CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Monica
NON RISPONDO A MESSAGGI !!!!!!!Ciao! Sono Monica dolce, simpatica e molto sensuale e di certo dotata
punterforum.com
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, dal vivo è meglio
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): FK, BBJ, RAI1, DATY, 69, DITALINO, NO RAI2
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, RAI1, DITALINO, DATY.
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: viso carino ma con lineamenti un po' forti, fisico stupendo da velina, alta 1.65m senza tacchi, seconda di seno naturale, tonica, portamento elegante.
ATTITUDINE: GFE irresistibile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano ammezzato con gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38954579xx
LA MIA RECENSIONE:
Monica è una delle pochissime che mi ha fatto dimenticare di essere con una pay girl.
Questo non è stato sesso fine a se stesso, ma una specie di psico-terapia per accrescere la mia autostima.
Riceve in via Creti in un ampio appartamento arredato all'antica, quasi anni '50-'60, molto ben conservato e perfettamente ordinato e pulito.
Dietro alla porta che si apre c'è lei, in lingerie giovanile ma di classe, e non appena la vedo io ho una specie di piccolo tuffo al cuore.
Lei è una specie di riuscito mix tra simpatica ragazzina ed elegante donna.
Al primo incontro ci siamo scrutati vicendevolmente ogni volta che gli sguardi si incrociavano mentre si chiacchierava del più e del meno. Io ero un po' imbarazzato perchè con questa ragazza è scattato un feeling interiore da parte mia notevole, che in primis faticavo a gestire con nonchalance.
Lei è
BELLA, non perchè sia chissà quale gran figona appariscente da copertina, anzi il viso è assolutamente normale, i lineamenti un po' forti, mediterranei, conformi alla sua età anagrafica... non so bene come definirla fisicamente, sembra la "ragazza della porta accanto" ma con un fisico perfetto di 20 anni dalle proporzioni meravigliose che armonizza il tutto, conferendole un potente fascino. La tonalità leggermente abbronzata della sua pelle è deliziosa e mediterranea. Lo sguardo è vivace e l'indole simpatica, non appena si supera la neutralità della "diffidenza" iniziale si ride spesso provocandosi con battute che creano complicità.
Monica "indossa" il proprio fisico con consapevole eleganza. Senza affettazione e con la massima naturalezza lei è sempre in una posizione aggraziata: quando cammina sugli alti stiletti; oppure una volta che si chiacchiera sul letto e si mette su un fianco stile "triclinio" con le gambe raccolte, il sorriso sempre naturale. Non so voi, ma a me questi dettagli "artistici" concorrono parecchio a comporre quel misterioso mosaico che nel nostro profondo chiamiamo "bellezza". Poi forse il suo italiano praticamente perfetto (alla lunga stanca il semi-rumeno o semi-portoghese!)... mi sono ripetutamente trovato a fantasticare immaginandola in una mise da gran soireè, deve essere davvero una meraviglia, all'altezza dei più esclusivi foyers, in cui con orgoglio mi sarei pregiato di accompagnarla in un'altra vita.
E' suggestivo percorrere l'ampio salone tenendola per mano mentre si va alla camera.
Poi dalla camera di nuovo al bagno; stavolta sono nudo, una strana ma piacevole sensazione questo defilè. Vuole farti lei il bidet, cosa che adoro. Infine dal bagno di nuovo alla camera. Mi piace questo viavai, ha un che di bizzarra regalità.
Quando arriviamo al primo bidet il suo scrutare inizialmente un po' penetrante muta, e lo sguardo si addolcisce. Devo aver superato il suo misterioso esame iniziale, è una bella sensazione. Mentre mi fa il bidet seduta a fianco a me mi guarda, parte qualche bacio naturale, che diventa ben presto FK. L'uccello diventa di marmo, rivelando il mio apprezzamento.
Torniamo alla camera, ampia, climatizzata, silenziosa. Sul letto stende un lenzuolo bianco fresco di bucato, tutto è ordinato e a posto. Altre carezze, sfioramenti, FK, adoro queste cose, specie quando giungono così spontanee. Questa ragazza deve aver trovato il mio manuale segreto per la perfetta scopata! Una volta sdraiati, comincia il BBJ con piccole leccatine di palle, poi d'asta, solo fugaci passaggi accennati sulla punta, giusto per mondare le lacrime di secrezione del mio uccello, già visibilmente commosso. Tutto senza fretta, con calma, in un crescendo di eccitazione. Solo dopo qualche minuto comincia il "vero" ciucciotto, lento, profondo, accurato; ogni tanto lo intervalla con nuove leccate di palle mentre fa scorrere il glande - fonfio e lucido - tra le sue dita sapienti. Ringrazio il cielo di aver buon controllo sul BJ altrimenti costei farebbe spruzzare anche un cadavere in 3 minuti. Resisto in estasi godendomi questi interminabili minuti con serena soddisfazione.
Lei sa mantenere questa suggestione preziosissima di farmi sentire con una fidanzata innamorata... dolcezza, confidenza, voglia di farmi godere, sguardi vivi, attenzione ai segnali del mio corpo.
A mia richiesta mi gomma, e mi monta a smorza. Mi pompa a chinino... adorabile quando ti sorride amabilmente mentre ti sta facendo godere. Tutto viene così naturale.
Deve aver compreso il mio latente narcisismo, perchè mi fa alcuni complimenti mirati. Poi comincia a godere. E' vero? E' falso? All'inizio oppongo una resistenza mentale di sano scetticismo, poi piano piano osservo sintomi tutti convergenti... massaggio un grilletto duro e fonfio come non mai, le esce un gran bagnato, ci dura un casino (di solito le pay non tirano in lungo la finta se possono), poi quella leggera perdita di controllo nei suoi movimenti o nel parlato quando la tocco come si deve; insomma arrivo un po' alla volta a danzare attorno a quel meraviglioso confine tra il "crederci davvero" o il "volerci credere", nel quale è così bello abbandonarsi e naufragare nel "crederci davvero" spegnendo il cervello ed aprendo il cuore, perchè è tutto così reale che forse non importa veramente se questa ragazza sta godendo sul mio palo mentre la sgrilletto a lungo con dolce pervicacia oppure no, perchè se anche stesse fingendo è talmente brava che il suo impegno comunque mi lusinga e si sa - la lusinga nel letto diventa facilmente amica del piacere.
Al primo appuntamento si è trattenuta, accennando che "non mi conosce ancora" (tenera ammaliatrice?), ma al secondo si scioglie e omaggia il mio orgoglio con uno splendido orgasmo (?) a smorza mentre la sgrilletto con passione gustandomi le contrazioni. E ora, a pecora: che spettacolo della natura che siamo negli specchi! E lei che gira la testa cercando la mia per limonare... sono perso in un turbinio di piacere... e allora giù a mission, che dolce fica sei ora amore mio, le affinità elettive che ci uniscono si tramutano ben presto in ondate di piacere via via crescenti, finchè la mia soglia di non ritorno viene superata e la dolcezza dell'atto si tramuta in una lunga e furiosa sgroppata senza controllo mentre inondo il gommino con sonori lamenti di piacere, e lei che mi incita ed asseconda con i suo movimenti pelvici, e anzi tenta di prolungare il mio infinito orgasmo... climax meraviglioso per il senso di liberazione e di libertà! per un decimo di secondo la mia pazza fantasia mi fa identificare con un mustang felice che galoppa sulle praterie finalmente libero... telezoom sull'occhio nero, inanimato e profondo, mentre sbruffa nuvolette di fiato e scrolla la testa dopo la lunga galoppata, il mantello madido di sudore, defaticando ad elegante trotto dopo la corsa imperiosa e violenta.
Questa è Monica: una donna vera che sa farti stare bene e ritrovare per qualche decina di minuti un senso di maschia libertà e liberazione dall'oppressione dei tanti piccoli torti quotidiani che l'iniquo tempo ci sputa addosso. In quello strano appartamento fuori del tempo c'è un piccolo paradiso naturale che regala momenti di vera gioia.
Difetti? Boh... bisogna andare a cercarli col lumicino. Gradisce il "regalino" prima, e non solo la prima volta. Il suo FK non è profondissimo. Poi è un filino costosa (ma li vale) e soprattutto induce uno stato di dipendenza molto difficile da eradicare. E poi alla fine non è mica facile svegliarsi dal sogno ed uscire fuori nel mondo normale eh...
Esperienza memorabile, comunque. Per i miei gusti, una vera perla.
100/40/9,5