MONELLA LAPDANCE - ROTTOFRENO (PC)

Mi sono divertito al Monella al Play al Carrozzieria....belle ciccine ! Non ci sono più ciccine e soldi per nigh club o lapdancer! I soldi sono finiti tutti ai ricconi e ci fanno crepare piano piano !!!

Attualmente la cosa che mi da fastidio nei lap è il pagamento anticipato nei privè .Praticamente= inculata nel 90% dei privè. ... Bar , ristoranti e nigh club oltre confine pago alla fine ! I soldi piacciono a tutti ma bisogna Guadagnarseli !!!!

Ok, ma se anche paghi alla fine, se il privè è stato un "pacco", puoi rifiutarti di pagare?
(Io non me ne intendo ma secondo me no)

Perchè se poi alla fine devi comunque pagare secondo me cambia poco.

Virtualmente, pagando dopo, c'è la "presunzione" che la ragazza sia meno propensa a "menar il can per l'aia" ma, se comunque sa ed è informata che in ogni caso al cassiere poi alla fine non scappi, secondo me proverà comunque a fare melina.

Ripeto, posso essere d'accordo con te ma la domanda che continuo a fare è: se questa manco si spoglia quando esci dallo stanzino (ammesso si pagasse dopo) e poi arrivi alla cassa che dici? "Non si è neanche spogliata quindi non pago" ?
Secondo me potresti anche farlo e magari accettano pure però, se poi io fossi nella direzione del locale, aggiungerei anche "Ok, siamo a posto così, ora però gentilmente ti accomodi all'uscita dopo aver pagato eventuali altri drink o tessere pendenti?"

Direzione di localini del cazzz ..... mi importa assai....comunque va bene lo stesso anche perché di Italia io non ne posso più !!

Non sono i lapdance che non piaciono . Se tu sei contento di essere trattato come un bancomat o un coglione certo che ti piaciono. Che divertimento c’è?

Ha trovato una bella e brava....ciccina Moldova di Galati....ora vá un po in ferie insieme a lei a Galati ... etto 10 !

A me della vostra felicità non importa nulla..........................................................................

Smettila dillo a tua sorella Chi sei tu per giudicare? Mi bannano amen . Di professori non ne ho bisogno e di cazzate non ne scrivo .Sono solo battute per stuzzicare qualche lapperina rumena (scrivono e leggono )che se la tira e basta. Io alle italiane che se la tirarono non dico nulla perché sono a casa loro.....

Indietro
Alto