MONELLA LAPDANCE - ROTTOFRENO (PC)

signore e signori, evento storico!...lustprince era galante e sapeva anche apprezzare momenti piacevoli!!!!
Certamente , io ho spaziato a 360° nel mondo prof,: dall'OTR , al Loft , al lap , al postribolo ticinese , ai Puti Club Spagnoli e agli FKK teutonici a differenza di altri che invece sono monotematici ....

ciao a tutti infatti lisa non torna e non si sa per quanto tempo ed e rimasta a Barcellona a guadagnare il triplo 🤑🤑🤑 ed e durata sol 1 mese e mezzo qui al monella e non riesco a capire perchè e tornata se lavorando a barcellona non nei lap prende tre volte tanto e infatti li ha preso casa chissà perchè qui no
Cosa ci sarebbe di strano ? Non è ne la prima , ne l'ultima che intraprende questa strada , guadagnano il triplo che nei lap dance a farla nasare e basta

ciao a tutti infatti lisa non torna e non si sa per quanto tempo ed e rimasta a Barcellona a guadagnare il triplo 🤑🤑🤑 ed e durata sol 1 mese e mezzo qui al monella e non riesco a capire perchè e tornata se lavorando a barcellona non nei lap prende tre volte tanto e infatti li ha preso casa chissà perchè qui no
Ma penso che non torni più dai non avrebbe senso, adesso è iniziata la stagione alta a barcellona quindi fino ad ottobre, per caso sai dove lavora che se capita che sono a barcellona un pensiero lo faccio

Poi vabbè era più le volte al mo ella che non c'era, se ci fosse stata sempre non penso non avrebbe guadagnato dai non penso guadagni 25 euro al mese sempre

Dusan dai visto che sai tutto ci dici dove lavora lisa a barcellona e come si chiama carol su instagram non fare il.prezioso

Da un po' non vado quindi purtroppo non posso dare consigli ma solo una domanda ma qualcuno sa dirmi se c'è una ragazza che oltre che bella si avvicina in prestazioni ad Alexandra qualcuno penso capisce cosa intendo

Indietro
Alto