[RECE] Monella - Segrate (MI) - Suo Blog
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: email come primo contatto
Riferimento internet:
Monella79.. per soddisfare ogni tuo desiderio..
Conformità dell'annuncio: 90%
Città dove è avvenuto l'incontro: Segrate (appena fuori Milano)
DATI DELL'INSERZIONISTA
Nome: Monella
Nazionalità: Italiana
Età apparente: 42 (forse qualcuno in più, non è detto che il nick usato per l'email sia poi la sua reale data di nascita)
Descrizione fisica: le foto che ho allegato sono realistiche, è piccolina penso sul 1,60, mani e piedi curati, tutta perfettamente depilata, seno una 2a abbondante ma tendente, ora, al cadente/floscio, bel sederino (penso pratichi dello sport), un capitolo a parte la patata, a me non è piaciuta e mi ha portato a concludere quanto prima, purtroppo non avevo scrutato per bene tutto il suo blog e non avevo visto le foto intime che ho qui allegato (non ci sarei andato)
Attitudine: di bla bla facile, intelligente e di compagnia, tempo che controbilancerà con il sexplay; onesta
Reperibilità: buona
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato: 100+
Servizi usufruiti: FK (basico e la fiatella non era delle migliori), HJ (troppo), BBJ, DATY, 69, FIV (leggero), RAI1
Durata dell'incontro: 45min dtd (circa)
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: facile
Igiene dei locali: ottima (confermo turba sulle scarpe e non solo)
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆ (2+ per la precisione, nel mio caso non è scattata ma merita, è una bravissima persona: parrebbe)
LA MIA RECENSIONE
Monella è una donna minuta e normalissima.
Persona che si può tranquillamente incontrare al supermercato o ad uno dei tantissimi locali per un aperitivo.
Ragazza che probabilmente non approccerei in una vita reale.
Non mi ha trasmesso nulla di trasgressivo, nulla che non avessi già provato prima, nulla che mi portasse a pensare che quell'appuntamento potesse essere per me speciale e degno di un ricordo.
Lei è molto educata, a modo e professionale.
Di bla bla sin troppo ma che poi però compensa non chiedendoti mai di concludere o dandoti l'impressione che è giunta l'ora: no.
Purtroppo però io non cerco mai, o quasi mai, "il confessionale" ma prima il divertimento e poi se il sexplay è stato degno di nota, mi aggrada e pareccchio ciarlare ma non prima, quello mai.
Quando capita e se capita, aimeh, le mie personali statistiche mi portano a dire "non mi diverto": sarà così anche con questa meretrice.
Purtroppo, e ribadisco il purtroppo, ci sono stati due fatti, soggettivissimi, che mi hanno scorato.
Bacia, perché bacia, in modo troppo infantile (piuttosto non farlo, dico io, o limoni duro o lascia perdere) per altro poi aveva anche una fiatella che non mi dava una gran gioia, questione di gusti soggettivi, chiaramente.
In modo quasi naturale (e sottolineo il quasi) ci ritroviamo a toccarci e qua, aimeh, parte con delle seghe troppo numerose e troppo lunghe (attenzione: non per farti venire e concludere, no no, forse non avendo molta iniziativa aspettava qualche mio cenno, penso fosse per questo ma mi sono ritrovato il pisello infiammato dalla troppa manovella

).
Ci ritroveremo in un buon 69, spompina bene e nature, senza troppe menate ma qua accade il secondo fatto che mi ha fatto perdere la poesia: la forma della sua patatina (si veda immagine allegata).
Non
mi
è
piaciuta
Cosa ci posso fare?
Nulla
E' soggettivo, chiaramente.
Di viso per me totalmente anomalo, il corpo piacevole ma che non mi ha mai trasmesso sesso, odori che non mi davano gioia nello starle vicino (chiarisco che era perfettamente pulita e curata: non voglio ci siano dubbi in merito, era perfetta) e la forma estetica della patata che non mi trasmetteva sesso: capita.
Proverò in ogni caso a non deluderla ed a portare a casa il miglior risultato possibile.
Cambierò due o tre posizioni canoniche, confermo che si bagna il giusto ma non piacendomi non la leccherò più e penserò solo a come concludere ed andarmene.
Concludo (eiaculo per la precisione) con lei a pecora.
Seguirà del buon bla bla, sempre senza fare rumori.
Indosserò nuovamente le mie scarpe ed in punta di piedi me ne uscirò per poi ritrovarmi l'auto che tanfava di cibo (nom lasciate l'auto davanti al "kebbabaro", mi permetto questo consiglio).
In sintesi: ragazza normalissima che potrei tranquillamente conoscere ovunque, il rapporto tempo/prezzo va a suo favore, ideale per chi vuole un'esperienza con la dirimpettaia e adora parlare e a contorno fare del sesso normalissimo e senza guizzi di maialate o altro. Vi farà rimuovere tutto appena oltrepassata la porta. A me personalmente non ha trasportato in quel luogo, dove sovente alcune meretrici riescono a teletrasportarmi. Peccato perché è davvero una gran buona persona, educata e non esagerata nella richiesta economica.
.