NOME INSERZIONISTA: Monica
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Spagnola
ETA : 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ni -era buio
SERVIZI OFFERTI: non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI: BJ, smorzacandela
COMPENSO RICHIESTO: 100 per mezz'ora
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: non guardo
DESCRIZIONE FISICA: normale, seconda di seno.
ATTITUDINE: particolare
REPERIBILITA': normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino
LA MIA RECENSIONE:
leggendo qui,vado a icontrarla....in orario chiamo e mi sposta al civico prima, ma perche poi si nascondono tutte dietro le porte ?
entro in questo salone bello grande ed accogliente, due chiacchere nenne quali la simpatia e cordialita' spiccano poi la vedo bella abbronzataun fisico normale quindi decido di rimanere, via in camera ...tutto coperto con gommolo, e le solite posizioni, un cenno particolare vanno alla pompa e al suo modo di fare , perche sembra di essere avvolti in una coperta di seta ha un modo di fare che soddisfa e compiace molto.
MONICA
NON RISPONDO A MESSAGGI !!!!!!!Ciao! Sono Monica dolce, simpatica e molto sensuale e di certo dotata
punterforum.com
NAZIONALITA': Spagnola
ETA : 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ni -era buio
SERVIZI OFFERTI: non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI: BJ, smorzacandela
COMPENSO RICHIESTO: 100 per mezz'ora
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: non guardo
DESCRIZIONE FISICA: normale, seconda di seno.
ATTITUDINE: particolare
REPERIBILITA': normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino
LA MIA RECENSIONE:
leggendo qui,vado a icontrarla....in orario chiamo e mi sposta al civico prima, ma perche poi si nascondono tutte dietro le porte ?
entro in questo salone bello grande ed accogliente, due chiacchere nenne quali la simpatia e cordialita' spiccano poi la vedo bella abbronzataun fisico normale quindi decido di rimanere, via in camera ...tutto coperto con gommolo, e le solite posizioni, un cenno particolare vanno alla pompa e al suo modo di fare , perche sembra di essere avvolti in una coperta di seta ha un modo di fare che soddisfa e compiace molto.