Monica Boeros

Reaction score
3
Gomez ha scritto:
jeeves ha scritto:
sono1stress ha scritto:
poi a sempre suo dire non torna + a Bologna per scarsità di clienti...Direi esperienza positiva nel totale dei 30 minuti..

e per fortuna che secondo alcuni doveva essere full booked!!! :shok:

Quel giorno (lunedì) mi disse che era andata
a Milano per rientrare poi a Bologna in tarda serata.
Tutto lì...

scusa gomez, forse la mia espressione ha mancato di rispetto ai punters che hanno scritto qui, ma in realtà era più una considerazione sul fatto che a volte scrivere alcune intuizioni non suffragate dai fatti risulta errato e fuorviante. Devo essere franco nel dire che in particolare ero stato colpito da quanto aveva postato big five sul fatto che monica secondo lui era full booked e che sarebbe stato meglio andare da altre come khate visto che erano meno nell'occhio del ciclone. La cosa mi ha colpito perchè penso che il giudizio di uno come big five sia nel forum tenuto molto in considerazione (e aggiungo anche giustamente), però nel caso in questione, partedo da una intuizione poi risultata infondata, è sembrato quasi un tentativo di dirottare potenziali punters interessati a monica verso altre mete peraltro esplicite, il che mi è parso un tantino al di fuori della policy . Per il resto prego tutti, e in particolare Big five, di scusarmi per aver intrapreso questa vena polemica, che è nata esclusivamente perchè è da ieri che sono di umore simile al cielo di questa mattina, e per quanto in futuro avrei fatto volentieri un altro giro con monica se anche non dovesse mai più mettere piede a bologna la cosa mi lascerebbe del tutto indifferente.

saluti

Jeeves

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
177
jeeves ha scritto:
scusa gomez, forse la mia espressione ha mancato di rispetto ai punters che hanno scritto qui, ma in realtà era più una considerazione sul fatto che a volte scrivere alcune intuizioni non suffragate dai fatti risulta errato e fuorviante. Devo essere franco nel dire che in particolare ero stato colpito da quanto aveva postato big five sul fatto che monica secondo lui era full booked e che sarebbe stato meglio andare da altre...

Sono daccordo sul fatto che alcune intuizioni
debbano essere suffragate da fatti (specialmente
quando si insinua di possibili passati pendaglieschi
e quando si presume di poter scrivere una recensione
solo guardando una fotografia). Ma se così fosse
buona parte dei post in "richiesta info" dovrebbero
essere cancellati o ritenuti non attendibili.
Credo poi che stia nel buon senso di chi legge dare
all'intuizione il giusto peso.
Comunque in tal caso sono assolutamente convinto
della buona fede di B5 che di tutto si può accusare
tranne di essere il manovratore occulto del loftismo
petroniano.

:smile:

jeeves ha scritto:
..per quanto in futuro avrei fatto volentieri un altro giro con monica se anche non dovesse mai più mettere piede a bologna la cosa mi lascerebbe del tutto indifferente.

Purammè... :unknw:

Commenta
Reaction score
3
No nessuna smart ..... ma un golf...... verso le 15:30

sono1stress ha scritto:
INTER60 ha scritto:
Si anche io oggi ho vissuto questa esperienza .... devo essere sincero mi aspettavo un tantino in più come porcaggine ...... pochi baci e tenta di concludere ...... mi ha fatto attendere 10 min .... poi altri 10 ...... poi non rispondeva ...... insomma una 40 di minuti ...... stavo andando via in auto e mi ha richiamato lei.
Comunque bel fisico sicuramente ...... viso 6+, ed un po sciocchina.
Allora forse eri tu smart nera signore sui 40 45 in attesa.... :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
Ciao Punter , è normale che quando si affaccia una girl valida e nuova nel panorama bolognese con recensioni confermate ci si butti a capofitto , ed e normale che il notes della girl sia pienotto anche con kate e stato cosi, pazienza punter arrivera anche il nostro momento, unica perplessita e che con tutto questo movimento non si monti la testa in fatto di money......ciao mitici

Commenta
Alto