- Reaction score
- 1
NOME INSERZIONISTA: MONELLA - ALTRO
RIFERIMENTO INTERNET: http://monella79.blogspot.it
CITTA DELL'INCONTRO: Segrate
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30 abbondanti
CONFORMITA' ALL’ANNUNCIO: le foto dal blog non danno l'idea
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ne abbiamo parlato
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, Rai1, HJ, 69
COMPENSO RICHIESTO: 100 x 90’
COMPENSO CONCORDATO: 100 x 120’
DURATA DELL'INCONTRO: 120’
DESCRIZIONE FISICA: bassina, cicciotta, faccia da sciura
ATTITUDINE: simpatica, disponibile
REPERIBILITA': ricevuto contatto via email dopo mesi (trovato email sul suo blog)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nulla da segnalare
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): solo via mail
Incontrata qualche settimana fa dopo aver ricevuto un suo email col numero di cellulare svariati mesi dopo un mio email iniziale. Il luogo dove riceve offre facile parcheggio e non ho notato nessuna presenza di custode. Il suo appartamento e' ben curato e pulito, cosi' come lei che ho trovato gentile e disponibile. Purtroppo fisicamente l'ho trovato proprio deludente, bassa e tozza, anche se con un viso decente. Seno comunque piacevole al tatto e un sedere bello tosto ma il resto da dimenticare.
Ha comunque un atteggiamento positivo, anche se non particolarmente propositivo. Il sesso non e' stato niente di spettacolare (mi sono limitato alle sigle sovra esposte) ma comunque passabile. Lei non mette fretta e consente all'uso del bagno (ho notato una sua grossa attenzione alla pulizia) e offerto gentilmente un bicchiere d'acqua.
Non ripetero' ma solamente per il fattore estetico.
RIFERIMENTO INTERNET: http://monella79.blogspot.it
CITTA DELL'INCONTRO: Segrate
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30 abbondanti
CONFORMITA' ALL’ANNUNCIO: le foto dal blog non danno l'idea
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ne abbiamo parlato
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, Rai1, HJ, 69
COMPENSO RICHIESTO: 100 x 90’
COMPENSO CONCORDATO: 100 x 120’
DURATA DELL'INCONTRO: 120’
DESCRIZIONE FISICA: bassina, cicciotta, faccia da sciura
ATTITUDINE: simpatica, disponibile
REPERIBILITA': ricevuto contatto via email dopo mesi (trovato email sul suo blog)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nulla da segnalare
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): solo via mail
Incontrata qualche settimana fa dopo aver ricevuto un suo email col numero di cellulare svariati mesi dopo un mio email iniziale. Il luogo dove riceve offre facile parcheggio e non ho notato nessuna presenza di custode. Il suo appartamento e' ben curato e pulito, cosi' come lei che ho trovato gentile e disponibile. Purtroppo fisicamente l'ho trovato proprio deludente, bassa e tozza, anche se con un viso decente. Seno comunque piacevole al tatto e un sedere bello tosto ma il resto da dimenticare.
Ha comunque un atteggiamento positivo, anche se non particolarmente propositivo. Il sesso non e' stato niente di spettacolare (mi sono limitato alle sigle sovra esposte) ma comunque passabile. Lei non mette fretta e consente all'uso del bagno (ho notato una sua grossa attenzione alla pulizia) e offerto gentilmente un bicchiere d'acqua.
Non ripetero' ma solamente per il fattore estetico.