MONELLA LAPDANCE - ROTTOFRENO (PC)

Sì sì, entrambe ucraine.
Vita è lì da tempo, Alexandra è appena arrivata e si fa fatica a comunicare in italiano.

Dana com’è in privé?
Carina, simpatica, ma mi dà l’idea che faccia poco o niente in privé…
È carina simpatica, ma ha fatto poco e niente, proprio il minimo sindacale (con me) poi magari con altri è più sportiva.
Alessandra e piccolina capelli lunghi mora magrolina?

Come pensavo, grazie della conferma 👍
Secondo me fa così con tutti o quasi…

Sì esatto, Alexandra magra, mora capelli molto lunghi (mossi quando l’ho vista io).
Di lei ho sentito parlare abbastanza bene, di Vita non ho sentito dire niente (ho paura che faccia poco anche lei)

Come pensavo, grazie della conferma 👍
Secondo me fa così con tutti o quasi…

Sì esatto, Alexandra magra, mora capelli molto lunghi (mossi quando l’ho vista io).
Di lei ho sentito parlare abbastanza bene, di Vita non ho sentito dire niente (ho paura che faccia poco anche lei)
Si si non si batte chiodo, guarda altrove.

Mi sa che la privatizzata un mio socio di merende, ma non riesco a chiedergli nulla perché è via per lavoro e torna tra un mese.

Io mi accontento di poco ! Se in sala ti dico che odio il fumo perché appena entri in prive devi fumare? Vedi Dana ! E così facendo rischia il locale perché il rispetto cliente per me é tutto a parte le 5euro al minuto. Alessandra non ha fumato educata nel lungo intrattenimento.

Io mi accontento di poco ! Se in sala ti dico che odio il fumo perché appena entri in prive devi fumare? Vedi Dana ! E così facendo rischia il locale perché il rispetto cliente per me é tutto a parte le 5euro al minuto. Alessandra non ha fumato educata nel lungo intrattenimento.
Si secca via anche dei prosecchini che un piacere, in privè ha trincato quasi una bottiglia, però devo dire che non è mai stata maleducata.

E si quando trovo una barista cameriera commessa che si mette a fumare e trincare davanti a me mentre fa il suo lavoro sono felicissimo ! E li è lo stesso!! E non mi dimentico di quei episodi pagati bene . Giulia e Alessandra pero due grandi profestioniste con me.

Alexandra privatizzata da me sulla breve distanza è stata valida, direi buon prive!
Vita premetto che nn l'ho privatizzata personalmente, ma ...ho avuto pareri davvero scoraggianti, è sempre in sala e, viene dai night lo si intuisce anche dal'l abbiglio morigerato ...li il gioco funziona diversamente e magari lei fa quel gioco...ergo col nostro centino meglio rivolgersi altrove forse ;) . Se qualche volontario cmq si prodiga e la recensisce qua sarebbe un ottima cosa.

Io non ho più neanche 15euro per ingresso purtroppo! Mi restano le partite meno male che ci sono. Alexanda la preferivo profumeria...ê carina dolce e non fa per lei sto lavoro. Fatti suoi

ps. Non sono nessuno per giudicare.Ci mancherebbe. Non conosco Alexanda. Ho scritto cose e fatti forse inesatti così per noia. Vedo se riesco a raschiare qualcosa dal portafoglio e andare a fare giro a Lugano che ê forse meglio.

ho detto a un mio amico di non prendere troppo sul serio ste tipe ! era nero perchè non si degnano neanche di un saluto dopo 300euro di intrattinimento spese con una .Mio amico è uno che oramai ama comodità. e prende i privè vip quindi poco importa per i300euro ma un po di educazione per persona più anziana di te... sembra che ha detto Giulia . Mi sa che prima di ritornare gira tutti i locali del Nord Italia.....

Ok. Va bene. non ho nessuna voglia di polemiche. Che ti sveglii alla mattina e la pensi in un modo e la mattina seguente in altro modo e normale. Contribuire economicamente? Ho speso 950euro in lapdance in tre serate probabilmente perché stavo bene e penso che non mi capiterà di nuovo e quindi i gestori dovrebbero finanziare o Contribuire ai forum.
Ahò! Posa er fiasco!!!!

Indietro
Alto