G
Guest
Ospite
Ospite
Bell'amica....Gomez ha scritto:...Amica Viola (di nome , non tifosa fiorentina) in stanza attigua.
Collegamento alla pagina web non disponibile
Bell'amica....Gomez ha scritto:...Amica Viola (di nome , non tifosa fiorentina) in stanza attigua.
Gomez ha scritto:jeeves ha scritto:sono1stress ha scritto:poi a sempre suo dire non torna + a Bologna per scarsità di clienti...Direi esperienza positiva nel totale dei 30 minuti..
e per fortuna che secondo alcuni doveva essere full booked!!!
Quel giorno (lunedì) mi disse che era andata
a Milano per rientrare poi a Bologna in tarda serata.
Tutto lì...
jeeves ha scritto:scusa gomez, forse la mia espressione ha mancato di rispetto ai punters che hanno scritto qui, ma in realtà era più una considerazione sul fatto che a volte scrivere alcune intuizioni non suffragate dai fatti risulta errato e fuorviante. Devo essere franco nel dire che in particolare ero stato colpito da quanto aveva postato big five sul fatto che monica secondo lui era full booked e che sarebbe stato meglio andare da altre...
jeeves ha scritto:..per quanto in futuro avrei fatto volentieri un altro giro con monica se anche non dovesse mai più mettere piede a bologna la cosa mi lascerebbe del tutto indifferente.
sono1stress ha scritto:Allora forse eri tu smart nera signore sui 40 45 in attesa....INTER60 ha scritto:Si anche io oggi ho vissuto questa esperienza .... devo essere sincero mi aspettavo un tantino in più come porcaggine ...... pochi baci e tenta di concludere ...... mi ha fatto attendere 10 min .... poi altri 10 ...... poi non rispondeva ...... insomma una 40 di minuti ...... stavo andando via in auto e mi ha richiamato lei.
Comunque bel fisico sicuramente ...... viso 6+, ed un po sciocchina.