Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a me se fanno spettacolo non me ne frega un cavolo,l'importante e' uscire dal prive col sorriso
secondo me ci sono vari tipi di clientela:
-entrata-spettacolo e possibilmente pizza gratis (spesa serale max 50)
-entrata-prive short distance in ricerca di sportivita'(spesa serale 150 )
-entrata-prive long distance con preferita dalla quale si ottine il tutto richiesto (spesa serale 300)
ognuno si guarda in tasca e decide come meglio e con chi crede,poi ad alcuni basta andare una volta al mese e concentrare la spesa in una serata,altri che vanno due sere a settimana altri ancora tutte le
sere.L'unica cosa certa che la mia esperienza mi ha dato e' che sono slot machine,dove quasi sempre si perde e saltuariamente si vince (cucina casalinga dentro e fuori locale)ma di certo se piu' spendi,piu' hai probabilita' di vittoria che ,in caso contrario con spesa esigua,si riducono al 5% di probabilita' che succceda per poi azzerarsi del tutto se si e' impresentabili come persone.
Selena non la posso vedere...Motivo ? Lucia Alrxamdra Roberta fanno spettacoli belli fanno lapdancer. Cosa è capace a fare sta tipa ? Perchè lavoro in un lapdamce ? Al Play Pepenero non lavoretebbe... Bella .Voglio vederla ballare in pedana....
Non riesco a capireMa si va beme .Certo è così .Contenti . Mi scuso per aver scritto tali cazzate e levo felice di Farlo la mia presenza dai lapdance .A voi il piacere di tale Selena
Fk Daty Fg rai1 almeno