MONELLA LAPDANCE - ROTTOFRENO (PC)

Io non ho problemi, qui hai scritto che le draculine si comportano male, in altri post hai scritto l'incontrario! Forse tu hai problemi?

Ok. Capisco. Non posso contribuire economicamente al forum che la cosa più importante sempre. Vedo come comportarmi

Ok. Va bene. non ho nessuna voglia di polemiche. Che ti sveglii alla mattina e la pensi in un modo e la mattina seguente in altro modo e normale. Contribuire economicamente? Ho speso 950euro in lapdance in tre serate probabilmente perché stavo bene e penso che non mi capiterà di nuovo e quindi i gestori dovrebbero finanziare o Contribuire ai forum.

Certo che con il Maxim club di 10anni fa o prima Covid i gestori avrebbero sicuramente un cliente in meno ! Quello era un parco giochi ... a buon prezzo

Meglio con ucraine e a volte italiane. Però a volte le carrettate di rumene che arrivavano 10 anni fa le rimpiango. E non arriveranno mai più

E si ricordo. C'era Sol ( siamo su Monella )e io appassionato delle Moldovine regione nord Romania molto belline...

Bona ! Restano sempre le draculine nei lap ...Cé qualche lolita ucraina ma mi sembra che abbiamo problemi davvero seri vissuti in modo dignitoso. Famiglia sotto bombe .Di clienti innamorati o cagacazzi mi sa che non ne vogliamo sapere

Gli stereotipi sulle varie nazioni mi fanno sempre un po' sorridere....provando a dare una classificazione diciamo che le sudamericane (brasiliane soprattutto) sono solitamente un po' piu' 'cariche', spesso anche le italiane hanno il loro perchè, ma credo sia dovuto al fatto che le italiane che fanno 'sto mestiere siano un po 'border'. Poi molte dell'est sono di origine Rom ..e sono belle disinibite ...sono state la fortuna di questi locali

Gli stereotipi sulle varie nazioni mi fanno sempre un po' sorridere....provando a dare una classificazione diciamo che le sudamericane (brasiliane soprattutto) sono solitamente un po' piu' 'cariche', spesso anche le italiane hanno il loro perchè, ma credo sia dovuto al fatto che le italiane che fanno 'sto mestiere siano un po 'border'. Poi molte dell'est sono di origine Rom ..e sono belle disinibite ...sono state la fortuna di questi locali
Concordo. Io mi sono sempre trovato bene, sia con le rom che con le moldave. Di ucraine al monella mi sa che non c'è ne sono.

Vita e Alexandra sono ucraine.
Devo ancora capire quanto si lasciano andare in privé, cercherò di approfondire appena riesco ad andare…🤞

Sì sì, entrambe ucraine.
Vita è lì da tempo, Alexandra è appena arrivata e si fa fatica a comunicare in italiano.

Dana com’è in privé?
Carina, simpatica, ma mi dà l’idea che faccia poco o niente in privé…

Indietro
Alto