MONELLA LAPDANCE - ROTTOFRENO (PC)

Le bocce sicuramente la sua parte migliore...altalenante in privato,con la sua amichetta Bianca si esprimeva al meglio

Cosa succede a questo locale? Aveva la pedana migliore degli ultimi 5/6 anni e ora non ci vuole più lavorare nessuno. I gestori sono tranquilli rispetto ad altri lidi, le "cattive" di Iasi che facevano un po' di nonnismo e capeggiavano hanno smesso tutte, e allora non mi do una spiegazione...

....

Allegati

• IMG_20210613_130615.png
    IMG_20210613_130615.png
    1.002,7 KB · Visite: 49
vero però il Monella sembra piu in crisi di altri sono stato domenica scorsa era il deserto e Tina mi ha detto lo stesso la sera prima
pesa anche l'addio di pezzi da 90 come Selena in primis e Ava più Lucia e Vanessa tornata al biberon
alcune vecchie hanno stufato e nuove all' altezza difficile trovarle

Vero la perdita di " quelle di Iasi" ha sicuramente influito alla decadenza se così si può dire del locale, ma magari porterà anche ragazze diverse, che a differenza per esempio della Selena sopra citata, non faranno sceneggiate se non fai un prive da un ora, o se rifiuti l'ennesima richiesta di soldi per problemi inventati....

Quelle di Iasi (e affiliate) tenevano le briglie dello spogliatoio (gergo calcistico), finché c'erano loro il locale non aveva bisogno di altro e questo ha impedito di evolversi a parte casi sporadici (Iza e la coppia play Cristina/Laura che è durata pochino). Le voci negli ambienti si spargono e dovrebbero facilitare chi vorrebbe approcciarsi alla pedana del Monella, non è che l'altro gruppetto che è rimasto per caso si sia messo a dettare legge?

Ma a lavorare a contatto stretto con sconosciuti ci vuole pure un bel coraggio in questi momenti !! Certo se cé tornaconto…tipo 500euro a serata ok si può rischiare il Covid se no fanno bene a restare a Iasi o Bacau….

Non frequenti tanto eh? Non ho mai percepito la seppur minima preoccupazione per il covid da parte di alcuna lapper

Indietro
Alto