Tu invece un cappone visto che non scopi e ti limiti a lisciare le chiappe delle ragazze a 50 Euro ogni 10 minuti m un 'affareSotto sotto è il classico pollo da lap dance ma imbruttito![]()
![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tu invece un cappone visto che non scopi e ti limiti a lisciare le chiappe delle ragazze a 50 Euro ogni 10 minuti m un 'affareSotto sotto è il classico pollo da lap dance ma imbruttito![]()
![]()
Certamente , io ho spaziato a 360° nel mondo prof,: dall'OTR , al Loft , al lap , al postribolo ticinese , ai Puti Club Spagnoli e agli FKK teutonici a differenza di altri che invece sono monotematici ....signore e signori, evento storico!...lustprince era galante e sapeva anche apprezzare momenti piacevoli!!!!
Ma certamente, si scherzaE fattela una risata
Hai dimenticato i night marchigiani![]()
Cosa ci sarebbe di strano ? Non è ne la prima , ne l'ultima che intraprende questa strada , guadagnano il triplo che nei lap dance a farla nasare e basta
Ma penso che non torni più dai non avrebbe senso, adesso è iniziata la stagione alta a barcellona quindi fino ad ottobre, per caso sai dove lavora che se capita che sono a barcellona un pensiero lo facciociao a tutti infatti lisa non torna e non si sa per quanto tempo ed e rimasta a Barcellona a guadagnare il triploed e durata sol 1 mese e mezzo qui al monella e non riesco a capire perchè e tornata se lavorando a barcellona non nei lap prende tre volte tanto e infatti li ha preso casa chissà perchè qui no
Poi vabbè era più le volte al mo ella che non c'era, se ci fosse stata sempre non penso non avrebbe guadagnato dai non penso guadagni 25 euro al mese sempreciao a tutti infatti lisa non torna e non si sa per quanto tempo ed e rimasta a Barcellona a guadagnare il triploed e durata sol 1 mese e mezzo qui al monella e non riesco a capire perchè e tornata se lavorando a barcellona non nei lap prende tre volte tanto e infatti li ha preso casa chissà perchè qui no
Dusan dai visto che sai tutto ci dici dove lavora lisa a barcellona e come si chiama carol su instagram non fare il.preziosociao a tutti infatti lisa non torna e non si sa per quanto tempo ed e rimasta a Barcellona a guadagnare il triploed e durata sol 1 mese e mezzo qui al monella e non riesco a capire perchè e tornata se lavorando a barcellona non nei lap prende tre volte tanto e infatti li ha preso casa chissà perchè qui no
sembra tu che tu ne sappia più di chiunque altro in questo thread..perchè non provi a descrivercela ?...Ciao a tutti, ma qualcuno ha info sulla spagnola nuova arrivata da poco? Dovrebbe chiamarsi Veronica
E allora che domande fai se non sai nemmeno che sembianze abbia ? te l'ha riferito il Pretone ?E sapessi com'è non chiederei
ti indico le piu navigate rimaste che dovrebbero valere la pena (per esperienza e/o x racconti affidabili):ciao news dal monella ?
Quante ragazze ci sono di solito ?
Qualcuna merita di esser privatizzata ?