SuperStar Monica 3895457951

Registrato
9 Luglio 2008
Messaggi
960
Reaction score
16
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna (San Donato)
NOME INSERZIONISTA: Nicole (così si fa chiamare)
NAZIONALITA': Española de Sevilla
ETA': 23 molto credibili
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: poca conformaità con le foto, MA..... (c'è sempre un ma!) MOLTO MEGLIO!
SERVIZI OFFERTI: FK, BBBJ, Balls-licking, varie posizioni RAI1, RAI2 offlimits
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 180
DESCRIZIONE FISICA: bellissima... labbra carnose, capelli castano scuro, occhi felini e marroni, molto magra e molto sexy, alta circa 1,60, 2^ di seno, 49 kg (dice), mani di fata... e.....
ATTITUDINE: lovely, GFE alla 3^ potenza, tenera, pasional, ama il sesso fatto bene, per niente "troiesca"
REPERIBILITA': ottima (per me)

LA MIA RECENSIONE

Beh'... ogni tanto capita quel pomeriggio, quella visita da una delle nostre "dottoresse" preferite che ci conciliano con tutte le incu....te prese e tutti i momenti in cui avremmo voluto essere da altre parti...
Nicole (in arte Nicole) mi ha regalato questo momento... Certo, non era lei delle foto, certo, già temevo l'ennesima fregatura immaginando prima di arrivare da lei che le foto erano fake, certo, volevo andare da Irina/Oana che come sempre non mi risponde, ma ragazzi... quando mi ha chiuso la porta dietro a me e ho realizzato che donna straordinariamente bella avevo di fronte non volevo più andare via! Ve lo giuro! E questo lo dice Chris3x, il vostro presidente del RAI2 Fan-Club (da quando Vastele si è dimesso), di fronte a questa fanciulla che già in anticipo mi aveva messo in chiaro che RAI2 no, nada, nisba, nichts, niet...!
Nel momento che ci siamo visti credo che ambedue ci siamo detti tra noi "peeeeeròòòòòòòò........ de puta madre! :shok: :shok:
io avevo perso la capacità di parlare... mi chiedeva qualcosa, ma riuscivo solo a balbettare come un cretino... lei si accorge della mia paralisi linguistica temporale e mi accompagna in camera... era vestita con le calze a rete (mi fanno impazzire), un bellissimo tanga nero di pizzo (mmmhhhhh...) e un reggiseno piccolo sopra un seno piccolo, ma estremamente promettente di contenere due ciliegine che volevo gustare da subito. Capelli lisci e castano chiari e uno sguardo intenso, da tigre, da gattina, da animale indomito in gabbia che chiedeva di uscire... L'unica cosa che riesco a proferire e che pare aveva un pò di significato - sufficiente perlomeno per ciò che ci attingevamo a fare - era "vorrei restare qui... posso? Che domanda del c...o, visto che "pago io" come si suol dire... ma di fronte a cotanta bellezza non mi veniva di pretendere, volevo che era una concessione gentile ed invitante... ed infatti era così... Lei: "Certo! Anzi..." e giù a farmi complimenti anche lei. Mi chiede se voglio andare in bagno, cosa per me ovvia e quasi automatica, però insiste che deve venire con me e che me lo deve lavare lei... eccerto, se proprio insisti! Un'operazione di una dolcezza incredibile, due manine di fata, leggere, curiose in cerca del mister, tenera al tatto e quasi inesperta... da innamorarsi... quando sarò vecchio e decrepito sceglierò la casa di cura solo in base alle infermiere, e che siano come lei, perché proprio così voglio che mi lavino tutte le mattine!
Insomma ragazzi, avete capito, mi stavo infatuando... non avevo più difese... la bestia in me si era fatta micetto... torniamo in camera, ci stendiamo sul letto ed iniziamo tra qualche chiacchiera (parla l'italiano benissimo!) ed altri sguardi provocatori ad accarezzarci con la punta delle dita, bacetto di qua, bacetto di là... la lingua... due lingue... insomma, è inutile che ve lo racconto a voi, maiali che conoscete solo la vile scopata ignorante, la dimostrazione virile oscena... no, non potete capire...!

Calma.

Ok, sono matto. Mi ha fatto letteralmente impazzire la ragazza... potrei essere suo padre (merda, quasi quasi mi sento come certi politici che abbiamo qui... uno schifo!) Ma che bella!!!!
Vogliamo parlare del suo BBBJ? Inizia con un sapiente balls-licking, lento e elettrico, per solo dopo un'eternità salire a minuscoli passi verso la cappella che ad un certo punto sparisce in profondità.... anzi cerca proprio l'oro in questa gola avida, deeper and deeper... bravissima! Giri di lingua a bocca piena... non tutte sono capaci di ciò! Essendosi ovviamente decisa che voleva anche lei di più si allunga verso il gommino, ma - ALT! - prima IO! E vado in scoperta della sua fighetta tenera, morbida e con il clitoride più pronunciato che mi sia mai capitato (tanto che lei dice che sembra quasi un pene minuscolo... però TRANQUILLI tutti gli omosessuali latenti che qui vedono dappertutto il trans: LEI NON E' UN EX-MASCHIO OPERATO, SICURO !) E questo clito me lo lavoro come un gioiello di lingua, lo succhio, lo accarezzo, lo massaggio... lei gradisce, gradisce molto, anzi gradisce a tal punto che mi frena e mi respinge ansimando... parate! quiero follar! Ai tuoi ordini, regina! Infila il gommino con la bocca come una professionista di lungo corso e via!
Prima in posizione acrobatica (io in ginocchio, lei sopra appoggiata all'indietro sulle mani), poi in mission, con le sue gambe in aria, quasi sopra la testa, poi ancora lei di lato, infine con lei sopra.... uno spettacolo senza precedenti! Mentre mi cavalca da sopra in maniera tanto passionale che quasi stava venendo, con respiri interotti, si rompono tutti gli argini e scoppio in un lungo orgasmo liberatorio!
Tanto bello è stato che stiamo ancora 5 minuti così, io dentro di lei, abbracciati, baciandoci, ed io le chiedo se posso rimanere ancora... le offro tutto ciò che mi rimane in cassa e lei acconsente... non senza farmi capire che apprezza la mia presenza ancora per un pò...

La faccio breve, parliamo, scherziamo, ripartiamo con le carezze, i baci, un pompino meraviglioso e una lunga cavalcata "a cuatro patas" che mi ricorderò sempre per il suo sguardo fisso nei miei occhi ed i suoi sussurri in spagnolo che mi dicevano di non smettere...

Insomma... son rovinato! Dovrò andare a fare un prestito in banca...!

180/75/9,5 (manca RAI2... ma meglio di così è difficile)
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.675
Reaction score
22
Località
Bologna

Eccovi qui la recensione di Olindo ma vi premetto che faticherò a non essere polemico.
Invogliato, e non poco, dalla recensione di questa spagnolina la contatto a metà mattina, dolcissima e molto gentile al telefono, mi indica come location via San Donato, uno dei primi palazzi sulla sinistra alla fine del ponte, come rate mi dice "parto da 100" e alla mia richiesta di chiarimenti risulta molto simpatica e chiaccheriamo per un pò.
Quindi sulla sua dolcezza e gentilezza nulla da eccepire.
La chiamo 10 minuti prima di arrivare confermandole che Olindo è in arrivo :spiteful:
La chiamo da sotto casa, mi apre, mi dice di salire al 1° piano, si nasconde dietro la porta, entro.......................aspettandomi questa meravigliosa ragazza e.................che delusione maremma bucaiola :mda:
Rimango letteralmente senza parole e ve la descrivo:
alta 165 scarsi, carnagione bianchissima quasi color latte, capelli castani lunghi, viso e corpo magrissimi, avrà si e no una 36-38 di pantaloni, seno quasi inesistente, una prima scarsa, mi sorride e ha tutti i denti gialli :shok: :bad:
Gentilmente mi porta in camera prendendomi per la mano, entrati, si presenta dicendo ciao io sono Nicole e mi dà un bacino, io mi presento, Olindo piacere mio :mda:
Non sapevo come andarmene perchè era veramente carina come modo di fare..la penso bene, le chiedo il rate e lei mi dice 100, al che io le ribatto che volevo l'orale scoperto e rimanere per un'ora e lei mi dice 150. Al che, le dico che scendo al bancomat e che ne ho solo 100, che tornavo subito con 150, lei rimane un attimo attonita, per me capisce che me la svigno, ma mi accompagna alla porta dicendo che aspetta la mia chiamata.
Ovviamente me la sono telata e mi dispiace per lei perchè con me è stata gentilissima.
Bene, veniamo al punto e, come premesso prima, faticherò a non essere polemico e cercherò di essere realista e obiettivo.
Se definiamo strafiga quella lì allora devo supporre che qualcuno non abbia mai visto una "bella ragazza".
Girando per i viali la notte il 90% delle otr è 10 volte più bello di questa Nicole.
E su questo non ci possono essere pareri discordanti, è un dato di fatto, se qualcuno dopo di me ci andrà vediamo se confermerà o meno ciò che io ho visto.
Altro punto è la inusuale gentilezza e dolcezza di questa ragazza, vera rarità per Bologna ove pensano sempre e solo a fregarti, e indubbiamente se fossi rimasto credo sarebbe stata molto dolce, con baci e altro..ma se uno recensisce ha il dovere di essere obiettivo, i denti gialli ci sono, il color latte idem, la prima di seno scarsa idem, un viso magrissimo quasi, ma non vorrei esser offensivo, dall' aspetto patito..
Io come punter non cerco affetto, dolcezza o bacini (se ci sono ovviamente li valuto strapositivamente) ma quelli li ho anche nella vita reale o dalla ragazza con cui sto; pago e cerco sesso, sperando in una bella ragazza ovviamente ma qui mi sa che questa recensione iper ultra stra positiva sia dovuta a una prestazione quasi da fidanzata, ma la descrizione della ragazza ci azzecca meno di zero.
E infatti, caso strano, mette foto fake, non sue..se mettesse le sue ho i miei dubbi che ci sarebbe la fila per andarci.
Spero che questa mia recensione venga colta come spunto positivo per riflettere e confrontarsi tra noi punter, anche per la simpatia che ho per il collega che l'ha recensita, se ci fossi andato così, senza aver letto questo thread forse sarei rimasto per la gentilezza, ma la delusione e lo sconforto che mi ha preso quando l'ho vista, e rispetto a quello che mi aspettavo, mi ha fatto telare di corsa...
Altro che innamorarsene....
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.376
Reaction score
168
Località
Bo

Recerella breve breve siccome davvero subissato di guai vari in sto periodo
e di tempo per escogiatre siparietti recensionistici ahimè non ne ho.
Però mi andava comunque di dire la mia, riguardo a sto fatto.

Nicole...

A me Nicole non mi è sembrata affatto brutta.
Certo, a sentir Chris ci si poteva aspettare Irina Shayk
(da me già recensita)
ed invece ad ascoltar olindo manco Polifemo avrebbe
sortito un siffatto fuggi fuggi...

Ma dove sta la verità?
Sta esattamente nel mezzo.

Nicole è una discreta fanciulla, ne bella ne brutta.
Un tipo.
Secondo il mio parere più sul belloccio che sul racchioso.

Certamente non in sovrappeso.
Direi una tipa parecchio attenta alla siluett.
Spero non per forza maggiore.
Senza dubbio veliniforme.
A me me gusta...
Un delizioso corpicino.
Un delizioso culettino.
Un delizioso B di reggiseno, ma davvero delizioso, ma delizioso assai...
Un delizioso e garbato modo di fare.
Che però a me è sembrato un pò troppo sospettoso.
Specie all'inizio. Quando ancora non ti ha inquadrato.
Poi quando ti inquadra, ed aggiungerei, sei bravo tu a farti inquadrare,
si smolla, esattamente come un diesel, e raggiunge il pieno regime dopo
qualche minuto di daty soavemente fingerizzato.
Buono il bbj.
Buono il sesso in differenti posizioni.
Se la gode ma per quelli che sono i miei gusti è troppo gfe.
Godevolissima, ma preferisco le più mignotte.
Senza nulla togliere alla mignottezza della suddetta, che è pur discreta.

Ma a me piacciono più mignotte.
Assai più mignotte, attitudinalmente parlando.

Comunque buona esperienza con una fanciulla a mio parere carina e gentile.


Con simpatia, Gomez :smile:


100/40/7+



dfk*
bbj
daty
fingering
rai 1
cic (cum in condom)
no rai 2
no cim
services allowed with shampino home made
absolutely garlic free (mica come le rumene)
barriere architettonice presenti
parcheggio davanti a casa (che tanto domani cambia)

* va conquistato, bisogna essere pazienti, assolutamente sconsi.gliabile l'attaco veemente
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.444
Reaction score
63
Località
"SALA" BOLOGNESE.
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna San Donato
NOME INSERZIONISTA: MONICA
NAZIONALITA': Spagnola.
ETA': Dai 23 ai 26.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono le sue.
SERVIZI OFFERTI: Bide', FK, BBBJ, piluccamento di scroto, rai1 multi position.
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Per quanto mi riguarda e' un gran bel fighino...culo notevole..un filino magra, viso carina.
ATTITUDINE: Una gran scopata.
REPERIBILITA': 10 minuti di attesa poi suo squillo come da accordi.

LA MIA RECENSIONE

Riceve nel solito loco in San Donato...gia' ne ho chiavate un paio li dentro....
Mi apre nascondendosi dietro la porta e poi mi appare davanti...per me e' un gran bel fighino...non so come si faccia a dire che e' brutta...mah...culettino da sfondare, fisichino asciutto da gara...
Il viso...beh...per me e' figa!
Forse un po' magra...pero' il bulbo e la labbra le danno giustizia..poi c' ha l' occhio furbo...sprizza GFE da tutti i pori...

Ma facciamola corta....parte da 100.. Bene smollo il centello e manco le chiedo i servizi.
Sparisce nel nulla... Io mi spoglio...lei torna mi salta addosso, mi rapisce e mi porta in cesso.
Io a cavallo del bide', lei di fianco sul cesso.
Lingua in bocca paura e nel mentre mi fa' un lavaggio saponato ai maroni e mi parte un tirone mai visto.

Asciugatura del cazzo sempre con lingua in bocca per poi dirigerci verso la camera da letto.
Lei super attenta alla pulizia...stende un lenzuolo pulito sul letto e poi si parte con il film.
Il film e' un gran bel film...di quei mezzi capolavori che si vedono poco spesso.

Un 10 minuti di FK di alti livelli seguito da un BBJ (non richiesto) di buonissima fattura e di una dolcezza infinita.
E' partita dai coglioni per poi succhiarmi la cappella in modo sopraffino con accenni di deep notevoli.

Dopo un po' si incappuccia poi via succhio un' altra volta....poi trombiamo come due sposini in luna di miele...
Una roba veramente devastante...da GFE lei si trasforma in zoccola..si muove come una serpe e urla frasi spagnole incomprensibili.
Mission, poi lei sopra.. Poi chiedo la pecos ma lei mi dice che devo trombarla a mission perche' vuole godere.
La' sotto e' un lago..non sta' ferma...mi prende il cranio e lo avvicina a lei...vuole la lingua in bocca..

Alla fine riesco a fare anche la pecos..poi intramezzo di pompa coperta poi finale a mission con un' impalata veramente notevole...veniamo insieme.

In conclusione direi tra le tre trombate migliori degli ultimi due anni!! :shok:
Ragazza alla quale piace l' uccello e che puo' fotterti il cervello se non si e' preparati.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2010
Messaggi
469
Reaction score
137
Località
Bologna
Re: NICOLE (spagnola) - BOLOGNA

CITTA DELL'INCONTRO: Bologna San Donato
NOME INSERZIONISTA: MONICA
NAZIONALITA': Spagnola.
ETA': Dai 25 ai 28.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono le sue.
SERVIZI OFFERTI: Bide', FK, BJ, piluccamento di scroto, rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: scricciolo ben proporzionato
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': terzo tentativo, a distanza di 30 minuti dal primo, ma perchè dormiva

LA MIA RECENSIONE

Sono stato da questa ragazza sabato mattina. Mi risponde al terzo tentativo, mi ha detto che stava dormendo...Ah, queste loftine che si svegliano sempre tardi! Non sapete che il mattino ha il c...o in bocca!
Ero fuori a fare la spesa (niente banane o cetrioli :sarcastic_hand: ) e le dico che posso raggiungerla in 10 minuti. Mi risponde ok con una voce gentile e fresca. Sono davanti al suo portone, mi apre mentre entra mezzo condominio. Non ho fatto caso se c'è l'ascensore, ma credo di sì, anche se il condominio è piuttosto vecchio. Si apre la porta e mi appare uno scricciolo dal musetto simpatico, occhi grandi che ti fissano, belle labbra; il viso non è scheletrico, ha le guancette, forse sono i solchi che dal naso scendono lungo la bocca che rendono il viso un pò scavato e la invecchiano un pò, ma si vede che è giovane (avrà 25-28 anni, come del resto si capiva dalla voce).
I segni le sono venuti per colpa delle lampade, che infatti ha smesso di fare. L'abbronzatura costa cara. Dicevo, sarà alta 1.60 e ha un corpicino esile, ma ben fatto e proporzionato. Aihmè, io sono amante delle cosce baltiche e dei sederoni, comunque è un piacere toccarla, stando attenti a non romperla!
Facciamo conversazione tutti e due con le mani sul termosifone (ho le mani gelate); bla,bla,bla da dove vieni, cosa fai, eccetera, alla fine mi spara a secco sorridendo: "e.... sono 100" OK, tanto, anche con i saldi, quello è il prezzo di un paio di scarpe decenti, a cui mi tocca rinunciare.
Il lavaggio nel bagno è quello già descritto, io sul bidè e lei sulla tazza che me lo lava con le sue piccole mani delicatamente, accarezzandomi i gemelli. Beh, è già duro, le cose si mettono male...Mi fa lavare anche le mani, mi sembra di essere un chirurgo prima di entrare in sala operatoria...Procediamo con l'operazione allora.
La chica è molto GFE, sbaciucchiamenti con e senza lingua, carezzine e leccatine sul corpo, sguardi intensi che creano l'atmosfera. Scivola lentamente verso il birillo, prendendo in mano un condom, ma prima di metterlo, si dedica ai gioielli. Le dico che mi piace molto e lei dice "anche a me, sono così lisci". Alla fine lo prende in bocca, anche se fa un pò fatica, date le dimensioni. Comunque la stoppo quasi subito, perchè rischio di esplodere, me la giro e togliendole le mutandine le pratico un daty delicato, sfregandole anche la patatina, ma senza infilare le dita, perchè mi dice vai piano (mi sembra un pò timorosa, forse qualcuno ha esagerato).
Al momento di infilarlo mi sembra un attimo preoccupata...infatti ai primi colpi mette la mano per attuttire l'impatto, comunque io mi rendo conto della sproporzione e faccio tutto con la massima dolcezza, accarezzandola e baciandola sul collo e sulle spalle per rassicurarla. Le chiedo se sente male, lei dice convinta che è tutto ok, piano piano si lascia andare, toglie la mano ed accelera gli affondi tirandomi verso di lei. Comincia a gemere di piacere, adesso posso scoparla come merita, purtroppo sono molto carico ( e dire che mi ero segato a casa sotto la doccia) e dopo poco finisco dentro il gommino baciandola.
Il social time è continuato anche dopo, con lei che continua a guardarti negli occhi curiosa.
Insomma, ammetto che mi piacerebbe spendere 100 euro per andare a letto con una super gnocca, ma sono contento di averli dato ad una ragazza simpatica che ha cercato di farmi stare bene. Un punto per le spagnole di Sevilla. :give_heart:
Spero di esservi stato utile,anche se non ho il talento di Gomez e la simpatia del Tixxio!

PS: per chi ha intenzione di andarla a trovare, a breve cambia location e si trasferisce in via della forma di governo dello Stato italiano.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.133
Reaction score
972
Località
GNIOKA
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Monica
NAZIONALITA': Spagnola (puede ser)
ETA': dice 24 secondo me 26-27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: con me bbj, r1, fk, GFE
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'oretta o un po' di più
DESCRIZIONE FISICA: mora capelli castani lisci lunghetti, sostanzialmente veliniforme, bocce poche ma carine e naturali (1a/2a)
ATTITUDINE: GFE soft
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: solo 1 gradino dal marciapiede, ma bagno al piano di sotto, trombo-room nel soppalco; c'è da dire che lunedì cambia location
INDEX RICERCHE : sempre lo stesso: 38954579xx

LA MIA RECENSIONE

mi ricordavo solo la rece del Tixo...avevo il n. in lista da tipo 3 mesi ma si sa la lista è lunga...
adesso che l'ho appena fatta mi son riletto tutto il 3d e vedo che oltre ad esserci molte rece c'è tutta una diatriba iniziale che dura 20 messaggi.E allora mi va di dire la mia, riguardo a sto fatto.

Nicole...

Chris o Olindo
dove sta la verità?

Bene. Mi tocca dar ragione a Gomez. E questo un po' mi secca :lol:
Ma è così. E allora gli frego metà della rece. NON te la prendi vero? Del resto è andata esattamente così e poi tengo il grassetto per evidenziare la farina del sacco del GURU.
E comunque dopo c'è l'altra metà della rece:

Nicole è una discreta fanciulla, ne bella ne brutta.
Un tipo.
Certamente non in sovrappeso.
Direi una tipa parecchio attenta alla siluett.
Un gran bel fisico secondo me
Senza dubbio veliniforme.
A me ha gustato dopo un po'...
Un delizioso corpicino.
Un delizioso culettino.
Un delizioso B di reggiseno, ma davvero delizioso, ma delizioso assai... " (piccolo ma natural e reattivo)
Un delizioso e garbatissimo modo di fare.

all'inizio ancora non ti ha inquadrato.
Poi quando ti inquadra, ed aggiungerei, sei bravo tu a farti inquadrare,
si smolla, esattamente come un diesel, e raggiunge il pieno regime dopo
qualche minuto di daty

Buonissimo il bbj, direi stellare.
Buono il sesso in solo 2 differenti posizioni.

è molto molto gfe.
Ma NON delle "Assai più mignotte, attitudinalmente parlando".

Comunque buona esperienza con una fanciulla a mio parere molto gentile.

dfk*
bbj
daty
rai 1
cific (cum in f.i.g.a. in condom)
no chiesto rai 2
no chiesto cim
services allowed with shampino home made
absolutely garlic free
barriere architettoniche presenti: vedi sopra
parcheggio davanti a casa (che tanto lunedì cambia)

* va conquistato, bisogna essere pazienti, assolutamente sconsigliabile l'attacco veemente ESATTO 100%

Quindi. Metà avete capito. Io mi ricordavo vagamente qualcosa della rece del thx e poi che era minutina, mi aspettavo una tigre che mi inchiodasse al letto fino allo sbranamento e alla capitolazione ingloriosa. Quelle partite che sai che perdi, ma vai in campo lo stesso sperando di poter uscire dal campo a testa alta, anche se sconfitto. E poi me l'aspettavo scriccioleggiante ma molto BONA.
Non è andata così.

Gentile al telefono alla fine la raggiungo in zona s.orsola (ma lunedì si sposta verso viale della repubb...), bellissimo loft di transito molto carino. Mi apre e il primo impatto NON è dei migliori. Non è una gran figa. Non mi piace. E poi si presenta come Monica....ma io sapevo Nicol. Sarà la stessa o è un'amica che non c'entra niente magari missilone ? E non è neppure low-cost (che per me son quelle da cinquantino). Mah. E' veramente gentile...e poi oggi o questa o questa...non so bene...fatto sta che non ho pensato di andarmene. Parte da 100, e allora...100. Rilancia a 200 per 1 h. "Si vediamo la prox volta ecc ecc".

Vabbè si va di sotto, dove brava brava procede al lavaggio di balls e del fratello, che gradisce. Si passa all'area del trombo. Tiene intimo e collant; il ghiaccio non si è ancora rotto del tutto...ma un po' di coccole....e poi a un certo punto, piano piano, mi lancio in un FK....ottimo...ghiaccio rotto.
Le tolgo il reggiseno, lei secondo me ha un po' il complesso perchè le vede piccole (1a/2a) invece per me son delle bellissime tettine cui mi dedico dolcemente...bene...superato anche questo scoglio.
Mi fa stendere per passare al bj...vedo che prende il gommino....non bene...."potresti fare un pochino senza?"....mi sorride e fa "veramente ?" come se non aspettasse altro . . .MAH :lol:
Allora comincia un bbj favoloso . . . ball licking come ai colleghi che mi hanno preceduto e in generale bbj very very soft ma completo ed appagante (Betty Boop prendi nota visto che invece tu manca poco me lo mangi - 5 gg. di INFORTUNIO :rofl:)
e che dura un bel po', con qualche pausa dove io la ricompenso con fk.

E allora si passa al daty...e qui ci son stato tanto....il SASHIMI :lol: gradiva e quindi impegnamoci!
lei molto contenta fino a passare al trombo...a mission perchè per qualche motivo mi è sempre sfuggita quando la volevo brancare sul culo....anche lì deve avere qualche fisima magari non si era depilata perfettamente (a me non sarebbe fregato un cazzo)
trombo-fk-trombo sempre a mission...ripropongo la pecos si mette storta e la guzzo così sempre col meccanismo trombo-fk-trombo
finchè è ora che ritorni a mission
trombo-fk-trombo con scainamenti e fk -fk-fk fino a venuta cific (vedi sopra)

lei sempre estremamente gentile...dice che è stata a casa a Sevilla per una mesata ecc ecc io ritorno in bagno a colluttoriarmi e dare una lavatina
fino a saluti con soft fk

non torno (la lista è la lista) ma è stata una gran guzzata, del genere soft GFE (vagamente stile Polina, che si sa a me piace di più (di quasi tutte))
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2012
Messaggi
19
Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Monica
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: con me bbj, r1, fk, GFE
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: quasi un'ora
DESCRIZIONE FISICA: mora capelli castani lisci, una splendida velinia.
ATTITUDINE: GFE soft
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE : 38954579xx

LA MIA RECENSIONE

Ciao raga,
questa è la mia prima Rece, se ho toppato qual'cosa abbiate pazienza ma devo ancora impratichirmi.
Sono stato a trovare questa splendida fanciulla, che per i miei canoni è molto graziosa.:angel:
La cosa che mi ha colpito maggiormente è la sua delicatezza, come ha scritto già qualche altro utente è un po come fare l'amore con la propria fidanzatina baci abbracci e carezze.
Mi ha praticato un BBJ ( cover) veramente di alto livello, gradisce il DATY dando l'impressione di godere realmente, piccolo particolare è il suo clitoride davvero sviluppato, sembra di succhiare un ciuccio!:biggrin:
Molto brava nel fare l'amore nelle posizioni classiche con lei sopra o sotto, stranamente :scratch_one-s_head: non apprezza particolarmente la pecora al punto che con la mano si copre rai 2 mentre la scopi in quella posizione.
Alla mia domanda del perchè lo facesse mi ha risposto che si vergogna.:unknw:
Venuta finale in rai1, chiacchere e dolcezze come due fidanzatini.
Per chi cerca la dolcezza credo sia perfetta................................ma io la voglio più Sporcacciona !
E questo e quanto.

100/50/6-7

Aloha
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
140
Reaction score
1
Località
Colli modenesi

CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
NOME INSERZIONISTA: MONICA/NICOLE
NAZIONALITA': SPAGNOLA
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: TOTALE
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ-FUCK X 2-FK
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:40
DESCRIZIONE FISICA: COME DA FOTO
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': IMMEDIATA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SCALE 1 RAMPA
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38954579XX

LA MIA RECENSIONE

E' da quando sono tornato dalle ferie che mi era rimasta un insistente voglia di trombare uno di quei bei fighini che avevo visto in spiaggia e che avevo solo potuto ammirare...purtoroppo varie vicessitudini mi avevano impedito di soddisfare questo irrefrenabile istinto.Anche il target della donzella (velina) restringeva molto il campo tanto che la piazza di Modena non offriva niente di lontanamente avvicinabile.Dopo alcune ricerche,Questa mi sembrava la più indicata.La contatto attorno all'ora di pranzo,dopo aver discusso vagamente del menù fissiamo l'ora, da confermare 15 min prima dell'arrivo, come puntualmente farò in seguito lei gentile e affabile sembra parlare non troppo bene la lingua ma si rivelerà solo 1 mia impressione.Arrivo al civico nei tempi previsti(la via non è cambiata),comodo parcheggio,telefonata x annunciarmi(ok ti apro subito che subito non è...)attesa sotto al portone a fianco del pub,forunatamente chiuso ma sfortunatamente con 2 tipi che sostavano li a fianco,1 rampa di scale, porta socchiusa....Lei:160, intimo nero,magra,mora, 2° di tette,carina in viso con 2 grandi occhi neri,praticamente quella delle foto.Mi fa accomodare in camera ove ci accordiamo x il solito doppio,a 3 x TU, rifiuto la versiona oraria x un cinquantello in più, avrò modo di pentirmene ma al primo incontro meglio non esagerare ho pensato.Dopo avermi fatto spogliare, mi accompagna in bagno, pulito e ordinato come del resto l'appartamento si accomoda a fianco a me e mi lava dolcemete il pisello mentre la accarezzo e la sbaciucchio qua e la,finito il lavaggio (solo mio)si torna in camera ove nonostante fossi già in bandiera ci perdiamo un po a parlare del più e del meno, è molto curiosa ti guarda a fondo con quei due occhioni come x capire quante stronzate le stai racconatando (tante),poi si accorege che il tempo passa e mi si avvicina baciandomi dolcemente mentre le sgancio il reggiseno...si raccomanda di fare piano mentre la stendo e schendo per infilarmi nella sua profumata pussy...sembra piacerle, ma visto il poco tempo a disposizione decido di sifonarla, dopo essermelo fatto succhiare un po, arte in cui secondo me eccelle, non troppo violento e profondo...parto a mission pronosticando una rapida conclusione, ma non sarà così, forse perche lei si bagna copiosamente o x l'infoiatura ma saranno una decina di minuti veramente intensi ove accavalla le gambe dietro la mia schiena, mentre mi stringe le chiappe e sussurra qualcosa in spagnolo...terminata l'abluzione rimaniamo stesi affiancati.
Il 2° raund parte con il piede sbagliato, in quanto il tempo a disposizione è poco, tento comunque di arrivare a destinazione il prima possibile, girandola un po di qua e di la, ma tra un giro e l'altro mi fa notare che siamo fuori tempo massimo(sarà passata 1 mezz'ora)sicchè rinuncio e mi dirigo in bagno.Al ritorno la trovo ancora nuda stesa sul letto,forse pentita mi concede altro tempo per riprovarci ma ormai è finita la poesia e gentilmente rifiuto.Due parole, baci e abbracci e sono alla porta.Che dire,lei è carina e simpatica è stata una bella esperienza che sicuramente non ripeterò in quanto il trombo non mi ha soddisfatto più di tanto...
salute
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2011
Messaggi
6
Reaction score
0
Ecco la mia recensione...(la prima qui!)

CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME INSERZIONISTA: monica
NAZIONALITA': spagnola
ETA': 25 dichiarati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: yes
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ (covered)- DATY - RA1 e FK
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 35 min
DESCRIZIONE FISICA: come foto
ATTITUDINE: GFE molto dolce
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38954579XX

LA MIA RECENSIONE

Visto che è la mia prima recensione non conoscete i miei gusti...
Io cerco essenzialmente ragazze molto GFE, more, possibilmente slave o europee...
Viste le altre recensioni, avevo decisamente puntanto su Monica!
E ieri ho approfittato di un'uscita dal lavoro (relativamente) anticipata per andare a farle visita..

Confermo la location, portone affianco al famoso dragon pub...
Molta mossa davanti al pub, quindi entro con un pò di circospezione

Dietro il portone mi apre Monica, in lingerie nera e autoreggenti nere, 12 cm di tacco.
Molto elegante, per quanto si possa esserlo con così poca roba addosso..:)

L'aspetto coincide con le aspettative...
Altezza media (165-170), fisico curato con belle gambe (per me un must), seno piccolino ma sodo
Volto da studentessa, non bellissima ma ben truccato e curato...bei capelli lunghi castano scuro
Ad accompagnare il tutto, una goccia di profumo alla vaniglia che ancora mi porto addosso..:)

Il "processo" è lo stesso già descritto da altri
Chiacchiere simpatiche, lavaggio (fatto da lei) dell'amico Willy, stesura della coperta...

Iniziano le danze- io non faccio mai richiesta del menu di servizi, quindi non so se offra più di quanto inidicato...
Cercavo una mezz'oretta di buon sesso e dolcezza, e devo dire che sono soddisfattissimo..
FK molto dolce, timido all'inizio ma poi la ragazza si è sciolta...
Lunghi preliminari, quasi da "fidanzatina" (petting, strusciamenti, ...)
Daty molto apprezzato (e, per quello che conta, la ragazza è un xxl li sotto)
BJ covered (non ho chiesto BBJ, anche perchè stavo già quasi venendo..)
Cavalcata in posizione tradizionale

Lei partecipa quasi come potrebbe farlo la vostra donna, se non è una porca ma ama comunque del buon sesso..
Qualche gemito e gridolino di accompagnamento...abbastanza moderati da non farti porre il problema se siano veri o no.

Che dire...sono rimasto con la voglia di tornarci, e non è una cosa che mi capita spesso!
 
Commenta
Registrato
1 Maggio 2008
Messaggi
191
Reaction score
1
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Monica
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, FK, Daty, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Ottima
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Rampe di scale, ma presenza ascensore, scalino sulla porta d'ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38954579xx

LA MIA RECENSIONE

In quest'autunno bolognese sento il bisogno di scaldarmi un pochino...la giornata è uggiosa e io mi sto beccando anche un bel po' d'acqua. Decido di dare una sferzata positiva la sabato mattina prima di andare a pranzo con amiche e quindi mi faccio un giretto su escortinn per vedere che c'è.
Monica mi ha sempre colpito, ma in passato non ero mai riuscito ad incontrarla per una serie di motivi e coincidenze, questa volta tento di chiamarla e mi risponde subito, mi dice la zona e io le rispondo che in 10 miuti potrò ossere da lei. Ottima la reperibilità anche se era quasi ora i pranzo. Raggiungo la location e la richiamo, subito mi fa salire al primo piano dove mi atende dietro la porta.
Qiando la vedo mi sorride e anche se il viso è molto particolare, lo sguardo mi fa scioglirere, passaggio in bagno e 4 chiacchere giusto per fare conoscenza. Iniziamo a baciarci senza fretta stesi sul letto, in maniera dolce e lenta, io tasto un poco il terreno in mezzo alle sue gambe e lentamente il fiore si dischiude, mi faccio gommare e passaiamo al bj, da me chiesto coperto.
Non gradisce 69 clssico ma di fianco, così mi tocca contorcermi un poco per un daty che gradisce abbastanza.
Passiamo al trombo che si svolge in 2 semplici posizioni, principalmente all amissionaria con lei che ti guarda e pronuncia strane frasi in spagnolo, tutto con clama e divertimento.
Finisco felice e la saluto dopo altre 4 chiacchre.

Ci tornerò? già fatto.
Mi è piaciuta? vedi rece, ottimo modo di fare mi ha fatto stare bene.

Voto Stile Gomez 30/100/7

Saluti Wayan
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2012
Messaggi
60
Reaction score
1
NOME: Monica
CITTA / INDIRIZZO: bologna / viale della repubblica
NAZIONALITA': spagnola
ETA': 25
CONFORMITA' ALLE FOTO: sì (meglio dal vivo)
SERVIZI: GFE, FK, BBJ, DATY, RAI1, CID
COMPENSO RICHIESTO / CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40’
DESCRIZIONE FISICA: vedi recensione
ATTEGGIAMENTO: the perfect girl friend experience
REPERIBILITA': buona
BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano senza ascensore
VOTO DA 1 A 10: 9
RAPPORTO QUALITA’/COMPENSO = 8,5
INDEX RICERCHE (tel formato 1234567xx): 38954579XX
RECENSIONE N. 2

tu vesti le donne eleganti e sofisticate,
io spoglio delle zoccole

Gianni Versace a Giorgio Armani

Monica è una giovane di Siviglia che vive a Bologna da circa due anni dove si occupa di pubbliche relazioni. Non è molto che ci frequentiamo. Siamo entrambi molto occupati e abbiamo poco tempo per incontrarci, ma si è già stabilita tra noi una relazione speciale. Venerdì scorso sono arrivato a Bologna dopo parecchi giorni di assenza e l'ho subito cercata. Fortunatamente era libera (il suo lavoro l'impegna parecchio, e senza orari d’ufficio) e sono subito partito per andarla a trovare, previa doverosa rinfrescata. Abita in un delizioso appartamentino al primo piano, appena ristrutturato, arredato con gusto e tenuto molto lindo, con luce e musica soffuse.

Lei come sempre mi accoglie con un sorriso discreto e un bacio, vestita in modo elegante e sobrio, ma che non nasconde la sua sensualità. Ha una figura non troppo alta ma molto slanciata ed un portamento che è un modello, insieme, di orgogliosa modestia e di composta finezza. Qualsiasi cosa indossi, sembra un figurino: il lungo collo flessuoso, la gola delicata, i seni piccoli ma ben pronunciati, vibranti, più o meno rotondi o aguzzi a seconda dell’umore, il punto vita sottile, i fianchi perfetti, le natiche alte e ferme, le gambe tornite e sode ma lunghe e sottili.

Quando entro in camera lei attende a fianco del letto, in un atteggiamento che mi ricorda quello di un analista a fianco del suo divano. E’ in intimo e autoreggenti, proprio quello che si può aspettare da una girl-friend modello che attende il suo amante. Sulla parete una tv sintonizzata su un canale di video anni ‘80, i miei preferiti. Abbiamo scherzato piu volte sul fatto che io li vedevo alla sua età quando lei non era ancora nata. Le do un piccolo regalino che le porto sempre (questa volta un vecchio CD di musica brasiliana). Le lascio un paio di banconote da 50 sul comodino (con discrezione, ma in modo che le veda). Ad una ragazza giovane e carina come lei i soldi non bastano mai...

Rido. Mi chiede perché. Le dico che la sua bocca sa di fragola. Ha un lucida labbra profumato, risponde, e ride anche lei. Sul lenzuolo fragrante di bucato, ci si sfiora delicatamente prima di toccarsi. (Vorrei qui risparmiare descrizioni tecniche che, come diceva anche il Marchese de Sade - uno che certo se ne intendeva - “in queste occasioni tendono sempre a ripetersi e ad annoiare il lettore”.) Lei rimane sempre con le lunghe calze nere, ed anche se mi spiace di non accarezzare i suoi piedini nudi, la fascia elastica sul tenero della coscia è un bel vedere e un bel sentire.

Dopo un buon numero di asana mi concentro su quella finale. Lei in ginocchio sul bordo letto del letto, col volto appoggiato sul materasso, di profilo, le vedo l’occhio sinistro chiuso e le labbra aperte, in lieve affanno, io dietro in piedi a battere il tempo sino al gran finale. Il bruno suo fiore posteriore mi incanta, ma non oso neppure farci pensieri peccaminosi. È troppo poco che ci frequentiamo, sono sicuro che si offenderebbe del solo pensiero. Piu avanti, chissà... per ora c’è ancora tanto da godere pel sentiero segnato!

Un poco di rilassamento sul letto e di nuovo in piedi. Abbiamo entrambi una vita frenetica. In due minuti è di nuovo nel suo tubino. Ci guardiamo. Sappiamo che non saremo fedeli, siamo una coppia aperta, non per scelta, ma per necessità. Ma quando siamo insieme, ci siamo solo noi: è questo che conta. La bacio all’uscita e penso che piacerebbe anche ai miei genitori.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
149
Reaction score
14
Località
Sospeso nella nebbia
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Monica
NAZIONALITA': mi ha detto spagnola
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, FK poco , Daty poco , Rai1 poco
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 sforato 40
DESCRIZIONE FISICA: Ottima
ATTITUDINE: GFE / 2
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Rampe di scale, ma presenza ascensore, scalino sulla porta d'ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38954579xx

LA MIA RECENSIONE

contatto monica e arrivo puntuale

le chiedo cosa non vuole che si faccia e anal non se parla , ok
mi porta in bagno e mi lava , cosa che a me non piace ma iniziano a parlare del piu' e del meno lei con il cazzo mano
lei non sembra spagnola dalla cadenza della parlata , l'italiano e ' quasi perfetto e glie lo dico

le chiedo la durata dell'incontro , mi dice 30 , azz per me sono pochi , e ridendo le dico che ho bisogno un po' piu ' di tempo
glie lo dico e mi guarda un po cosi' strano come se fossi matto
mi chiede di andare piano con a toccarle le tette , nessun problema a farlo , tettine fantastiche
inizia lei con un buon bbj molto profondo , poi piano piano ci stendiamo a fianco e le do qualche bacio , un po' con la lingua ma mai profondi
le tocco le tette piano , inizio a leccarle poi scendo verco la figa passando per la pancia e l'ombelico , sembra gradire

poi quando inizio a leccarle la figa si ritrae sempre , come se fosse stra sensibile , con la lingua le lecco il clito piano , e ha un guizzo ,e si ritare sempre piu
ok mi metto in ginocchio sul letto e lei mi fa pompino , mi fa levare la mano che la quale le accarezzavo la spalla senza spingere o prenderla per la testa
non gradisce , vabbe' allora mi faccio mettere il preserva e iniziamo a scoapare lei di fianco , entro piano

poi a pecora , si copre il buco del culo , mi fa scendere la catena peccato lo spattacolo e' fantastico
ad un certo punto " tesoro , vieni e ' tardi " guardo l' orologio erano 25 minuti che ero li
do un paio di colpi , e il sangue defluisce ,
esco e mi levo il preservativo , "vabbe' non importa , se e' tardi vado via "

lei non dice niente poi si scusa , e mi fa un pompino con io in piedi e lei seduta , mi dice di venirle sulle tette
ma niente non riesco anche se ho il cazzo duro , tirato su a fatica , e segandomi con lei che mi lecca la capella

dico ok vado , ringrazio per il tempoi in piu' che mi ha concesso ed esco in fretta e furia perche' aveva il clinete che aveva gia ' telefonato
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
179
Reaction score
41
NOME INSERZIONISTA: Monica o Belen
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale
SERVIZI OFFERTI: Non ne abbiamo parlato
SERVIZI USUFRUITI: DFK, BBJ, Daty, 69, fingering, Rai 1 Multiposition
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 33 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 165-170 cm, bel fisico da velina con una seconda-terza di seno bella soda,
viso per me gradevole ma non eccezionale con grandi occhi espressivi, full shaved curatissima.
ATTITUDINE: molto ma molto GFE
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampe di scale
INDEX RICERCHE: 38954579xx

LA MIA RECENSIONE

Buonasera, alcuni giorni fa vedo un annuncio su escortinn che mi aggrada considerevolmente, consulto la treccani della gnocca (questo forum) e mi convinco a contattare questa bella ragazza. Al telefono si dimostra gentile e molto chiara con un italiano molto buono: dopo circa un'ora sono da Lei. Mi apre in intimo e tacchi alti ed il fisico atletico e nervoso che si vede nelle foto c'è tutto, parte con un bacio in bocca a labbra chiuse come saluto e poi mi fa accomodare parlando del più e del meno... in breve sono in mutande con Lei che mi accompagna in bagno per il lavaggio del socio a cui provvede personalmente. Cominciamo sul lettone limonando come due fidanzati, cosa che mi piace molto, ci spogliamo vicendevolmente degli indumenti intimi e da qui in avanti sono deliziato da un rapporto molto GFE ed almeno apparentemente partecipato e pure goduto: i servigi sono descritti in scheda ma devo segnalare un BBJ molto buono, delicato, caldo ed avvolgente. La cosa che mi è piaciuta di più è stata l'intesa che si è venuta a creare, intesa fatta di tanti particolari come gli sguardi che si incrociano spesso, le sue espressioni compiaciute, alcune cose fatte al momento giusto senza dover chiedere. Post coito un po' di riposo con coccole ed altro breve social-time che ha trattato cose personali ovviamente non divulgabili. Sono stato molto molto bene. Av salut.
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2012
Messaggi
129
Reaction score
4
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Belen
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna Via Creti
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: !00%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Non chiesti
SERVIZI USUFRUITI: Bbj Rai1 FK
COMPENSO RICHIESTO: 100 30 min...150 45 min....200 1ora
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO: 55 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Fisico ottimo.Sedere piccolo e morbido. Tonica ma non palestrata. Seno 2a. Mani curate senza smalto. Piedi perfetti. Viso non da bambola ma molto sensuale.Labbra carnose.Sorriso molto bello_Ochhi grandi e neri. Capelli pulitissimi
ATTITUDINE: Ottimo Gfe
REPERIBILITA': Terza telefonata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38954579xx

LA MIA RECENSIONE

Quest'estate ho scoperto che adoro le spagnole.
Sia fisicamente che come modo di fare e di fare l'amore...Molto dolci ma calienti...Quando stai con loro capisci quanto amino fare sesso e quanto lo sappiano fare bene.
Arrivo da Belen con dieci minuti in ritardo causa lavori in corso nella zona e devo ridurre il tempo pattuito dell'incontro: da 1 ora a 45 minuti.....Qui si vede subito la correttezza della ragazza che poteva benissimo richiedere 200 euro facendo finta di niente per poi farmi uscire poco prima dell'ora (alla fine sono rimasto con lei 55 minuti).
Mi apre la porta e rimango subito colpito dal suo bellissimo sorriso e dal suo fisico che per i miei gusti è quasi perfetto....in gran forma ma non muscolosa,morbida....un sedere piccolo ma non marmoreo....molto pulita e curata...profumata al punto giusto!
Mi accoglie con un bel bacio sulle labbra e mi invita ad accomodarmi in camera.Prende un lenzuolo pulito e lo stende sul letto...Ottimo inizio!!
Mi invita a spogliarmi ed andiamo in bagno dove mi lava direttamente lei,molto delicatamente,baciandomi dolcemente.
Andiamo in camera,ci stendiamo,ci abbracciamo e ci baciamo...devo dire che il feeling con Belen è stato massimo.
Dopo qualche minuti di baci,tenerezze,chiacchiere e risate comincia un bbj delicato,molto di bocca e poco di mano....mi è piaciuto molto ed infatti decido di venire così tra le sue labbra carnose con un bel cim. Il secondo round si è consumato tra bbj e rai1 nelle posizioni più classiche....
Bellissima esperienza...ci siamo piaciuti e ci rivedremo sicuramente!!
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2013
Messaggi
328
Reaction score
935
Località
tra BO e MO
NOME INSERZIONISTA: Monica / Belen
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna, zona Fiera
NAZIONALITA': Spagnola, concittadina di Don Giovanni
ETA': 26-27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto non rendono appieno il suo fulgore
SERVIZI OFFERTI : tutti tranne rai2
SERVIZI USUFRUITI: GFE , FK leggero , bbj , daty , rai1 senza pecora , Cim + palladineve
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 45'
DESCRIZIONE FISICA: magnifica
ATTITUDINE: altrettanto magnifica
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38954579xx

LA MIA RECENSIONE

Lei è la ragazza del piano di sopra.
No, il pianoforte non c'entra.
Non è solo che non c'entra dalla porta, non c'entra proprio.
Anche al piano di sotto c'è una ragazza
Nemmeno questa suona il pianoforte, suona altri strumenti, della famiglia delle ance.
Quando entrerai dal portone (tu puoi , perchè non sei un pianoforte) fai chiudere il battente con delicatezza accompagnandolo con la mano, perchè la fanciulla che sta sotto sta dando lezione a studenti del corso di clarinetto passivo.
Clarinetto passivo.
Cioè che anzichè suonarlo se lo fanno suonare :w00tmesalia:
E la musica ha bisogno di silenzio,si sa, perchè è figlia del silenzio.
Ma tu scivolerai davanti alla sua porta e salirai oltre.
Meraviglie della globalizzazione: pochi gradini e passi da Budapest a Siviglia.
"Cento in Francia e in Turchia novantuna,ma........ma in Ispagna son già milletre"
E' forse un caso che le galanti avventure di Don Giovanni Tenorio siano ambientate a Siviglia ? Certo che no.
E quell'Oscuro Oggetto del Desiderio di Bunuel ? Certo che no .
Secoli di arabo dominio hanno lasciato in terra andalusa qualcosa che va ben oltre i soliti alambicchi alchemici alcoolicamente alcalini y alhambre algoritmiche algebriche almanaccanti.
Qualcosa che ha resistito nel tempo.
Alla faccia della 'reconquista'
Ti aprirà una Sharazade europeizzata in altotacco bianco e azzurroslip : il pezzo di sopra , pure quello azzurro, nasconde due autentici gioielli.
La pelle è color della nocciola, ma più da sole estivo che da ascendenze moresche, come verificherai quando toglierai l'ultimo baluardo prima della nudità completa.
Ma già così pocovestita ti farà dimenticare che fuori c'è un mondo che sta andando a rotoli.
Qui l'unico rotolo è quello della carta che lei ti porgerà per asciugarti dopo che LEI ti avrà massaggiolavato e nel frattempo baciaccarezzato.
Collo, guance, spalle e lì tra lì .
Un candido lenzuolo linocotone verrà steso sul letto , solo per te.
Lavato e stirato con le sue mani, vorrà farti notare.
Dille grazie , a questo punto.
Si scuserà perchè madrenatura non l'ha dotata di grosse tette.
Tu le dirai che madrenatura non ha mai lavorato così bene.
Ti porgerà la sua sontuosa vulva da leccare, quando s'accorgerà che lavorando magistralmente di bocca sul tuo coso t'ha portato assai vicino al puntodinonritorno.
Farà strane mosse, come per resisterti : non è così
Ci tiene ,e non so perchè, a non farti vedere chiaramente l'orifizio del culetto.
Alla richiesta di pecorina, infatti, esiterà.
Non volendo dispiacerti, perchè tu sei stato carinissimo con lei finora, si disporrà per prenderlo da dietro, ma......
..... con una mano andrà a coprirsi il buco sovracitato.
No, non ho detto 'sovraeccitato' ..... stai più attento quando leggi , questo non è Topolino , e neanche un forum di puttanieri ! :punish:
Qui si parla di Arte e di Artisti.
La faccenda del buco di culo, dunque.
Io a suo tempo non ho indagato, la crociera stava procedendo splendidamente, non volevo andarmi ad incagliare all'isola del Giglio.
Forse un blocco a livello inconscio, o una esperienza molto negativa di sesso anale in giovanissima età.
O semplicemente è convinta che il suo buchetto non sia ben riuscito, come le tettine, che invece sono riuscite benissimo.
" Non aver paura di mostrare le tue ferite, perchè le tue ferite sono la tua forza " dice un antico proverbio persiano, che tu potrai citare, se vorrai, per uscire dalla fase di stallo, se fase di stallo ci dovesse essere ...... gli antichi proverbi orientali sono perfetti per far sublimare una situazione dal livello fecal-tellurico a quello concettual-eterico ...... Monica oltretutto ha una padronanza perfetta della nostra lingua.
Anche della sua.
In tutti e due i sensi.
Tu comunque rinuncia a far di pecora, ti sarà silenziosamente grata.
Finirai come t'ispira l'attimo, se vuoi ti dico come ho finito io.
Palladineve alla Menta.
Da non confondere col Palladineve Varnelli (gusto anice) o col Palladineve Branca (gusto fernet)
Basta un leggero sciacquo in bocca (sua di lei) con l'elisir prescelto, prima dell'ultima parte del pompino.
Poche gocce, mi raccomando, sopratutto se è un liquore forte, perchè la cappella si potrebbe irritare.
Ma tu queste cose già le sai.
Come ? Non ti piace fare Palladineve ? E vabbè ...... nessuno è perfetto :drinks:
In alto i cuori

P.S. A proposito di retaggi arabeschi ....... dimenticavo il Palladineve all'Alchermes
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2013
Messaggi
29
Reaction score
8
Località
Bologna
Le amiche degli amici sono amiche mie!

NOME INSERZIONISTA: MONICA
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna zona Fiera
NAZIONALITA': Spagnola di Siviglia
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale, anzi fisicamente molto meglio delle attese
SERVIZI OFFERTI: Non chiesto
SERVIZI USUFRUITI: Bj, FK, Daty, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100 ½ ora, 150 1 ora.
COMPENSO CONCORDATO: 100 ½ ora
DURATA DELL'INCONTRO: 45/50
DESCRIZIONE FISICA:Corpo esattamente come lo sogno una notte si e un’altra si, viso carino.
ATTITUDINE: GFE ottima
REPERIBILITA': primo tentativo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale
INDEX RICERCHE: 38954579xx

LA MIA RECENSIONE

E’ quasi finita l’estate, che palle!
E’ stata un’estate orrenda, il meteo ha rovinato troppe serate.
Non ho avuto una tana sicura dove rifugiarmi nei momenti di calo dei zuccheri e crescita del desiderio.
Mi ritrovo apatico, senza spinta, senza voglie ed entro nel forum per cercare tracce di una “Certa” che ogni tanto si può anche sognare.
Un collega mi interpella sulla chat e mi chiede se ho notizie di quella “Certa”. No, non ci sono notizie e poi se ci fossero non se ne farebbe niente.
Mi dice sai mi sono trovato bene con Monica. Ah si? Ma non ne ho voglia.
Non è vero, sono vivo e voglio.
Dopo mezzora sono lì che chiamo e la voce, carina, mi dice:
Ci conosciamo?
No! Ti conosce un mio amico. Dico io
Allora si può fare. Dammi venti minuti.
Parto, agitato, veloce, in 10 minuti sono davanti a casa sua.
Sempre così, arrivo sempre prima.
Aspetto e mi fa salire subito, niente…un attimino.
Apre la porta mentre salgo l’ultima rampa e la vedo dal basso, che fisichino!
Mi accoglie sorridente, a pelle sono già a mio agio e comincio a sparlare.
Bacino, sorrisi e via in camera, chiacchiere e accordi sul tempo, si qui si va a tempo.
Mi ero messo d’accordo con me stesso di stare sul minimo, mezzora e metto il centino sul comò.
Mi porta in bagno e mi lava con grazia e attenzione, partono i primi baci nei quali si difende con la lingua. Crea un ostacolo, non vuole mollare al primo appuntamento?
Tornati in camera, restiamo in piedi a insistendo con la lingua, la spoglio.
Conferma alla prima occhiata, due tettine delizione esattamente il mio ideale, culetto a mandolino, belle gambine. Ottimo!!!
Il viso è carino, non bello, l’altezza non è molta e non scenderà mai dai tacchi 12 se non per il letto.
Molte chiacchiere, poi ci accomodiamo e dopo esserci trovati d’accordo che è meglio far tutto coperto, mi gomma di bocca e inizia uno stupendo bj, delicato e profondo con belle passate sui gioielli.
Potrei durare molto poco e la giro dopo qualche minuto, FK sempre con difesa. Passo alle deliziose tettine. Dice di far piano perché è molto sensibile, si contorce vibra, ha paura che le faccia non so cosa, si tranquillizza, le piace.
Passo alla patatina, perfetta come lei è perfetta e curata dai capelli allo smalto dei piedi.
Come sopra -vai piano, sono sensibile- se la gode.
La faccio venire sopra e di meglio e difficile poter fare. Profondissima, fiocco continuo, tettine da stringere. Aahhhh!
Mi toglie il preservativo, mi ripulisce, mi si stende vicino, mi coccola, la accarezzo, altre chiacchiere gradevoli e tranquille.
Bagno, chiacchiere, mi vesto, chiacchiere, 2 passi verso la porta, chiacchiere.
Esco con il sorriso stampato.
E’ passata quasi un’ora.
Arrivo a casa, entro nel forum e ringrazio l'amico.
Come faccio quando mi diverto particolarmente, il giorno dopo sono di nuovo da Lei.
Non ricomincio a raccontare, ho lasciato giustamente 150 in partenza e anche con varianti varie, confermo il sorriso stampato all’uscita.
State bene!!!
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
650
Reaction score
348
Località
Bologna
NOME INSERZIONISTA: MONICA
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna zona Fiera
NAZIONALITA': Spagnola di Siviglia
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale, anzi fisicamente molto meglio delle attese
SERVIZI OFFERTI: Non chiesto
SERVIZI USUFRUITI: Bbj, FK, Daty, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100 ½ ora, 150 1 ora.
COMPENSO CONCORDATO: 100 ½ ora
DURATA DELL'INCONTRO: 35 circa
DESCRIZIONE FISICA:Corpo velina style,sorriso di quelli che illuminano.
ATTITUDINE: GFE ottima
REPERIBILITA': primo tentativo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale 2' piano
INDEX RICERCHE:
38954579xx

LA MIA RECENSIONE

In realtà posso aggiungere poco alle descrizioni dalle recensioni sopra.
Posso aggiungere come nota personale che è stato uno degli incontri migliori degli ultimi anni(insieme ad Alina in Zamboni),cioè da quando Marina di via San Felice se ne è andata.
Soprattutto perchè raramente ho incontrato una ragazza così simpatica e solare(solo le due sopra).
Dal punto di vista del social.....abbiamo parlato poco,soprattutto prima e soprattutto del fatto che stava piovendo.....nel dopo abbiamo soprattutto riso di come eravamo stati bene e di come si era/mi ero fatto prendere.
Mi ha chiesto di farmi fare il bidet.
Dal punto di vista "tecnico" ho trovato che risulta essere molto sensibile al tatto,ma veramente molto ed ovunque..............toccarla(con mani e lingua) sul seno praticamente è bastato per far sì che mi saltasse addosso,Quando poi siamo passati al daty,è quasi andata fuori di testa(in senso positivo).
Per descrivere l'evento direi: uno di quelli incontri che ti ripuliscono mente ed anima.

igiene ottima
Bbj buono,
daty da matti
fk da quando ha capito che mi piace(cioè subito,dalle abluzioni in bagno) ha acceso la modalità "a gogò"..........con intensità super ed a crescere.
fuck mi piace come lo fa.
post-fuck.......poche coccole,ma perchè abbiamo continuato a baciarci finchè non ho deciso che era ora di andare,altrimenti stavo ancora lì a baciarla.

Commento finale: ottimo.
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
267
Reaction score
103
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME INSERZIONISTA: monica
NAZIONALITA': spagnola di siviglia
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): BBJ - Ball lickings - DATY - RA1 e FK a go go
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 50 min
DESCRIZIONE FISICA: come foto
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38954579XX


LA MIA RECENSIONE

Sulla porta di questa ragazza bisogna scriverci: ''occhio crea dipendenza''
Ieri ero a bologna e preso da un languorino chiamo questa ragazza e mi risponde subito gentilmente e soprattutto senza tanto cinema quindi corro da lei.
Aperta la porta mi trovo un gran bel fighino anche se di viso subito non mi esalta. Lei è gentile e caliente allo stesso tempo. Eliminate le fasi burocratiche mi porta in bagno e mi lava l'arnese con molta dolcezza e in maniera erotica. Passati dal bagno al letto mi sembra di essere con una tromba-amica. è andiamo di FK profondo e slinguazzamenti ovunque reciproci. Ad un certo punto ormai stavo impazzendo e decido di infilare e lei si muove veramente bene e ad un certo punto mi sembrava che si concentrasse più a godere lei che a me anche se la cosa mi eccitava particolarmente! Finito il tutto stiamo un po' abbracciati come dei teneri fidanzatini! e parliamo un po' della vita in genere finchè visto il tempo rimasto dentro la sua tana era diventato ormai troppo. Che dire per me è stata veramente un' ottima avventura.
Solitamente faccio un lista di lati positivi e quelli negativi ma qua voglio solo dire che mi è piaciuto praticamente tutto e forse anche perchè si è creato subito un gran feeling! se vogliamo trovare il pelo nell'uovo di viso on è stupenda anche se comunque non si può definire per alcun motivo brutta e forse un pochino più bassina di quanto aspettassi. Ma comunque tutte cose che non hanno rovinato l'incontro!
Questo vi dovevo... E per dubbi e imprecisioni io sono qua!!
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2012
Messaggi
89
Reaction score
113
NOME INSERZIONISTA: Monica
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NAZIONALITA': spagnola/siviglia
ETA': 28 dichiarati....mmmhhh
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 101%
SERVIZI OFFERTI : tutti tranne lato b
SERVIZI USUFRUITI: fffkkk + bbj +daty + rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: fisico da velina tonico con una bella 3/4 di seno con capezzoli molto reattivi, lato b marmoreo viso bello ma non bellissimo
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA': ottima al primo squillo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38954579xx

LA MIA RECENSIONE

Come ormai avrete già letto nelle mie recensioni non sono uno che si organizza per incontrare girl, quando scatta la scimmia inizio a chiamare sfogliando tra le mie preferite recensite e non; bene come sempre in questi casi Monica non era la mia prima scelta e non era neanche nelle prime mie novità che volevo incontrare....ma ogni tanto il destino riserva delle belle sorprese.
Al telefono spicca subito la voce soave di Monica, veloce contrattazione su tempo dinero e prendo appuntamento nonostante la sua richiesta "sicuro che vieni", ovvio alla tal ora sono li....questa domanda mi ha lasciato qualche dubbio ma fortunatamente è stato l'unico.
Arrivato in Donato Creti salgo le scale e nonostante non fossi arrivato ancora al pianerottolo vedo il suo viso sbucare dalla porta. Su questo mi aggrego ai punter che mi hanno preceduto dicendo che il viso può non piacere, ma non si può definire assolutamente brutta.
L'armonia che si crea è molto bella, non vi trovate davanti una persona frettolosa che vuole arrivare subito al sodo per sbattervi fuori il prima possibile, è tutto l'opposto dopo la presentazione si inizia a parlare come se fosse una amica, l'ho aiutata a stendere il lenzuolo pulito sul letto poi ci siamo seduti ed è partito il primo contatto di labbra e lingue. Mi chiede se avevo bisogno del bagno al quale non rifiuto mai anche solo per rinfrescarmi come forma di rispetto e poi al ritorno è iniziato quello per cui ero andato....
Ecco l'atto in se per se non è dei migliori da scrivere su questo forum perchè non attirerà l'attenzione di tutti quelli che vanno a girl cercando di trovare la pornostar che ti rivolta come un calzino.

Con lei è subito scattata la giusta alchimia, forse perchè come mi ha ripetutamente detto gli piacevo, lo dirà con tutti??? non lo so, ma notavo una certa spontaneità, in quanto nel baciare metteva una grande passione, anche solo il fatto che si faccia spogliare mi ha mandato in estati, poi il bbj uno dei migliori che abbia mai avuto dove l'amico veniva avvolto con delicatezza e ricevendo giochi con lingua alla quale non sono stati risparmiati i gioielli, poi ho dovuto ricambiare il lavoro trovando una patatina perfettamente pulita e liscia che non mi ha lasciato nessun odore...e per finire rai1 solo alla missionaria dove mi sono tenuto tra le braccia questa bellissima e dolce ragazza. Dopo il tutto siamo rimasti un pò a parlare e baciarci sul letto, mi ha pulito e poi ho preso io l'iniziativa per vestirmi se no piantavo le tende in casa sua.

Concludo dicendo che ho l'obbligo di tornare perchè col senno di poi sono dispiaciuto nel non aver provato altre posizioni e quindi la vorrei prendere da dietro per tenere quel culetto tra le mani, ma la situazione assolutamente romantica nonchè inaspettata che si era creata mi ha completamente mandato fuori strada....

Un Saluto
Davils
 
Commenta
Alto