Monica Boeros

Reaction score
3
Big Five ha scritto:
Penso che sia andata proprio come dici tu, e che mi sono fatto guzzare 50€.....NB Gridolini ed orgasmini con me erano autentici come una banconota da 7,50 €....x High, si conferma che è tassativo presentarsi con i soldi contati, sono stato un piccione!!! :biggrin:

al termine del daty (che è durato un buon quarto d'ora) si è effettivamente bagnata come una fontana, sui gridolini è evidente che sia teatro, però per quanto falsi almeno erano particolari (me pareva uno scoiattolo portoghese :biggrin: )

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Big Five ha scritto:
Penso che sia andata proprio come dici tu, e che mi sono fatto guzzare 50€.....NB Gridolini ed orgasmini con me erano autentici come una banconota da 7,50 €....x High, si conferma che è tassativo presentarsi con i soldi contati, sono stato un piccione!!! :biggrin:
Mmmmhhh.... Se un vecchio falconiere ritiene di avere fatto la parte del piccione, si conferma la pericolosità "sirenaica" della fanciulla.... Girerò accuratamente al lago (lapsus: stavo pensando al daty....)

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.711
farlatta ha scritto:
Big Five ha scritto:
Mmmmhhh.... Se un vecchio falconiere ritiene di avere fatto la parte del piccione, si conferma la pericolosità "sirenaica" della fanciulla.... Girerò accuratamente al lago (lapsus: stavo pensando al daty....)

eh, mi sa che trattasi di gnocca pericolosa :whistle3:

Commenta
Reaction score
23
highlander ha scritto:
farlatta ha scritto:
Big Five ha scritto:

eh, mi sa che trattasi di gnocca pericolosa :whistle3:

Già, un piccione impallinato.......!!!MI sta bene, così se mi viene da fare il fenomeno rifletto un attimo e "sto più masato".... :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
:fool: è normale che le brasilere chiedano per poi scendere ,la contrattazione è un passaggio obbligato, ma molto sorridendo e scherzando..(la fanciulla è davvero simpatica e divertente) si ottiene max il centello.Poi se uno chiede + tempo+cosette(anal..ecc.) allora è chiaro si deve scucire, ma venendo da Milano dove ,vista l'offerta x 150 si sta con strafighe 1 h. facendo di tutto, ecco che lei si regola così edobbiamo regolarci così noi bolognapunters.. :big_boss:

Commenta
Reaction score
2
riros ha scritto:
:fool: è normale che le brasilere chiedano per poi scendere ,la contrattazione è un passaggio obbligato, ma molto sorridendo e scherzando..(la fanciulla è davvero simpatica e divertente) si ottiene max il centello.Poi se uno chiede + tempo+cosette(anal..ecc.) allora è chiaro si deve scucire, ma venendo da Milano dove ,vista l'offerta x 150 si sta con strafighe 1 h. facendo di tutto, ecco che lei si regola così edobbiamo regolarci così noi bolognapunters.. :big_boss:

Scusate il leggero OT, ma hai detto 150 per una strafiga brasileira 1h a milano ?? :shok: :shok: se mi allunghi qualche nome (anche in pm) te ne sarò eternamente grato ... :wink:

Comunque, socmèl che passerona la Monicona !! :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
0
:rtfm: Jack lo farei ma anche in pvt non è possibile ...credo lo sappia :rtfm:

Commenta
Reaction score
23
sono1stress ha scritto:
Sarà già partita avrà chiamato dalle 15 alle 19 sempre segreteria!!!! qualcuno sa qualcosa....

Per me è full booked, con tutto quello che è stato scritto da sabato su di lei, e con il fatto che si è confermato che è una gran bella figa, avrà il codazzo di punters sotto casa............Andrà meglio a chi cercherà Khate o altre più valide ma fuori dell'occhio del ciclone! Probabilemnte saranno un po' più libere.....

Commenta
Reaction score
3
sono1stress ha scritto:
Sarà già partita avrà chiamato dalle 15 alle 19 sempre segreteria!!!! qualcuno sa qualcosa....

a me ha detto che fino al 29 è qui

saluti

jeeves

Commenta
Reaction score
387
jeeves ha scritto:
sono1stress ha scritto:

a me ha detto che fino al 29 è qui

saluti

jeeves
Dice il saggio: meglio andare quando torna, che di fila c'è n'è molta. Ovvero: quando (visto il successo, scrivo quando e non "se") tornerà e non sarà più sotto i riflettori, potrebbe valere la pena...

Commenta
Reaction score
3
Raga, chi ha già avuto esperienza ....... è puntuale la ragazza se mai dovessi strappare un appuntamento ?

grazie

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
177
Ragazza carina, mulattiforme con seno lievemente ritoccato.
In viso, per chi ha avuto modo e chi se la ricorda, somiglia in modo
imbarazzante alla Barby di Cervia/Fosso Ghiaia che fù.
Quindi non eccelsa, oserei dire particolare, dal ghigno sapiente e carattesistico
delle fanciulle mulattiformi che esercitano con scanzonata rassegnazione
il mestiere delle surnatrici di italici bigoli.
Comunque piacevole.
Notevole bundao, direi cesellato e plasmato a ritmo do samba.
Come notevoli zampette, sempre a parer mio cesellate e plasmate
da codesta danza.
Una sambera ridens mulattiforme sparante surni coperti.

Molto pittoresco.

Lieve assaggio di clitoride tipo sommelier della gnocca
"Sa un pò di tappo...."
Pompa rigorosamente cover con ingoldonamento "a bocca".
Nel trombo, per ciò che ho modo di appurare, se la gode.
In effetti squittisce, tipico richiamo orgasmico delle sambere ridens.
Poi è simpatica, sempre sorridente e pacatamente accondiscendente
al libero cazzeggio.
Nessuna fretta.
No cellulari.
Parcheggio davanti a casa....
14.gif

Amica Viola (di nome , non tifosa fiorentina) in stanza attigua.
Libero accesso ai gabinetti per abluzioni da svolgersi ensamble
nel mentre si dibatte sul nome da poter attribuire a scopo vezzeggiativo
alla sua toparina.
Tutto sommato esperienza positiva, eppoi ho catalogato un'altra
specie (l'ennesima) di brasilere erranti, che ora sembra si vedano
in giro solo di quelle.
Sono in astinenza da sovietica.... :cray:

Con simpatia, Gomez
12.gif

100/30/6.5

Commenta
Reaction score
3
HELP nessuno mi può rispondere .... è almeno puntuale ?

INTER60 ha scritto:
Raga, chi ha già avuto esperienza ....... è puntuale la ragazza se mai dovessi strappare un appuntamento ?

grazie

Commenta
Reaction score
3
INTER60 ha scritto:
HELP nessuno mi può rispondere .... è almeno puntuale ?

INTER60 ha scritto:

grazie

al tel ti dice di richiamarla mezz'ora prima

non ci metterei la mano sul fuoco per un appuntamento preciso, ma io ho fatto come mi aveva detto e non ho dovuto attendere oltre.

Commenta
Reaction score
0
Torno adesso dalla pantera di anni 30 portati bene fisico molto bello.. 100 roselline con calma pieni di fk e rai1 in diverse posizioni pompa coperta.Lettino singolo dove ti porta a sperimentare molte posizioni..Lei sempre sorridente e simpatica.... Domani a suo dire parte in ferie per Monte Carlo poi a sempre suo dire non torna + a Bologna per scarsità di clienti...Direi esperienza positiva nel totale dei 30 minuti..

Commenta
Reaction score
3
Si anche io oggi ho vissuto questa esperienza .... devo essere sincero mi aspettavo un tantino in più come porcaggine ...... pochi baci e tenta di concludere ...... mi ha fatto attendere 10 min .... poi altri 10 ...... poi non rispondeva ...... insomma una 40 di minuti ...... stavo andando via in auto e mi ha richiamato lei.
Comunque bel fisico sicuramente ...... viso 6+, ed un po sciocchina.

Commenta
Reaction score
0
INTER60 ha scritto:
Si anche io oggi ho vissuto questa esperienza .... devo essere sincero mi aspettavo un tantino in più come porcaggine ...... pochi baci e tenta di concludere ...... mi ha fatto attendere 10 min .... poi altri 10 ...... poi non rispondeva ...... insomma una 40 di minuti ...... stavo andando via in auto e mi ha richiamato lei.
Comunque bel fisico sicuramente ...... viso 6+, ed un po sciocchina.
Allora forse eri tu smart nera signore sui 40 45 in attesa.... :biggrin:

Commenta
Reaction score
3
sono1stress ha scritto:
poi a sempre suo dire non torna + a Bologna per scarsità di clienti...Direi esperienza positiva nel totale dei 30 minuti..

e per fortuna che secondo alcuni doveva essere full booked!!! :shok:

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
177
jeeves ha scritto:
sono1stress ha scritto:
poi a sempre suo dire non torna + a Bologna per scarsità di clienti...Direi esperienza positiva nel totale dei 30 minuti..

e per fortuna che secondo alcuni doveva essere full booked!!! :shok:

Quel giorno (lunedì) mi disse che era andata
a Milano per rientrare poi a Bologna in tarda serata.
Tutto lì...

Commenta
Alto