ragazze, mercoledì ci sono andati dei miei amici e hanno detto che c'era del movimento ma ci credo poco.
Però c'è anche da dire che quellò che non piace a me a te può piacere.
Feci l'errore circa 2 mesi fa di andarci di mercoledì.... credo 6 ragazze massimo presenti e una decina di clienti una noia incredibile tante che sono stato solo mezz'ora. Da quella volta non sono più tornato e speravo nel we ci fosse jn po più di qualita/quantità

Feci l'errore circa 2 mesi fa di andarci di mercoledì.... credo 6 ragazze massimo presenti e una decina di clienti una noia incredibile tante che sono stato solo mezz'ora. Da quella volta non sono più tornato e speravo nel we ci fosse jn po più di qualita/quantità
Ho scritto sopra quello che ho trovato sabato, spero non siano tutti così i week end!

Io ci sono andato domenica scorsa
Pedana terribile , 7/8 ragazze una peggio dell’altra
Mi si è pure appoppiata una coreana che non la smetteva di rompere e dopo un po’ sono fuggito
Situazione peggiorata tantissimo
Magari c’era qualc in privee che meritava e che non ho visto , però mi è bastato così !
Biberon e break mille volte meglio
Parere mio

Biker allo chic c’è una tipa folle , non ricordo il nome forse Olga , ha 2 rose tatuate sulle spalle,castana capelli lunghi e lisci , fatto solo una consumazione perché ero di corsa , però ha detto che fa privee ma non mi è sembrata molto convinta diciamo , presto la “proverò”( qualcuno la conosce?)
Anche se credo che in quel locale non si possa fare granché

Se penso che nell'ormai preistorico 2018 o forse addirittura fine 2017 il monella mi sembrò uno dei migliori locali che avessi mai visto a livello di pedana, i vostri messaggi mi riempiono di tristezza e chiariscono sempre più come sia ormai tutto finito in generale

Biker allo chic c’è una tipa folle , non ricordo il nome forse Olga , ha 2 rose tatuate sulle spalle,castana capelli lunghi e lisci , fatto solo una consumazione perché ero di corsa , però ha detto che fa privee ma non mi è sembrata molto convinta diciamo , presto la “proverò”( qualcuno la conosce?)
Anche se credo che in quel locale non si possa fare granché
È moldava? Dentro non fai niente, ti devi mettere d'accordo e le porti fuori.

Se penso che nell'ormai preistorico 2018 o forse addirittura fine 2017 il monella mi sembrò uno dei migliori locali che avessi mai visto a livello di pedana, i vostri messaggi mi riempiono di tristezza e chiariscono sempre più come sia ormai tutto finito in generale
Infatti è lo era anche.

Se stasera ci vai fai sapere se c'è qualcosa di interessante!
Presenti 9/10 ragazze. Livello non un granché e veramente troppi tempi morti tra una pedana e l'altra. Carina una biondina ma è stata privatizzata praticamente tutta la serata. Risultato finale ne io ne i 2 miei abbiamo fatto pv ma ci siamo limitati a bere qualcosa, peccato in futuro riproverò sabato

Presenti 9/10 ragazze. Livello non un granché e veramente troppi tempi morti tra una pedana e l'altra. Carina una biondina ma è stata privatizzata praticamente tutta la serata. Risultato finale ne io ne i 2 miei abbiamo fatto pv ma ci siamo limitati a bere qualcosa, peccato in futuro riproverò sabato
Quella biondina lì è sempre murata, sabato sera lo vista per 30 secondi in pedana, la prenotano.

Ci passo davanti venerdì per puro caso, ero in zona.
Zero interesse, solo un po’ di curiosità da “vediamo com’è la situazione”.
Entro.

Atmosfera fiacca.
Clientela spenta. Ragazze pure.
Livello estetico? Basso. Nessuna che ti accende.
Zero malizia, zero chimica, zero gioco.
Il palo… più vivo delle ballerine.

Vibe da sala d’attesa del dentista. Ma con meno eros.
Neanche un drink. Dopo 20 minuti… uscito.

L'unica cosa che si salvava? L'uscita.

Indietro
Alto