Monica OTR notturna - via Ferrarese - Bologna

S

satiro

Ospite
Ospite
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: via Ferrarese, distributore IP di fronte a Franco Sport
NOME: Monica
NAZIONALITA': 50% rumena, 50% bulgara
ETA': non chiesto, direi 20-25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK - BBJ con divieto assoluto di CIM - RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 15' :pardon:
DESCRIZIONE FISICA: biondastra (colore poco felice che a mio parere non le dona affatto), capello cespuglioso, piercing sotto (o sopra... non ricordo esattamente) al labbro, occhi marroni con ciglia parecchio lunghe. Di viso può piacere come no. Come le colleghe di pompa, veste pantacollant aderentissimi che non lasciano molto spazio all' immaginazione. Era ingiubottata, quindi non so dire quanto generoso sia il davanzale... al tatto sembrava esserci almeno una 2a.
ATTITUDINE: quando beve the è simpaticissima e piena di iniziativa.

PREMESSA

Che ci crediate o no dovevo essere da tutt' altra parte; avevo in programma un incontro con una vecchia fiamma già recensita nella zona di Rovigo (l' unica rece che ha è la mia...). Doccia, cena e via che si va! Mentre sono in macchina la richiamo per confermare il mio arrivo, sto per fare il numero quando mi arriva una sua telefonata: motivi tecnici la costringono alla panchina.
Cazzo! E ora che faccio? Beh... mi fermo e appronto un piano B, già che ci siamo meglio preparare anche un C visto l' andazzo. Per fotuna una fidelis rumen-bolognese di vecchia data è libera di lì ad un paio d' ore. Considerato il tempo a disposizione mi metto a pistolare con lo smartphone curiosando nella sezione OTR che leggo ormai pochissimo. Cheeee??!!!! 20 pagine di 3d madre? No, non ce la posso fare a leggere tutto su uno schermo da 3,5". Vabbè diamo un' occhiata ai 3d nominativi, vediamo un po'.

"...diurna"
NO
"...OTR ReggioEmilia..."
NO
"Evelina..."
:lol: Come la prozia! Questo devo leggerlo.

Caspita, l' han fatta tutti! A cominciare da quell' ottimo talent scout di julian:

...bla bla bla...
...fenicottero...
...bla bla bla...
...Alexa punk...

Comeeee?! Alexa punk! E' uno dei miei più grandi rimpianti, devo assolutamente passare.

LA MIA RECENSIONE:

E così dopo aver scaricato in quel di Corticella mi metto a pattugliare la zona dove è stata avvistata la punk.
Al primo passaggio noto subito due presenze femminili circondate da 3 auto. Una delle due giovani ha pantacollan bianchi ultrasottili, gambe kilometriche e un culo da tamponamento (in tutti i sensi), deve essere la Eve. L' altra è una bionda che viene messa in ombra dalla collega molto più appariscente, una sorta di satellite la definirei. Dell' Alexa nessuna traccia. Decido di fare un piccolo tour nelle zone limitrofe e ripassare più tardi, ma le cose vanno di male in peggio: al distributore ora c' è solo la bionda distesa a 90 su una pompa (di benzina) e un punter che da parecchio aspetta defilato in macchina. Ok ho capito, niente punk stasera... mi accontenterò di un po' di manele. Mi fermo e intervisto.

satiro: 'Ciao!'

La tizia si gira, si scolla dalla pompa (di benzina) e con incedere barcollante arriva alla macchina,
si abbassa e dopo un attimo di silenzio sfodera un sorriso a 32 denti.

Monica: 'Ciao amore, 30 in macchina bocca figa...'
satiro: 'Bocca scoperto lo fai?'
Monica: '40'
satiro: 'Lavori solo in macchina? Preferirei un posto più tranquillo...'
Monica: 'No amore, solo macchina perchè abito in hotel.'
satiro: 'E' un posto tranquillo?'
Monica: 'Si si, solo io e mia amica.'
satiro: 'Ok, sali.'

Non le pare vero che qualcuno la carichi, tutta contenta sale con qualche difficoltà. Si scusa, dice che ha bevuto un po' troppo the e ora le gira la testa. Non è ridotta male, è solo allegra e disinibita, molto disinibita! Dopo 30 secondi mi ritrovo in un groviglio: lingua in bocca e ravanamento reciproco. Bello, se trascuriamo il fatto che sto guidando non ci sarebbe nulla di male.

Monica: 'Ti piace amore che dopo ti succhio il cazzo?'

E giù a leccarmi il collo.
Non riesco a gestirla! E' impossibile guidare in questo modo, con gran fatica mi contengo e cerco di contenerla, ma è stata dura.
La trombo location è oscena, parcheggio davanti ad un collega che se la spassa con Evelina.
Dopo qualche maialata ed un prolungato FK si passa all' azione vera e propria.
BBJ molto buono, profondo, mugolato e umido. Si offre di buon grado alla digitalizzazione allargando le gambe con un piede sul cruscotto. Ha un bel culo morbido e liscio e una passerina pulita e depilata. Sono tremendamente eccitato, la stacco e le chiedo di trombare, lei mi gomma e di nuovo giù di FK. Passo ad una classicissima mission sul lato passeggero, mi era stata offerta anche la pecos ma io volevo a tutti i costi scopare lingua in bocca. Lei è carica, io più di lei, tanto che due minuti sono sufficienti... al limite del coito lanciato.

Monica: 'Sei già venuto?'
satiro: :pardon:
Monica: 'Peccato... quando torni ancora e mi scopi bene?'

Un pochino delusi dalla prestazione leporina la riaccompagno al distributore, Monica non smette un attimo di leccarmi il collo e accarezzarmi il cazzo tanto che ero dell' idea di chiedere il bis. Un barlume di lucidità mi fa comprendere che è meglio darla su e ritornare un' altra volta... perchè state certi che ci torno. Ci salutiamo con la lingua e malinconico mi dirigo verso casa. Poteva essere una scopata eccellente, colpa mia che preso alla sprovvista dalla sua espansività non ho saputo frenarmi.

A BOCCE FERME

E' il classico brutto anatroccolo che poi si trasforma in cigno.
Ha un entusiasmo raramente riscontrabile tra le OTR, il suo modo di porsi ricorda più le sudamericane che le rumene.
La sua sfiga a mio avviso sono le compagne che la offuscano e la costringono a brillare di luce riflessa, ma più che satellite Monica è una stellina.
E' da vedere quanto il the assunto abbia influito sul suo comportamento, ma su questo non posso azzardare nessuna ipotesi.
Prevedo movimento in zona.
I I follow, I follow you dark boom honey.

40 - 15' - 7+

Ultima modifica:
Reaction score
166
Avendola avuta sui sedili posteriori snceramente non è brutta forse come dice Satiro quel biondo la rende troppo slavata ma quando arriveranno i primi caldi son convinto che sotto tutti quei vestiti ci sia un fisichetto niente male....almeno la Monica sperando che non sia grazie al Thè contrabbatte la "rivalità" della cugina con furbizia mettendoci un surplus all'incontro...cosa che non ha il fenicottero dalle gambe lunghe....

Commenta
Reaction score
3.530

non avendo avuto da madre natura il fisico dell'amica di posto,se vuole far fortuna deve compensare col savoir fare.
Che beva pure the finchè vuole...basta che poi non faccia il ruttino in fase di pistonamento...
:lol:

Satiro bentornato in Emilia...ci mancavi...
:wink:

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Aveva una giacca rossa?
No, cammello... e il piercing è sopra al labbro sinistro.
Aggiungo che senza effetto the risulta meno espansiva pur garantendo i servizi già descritti.
Per farla breve mi ha dato l' impressione di essere una brava cinna.

Commenta
Reaction score
379
scusate, a che ora prendono servizio? Ieri sera tutto il parco fica del circondario era in attività ma lì al distributore ip non c'era nessuna.

Commenta
Reaction score
379
tipo ieri, immagino; e che fanno, orario ridotto ? :). Ma forse era un po' presto, era prima delle 20.30 però tutto il resto della gnocca c'era già...

Commenta
Reaction score
3.530
ZONA: Distributore IP di via Ferrarese nei pressi dell'Hotel Encore e della sede dei Vigili del Fuoco.
NAZIONALITA': bulgara
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, HANDJOB,FINGERING LEGGERO,BJ,FUCK RAI1(missionaria)
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: difficile dirlo,un buon 40 minuti.
DESCRIZIONE FISICA: 1,60 bionda tinta,capello riccio mosso,piercing sul labbro superiore,occhioni dolci.Poco seno,magra,gambe magre e culetto asciutto senza un filo di grasso.
ATTITUDINE: Cercamarito. Dolce,coccolona,anti-diva,con molta voglia di fare,di instaurare un rapporto d'amicizia che va al di la del trombo e via.E' contornata di "bellone",sa di non esserlo e agisce di conseguenza puntanto sul "savoir fare" invece che sull'appeal fisico.

LA MIA RECENSIONE:

PREMESSA:
Arrivo sul posto abbastanza presto.Al lavoro ci sono Monica,raggiante stesa sul banchetto della pompa di benzina che ascolta la musica.Poco più avanti sul lato destro della strada nello spiazzetto dove c'è la fermata del Bus c'è Alexa la Serba che mi riconosce e mi lancia uno dei suoi soliti sguardi ammalianti con gli occhioni verde-smeraldo.Alexa in realtà ha un potere occulto ed è dedita al Lato Oscuro della Forza.Il suo potere consiste nel poter parlare con lo sguardo alla mia spada laser.
Ho la fila dietro di me,la mia esperienza nel campo della Forza fa si che l'incontro venga rimandato,anche aiutato dal fatto che devo prima esplicare un bisognetto fisiologico e lo farò a cielo aperto in una zona deserta limitrofa.
Inverto la marcia,Alexa ovviamente è dall'altro lato,sono di mano al distributore IP,dentro al quale c'è ancora Monica.Mi avvicino,lei scende dal banchetto,si avvicina,io faccio lo stupido chiedendo il pieno di gasolio,lei mi accarezza le mani si avvicina e mi dice testualmente:

"Amore,il pieno non te lo faccio però se mi dai 30 ti svuoto le palle e te lo succhio per bene!"

Ridiamo,ci accarezziamo e tra una battuta e un'altra mi sale in macchina.

L'INCONTRO: Appena in macchina si mette subito ad accarezzarmi la spada,ma non si limita a lavorare di mano.Mi sbaciucchia,mi morde il lobo dell'orecchio destro,si fa strada tra i miei vestiti,tutto questo mentre passiamo davanti ad Alexa. Qui faccio il tremendo errore di dirle che già la conosco.Lei si fa scura in volto,mi dice di tutto su di lei,che qui,che la,che su e che giù.Insomma tra loro sono storie tese,non si sopportano.Chiaramente a me non può che fregarmene di meno,al semaforo rosso per calmarla la bacio,la stingo e la coccolo un pò.
Mi porta li vicino,a pochi metri dal posto dove l'altra sera avevo chiavato Evelin,ma decisamente più imboscato e chiuso.Siamo soli,mi chiede un pò di caldo nella macchina così può spogliarsi bene.Si scoprirà il sotto e parzialmente di sopra.Prima di gommare facciamo un bel giro di lingua e contemporaneamente le mie mani si fanno strada tra le sue gambe freddissime.Lei si lascia fare,anzi si fa più intraprendente e tra un complimento e un altro la sento parecchio carica e bagnaticcia.
Mi gomma e parte con una bella pompa lenta,cercando anche di affondare,mentre io continuo a fingerizzarla dolcemente con la destra e contemporaneamente le sorreggo la folta chioma bionda con la mano sinistra per vederla pompare bene.

Ho voglia di scoparla,pare anche lei, dal momento che mi dice chiaramente che ha voglia di scopare.
Abbassiamo il sedile e ci tiriamo indietro.Lei è piccolina,per cui è anche facile da gestire in auto.Tiene gli stivali col tacco,la penetro con dolcezza ed inizialmente senza affondare fino in fondo.
Affonderò solo in un secondo momento stantuffandola a dovere con le nostre bocche che avidamente non si lasceranno fino all'esplosione finale.
Fin qui tutto bene,sennonchè nel post coito mi dice di aver voglia di coccole.
Faccio furbescamente la faccia preoccupata,ma duro poco perchè la ribacio accarezzandola.Lei m'infila le mani nel mio petto nudo e glabro scavando sotto ai vestiti...ci coccoliamo per un pò sussurrandoci dolci parole.
Sulla via del ritorno ribecco tutti i semafori rossi e lascio a voi intuire come aspettavamo il verde...
:whistle3:
Ci affianca una seicento rossa con dentro una coppia attempata.Io le dico che forse è il caso di essere più discreti,ma lei mi bacia ravanandomi e dicendo: "Ma no,così gli viene duro anche al nonnino e poi scopa la moglie!" :lol:

CONCLUSIONI: Partecipativa,con molta voglia di fare.Compensa col "savoir fare" alla non eccessiva dote di bellezza naturale,anche se poi non è mica brutta...anzi. E' la tipica ragazza che se la vedete al supermercato forse non vi girate nemmeno a guardarla,ma ha capito che tra "bellone" iper -richieste,riconosciute e celebrate,conta molto di più la voglia di fare che il telaio.

Quando la scarico è raggiante e mi chiede di tornare presto,poi si raccomanda di non andare dall'Alexa.
Tranquilla dico io...faccio un giro intorno,torno all'IP,lei non c'è più,di la c'è l'Alexa che comunica con la mia spada laser in alfabeto topomorfo.
La carico e come saluto d'affetto visto il tanto tempo che non la incontravo mi da un montante in zona fegato e lancia improperi contro la Monica...
Valle a capire ste mestieranti. C'è una lotta interna tra Pseudo Dive e Anti-Dive della strada,io incosciamente mi sono trovato in mezzo e per la "par-condicio" visto che siamo in clima elettorale...le ho chiavate entrambe.
Di Monica ho raccontato,di Alexa non posso,perchè ho già scritto nel suo thread e se lo rifacessi,Zio Hawk mi sparerebbe una freccia sulle chiappe.
Capite bene che tra i montanti di Alexa e le frecce di Zio Hawk sarei tutto livido ed emaciato.
Meglio restare sani...pronti per nuove battaglie contro il Lato Oscuro della Forza.

A presto.
:wink:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
14
Secondo me, è la stessa che batteva al C.Borgo, poi si spostò alla pensilina bus della Dozza e ora al distributore.
Si faceva chiamare Ramona, quando esercitava a Borgo...e trinca spesso :wink:

Commenta
Reaction score
985
Secondo me, è la stessa che batteva al C.Borgo, poi si spostò alla pensilina bus della Dozza e ora al distributore.
Si faceva chiamare Ramona, quando esercitava a Borgo...e trinca spesso :wink:

Raff questa è un'altra (avendole chiavate entrambe posso dirlo) la Ramona "whisky" è tantissimo che non si vede

Commenta
Reaction score
985
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
ZONA: ip di evelina (via ferrarese)
NOME: Monica, il SATELLITE
NAZIONALITA': mah, non glielo ho chiesto, al telefono parlava in rumeno
ETA': 24 (rispetto a obi con me era invecchiata, anche se la ho fatta prima di Obi)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non so, con me bj+rai1
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: '15
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico, anche se alta max 1,64, bionda tinta un po' alla cazzo, capello un po' mosso, piercing sul labbro superiore,occhioni dolci.Poco seno,magra,gambe magre e culetto asciutto e piacevole
ATTITUDINE: n.g. vedi rece

diciamo che mi aspettavo molto di più, si son trovati meglio i miei predecessori, anche se il giudizio non è negativo.
probabilmente non è scattato il feeling e non mi è riuscito l'approccio simpatico come altre volte. Lei è comunque pacata e disponibile e la guzzata è piacevole.

La carico che lei è mezza congelata. .. io ho scaldato la macchina col solito puttan di un'ora .. . si va (vicino) dove già Evelina e un'altra stanno provvedendo . . . si tratta secondo me di un'area privata. . . quindi in caso di luci blu credo sia molto meglio ma non so come va a finire (mi sa che gli atti osceni non possono contestarteli, mentre forse possono invitare il proprietario a querelarti perchè ci sei entrato .. .ma il cancello era aperto e quindi si aprono vari scenari, inoltre se non chiamati non possono mica entrare in una proprietà privata .. . ? ) , ma lasciam perder questi aspetti che fan parte della routine dell'OTR warrior.

Morale mi fa parcheggiare dietro a Evelina .. . io la invito ad andare dietro per star più comodi e godere dei vetri scuri ma non ci vuole andare . . .vuole solo CALDO . . . allora mi chiede se posso lasciare acceso col riscaldamento a PALLA . . .. e il riscaldamento POMPA . . . quindi lei parte di POMPA . .. ma fa troppo caldo . ..per lei invece è ancora freddo . . .
si è spogliata a cazzo di cane quindi il ravanamento non viene bene .. . io non ho giocato bene quindi l'FK non me lo sono conquistato

e allora manca qualcosa

la pompa sinceramente non me la ricordo, comunque con quell'AFA (ci saranno 35° nell'abitacolo) si mette a pecos e vedo che il fratello è sfinito . . .sta mezzo barzotto . . .impossibile chiavare . . .questo fa capire come non fosse una gran guzzata .. .
ma lei è disponibile quindi la faccio riattaccare di bocca e la situazione migliora .. .

allora si riprova a pecos .. . questa volta siamo dentro !!! bene !!! e si sta anche molto bene ! ! !
la passerina è scivolosa quanto basta, accogliente e CALDA :scratch_one-s_head:. . . CAZZO . . . non dovevo dire questa parola ... .
è un CALDO BESTIA .. .

anche se si tromba così a pecos e devo dire si sta bene, e il culetto e la visuale a pecos sono molto positive . .. è troppo CALDO
ho la pressione a 1 ... :mda:

non ricordo bene cosa pensavo . .. forse non l'ho messa a mission perchè lei preferiva continuare così o forse perchè magari interrompendo rischiavo l'ammoscio . .. .

morale che CALDO . . .chiudo quel cazzo di condizionatore ma ormai è troppo tardi . .. quindi non è il momento per guzzate gloriose, meglio impegnarsi e finire così . . .

finito
diciamo guzzata "standard"

quando ci si deve rivestire evelina le fa suonare il telefono . ..per me lo fanno apposta per metter fretta . . . mi dice che l'amica ha chiamato perchè ci sono in giro i carabinieri . ..io flemmatico come sempre ignoro la cosa .. . se vi capita non spaventatevi, non serve a niente . .. rivestitevi e basta .. . .
poi si riparte e tanti saluti

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
7
ZONA:via ferrarese al distributore IP
NAZIONALITA': rumena-bulgara
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj-daty mission
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:1.65 riccia bionda con capelli sparati alla cazzo
ATTITUDINE: discreta

LA MIA RECENSIONE: Ero di passaggio verso altri lidi, ma la temperatura ha fatto desistere in molte, la noto assieme alla sua amica attorno alla pompa di benzina. Ero restio nel caricarla perche' molto di moda ora, è abbastanza presto, molte interviste ma pochi trombo-car, decido allora di intervistarla, veste con un leggins quasi trasparente dove si intravedono le mutandine e sopra un giubbotto. il suo viso mi piace anche se non è il massimo, mi fa subito degli sguardi da vera troia ai quali non resisto. La carico e subito si dimostra "alla mano" mi tocca ovunque e io contraccambio smanazzando la topa. Arrivati al posto, non proprio sicurissimo e abbastanza in vista, si spoglia sotto, e su mia richiesta tira fuori due tette niente male, belle tonde con un bel capezzolo, soprattutto sono di marmo! un vero piacere. Mi gomma subito dopo aver sputato sulla cappella, un tocco di genio, e inizia un buon bj, delicato su mia richiesta con leggeri affondi e svariati mugolii. si mette comoda e mi offre la sua rosa completamente rasata e bella cicciotta, diventa subito umida e si muove sotto i miei colpi, facendo urletti spudoratamente finti. poi si zittisce e trema come una foglia fino ad allontanarmi. Me lo riprende in bocca fino a quando non ritorna di marmo e si fa penetrare nella fighetta umidiccia e strettina fino alla mia esplosione quasi felice.
Mi sembra una brava cinna, pulita, non rompe sul tempo, e fa subito amicizia. Tutta nella norma, senza eccedere, ma mi sono divertito.
Av salut

Commenta
Reaction score
101
RECE Monika, BolognaVia Ferrarese

CITTA DELL'INCONTRO: Bologna, via Ferrarese, distributore IP
NOME INSERZIONISTA: Monica
NAZIONALITA': serbo-bulgare (boh)
ETA': 20-22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj (no Cim), esibizionismo, Rai 1, altro non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI: bbj ed esibizionismo
COMPENSO RICHIESTO: 30, 50 per il bbj c
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bionda tinta, fisichetto molto appetitoso, bel culetto, tette notevoli, faccino simpatico con denti un po' bradi
ATTITUDINE: cordiale e simpatica
REPERIBILITA': facile, lameno per me

Da qualche tempo la vedevo lì insieme alla ficona mora, che lei sostiene essere sua cugina (gran fisico ma volto un po' troppo duro per i miei gusti), inguainata in pantacalze mimetiche a effetto camel toe, che mi arrazzavano non poco in abbinata con stivaletti a tacco alto. L'altra sera quindi mi decido, avevo una ventina di minuto, accosto e chiedo. Mi dice che le rose sono 30, le chiedo se fa cabrio, mi guarda perplessa e risponde "Cosa cabrio?". Le dico di bocca e allora accetta, "ma senza sborrare in bocca". Arriva telefonata improvvida e devo fare un giretto, ma dopo 5 minuti la trovo sempre lì. Le chiedo se si spoglia ed è disposta a fare anche un po' di show, con toccamenti vari, e mi dice sì, vogliosa di cooperare ma un po' perplessa. Ci avviamo alla location, che è sì deserta ma per i miei gusti un po' troppo in vita e con molto via vai di colleghe. "Dai, rilassati", mi dice, "è un posto tranquillo. Ci provo e lei apre e solleva vari strati di vestiti liberando un po' due belle poppe più che discrete e gonfie "Una quinta", mi fa orgogliosa, poi dopo la pulizia di rito si dedica al fratellino, che piano piano si sveglia e risponde bene. Pompa di buona fattura serba, senza troppa fretta, gustosa. Mi fa cenno di tenere pronto il fazzolettino ma visto che non posso usufruire del Cim le chiedo se non puà farsi vedere un po', masturbarsi, fare un po' la porca. Un po' di showtime, insomma. Lei devo dire ci prova: mi fa toccare le zinne, espone l'ottimo culetto, si struscia con i tacchi, ma quando estrae la lingua per fare l'espressione da maiala che prediligo sembra più una bimba imbarazzata. Comunque io sono ormai al capolinea e riempio copioso il fazzolettino. Social time molto gradevole, con offerta da parte sua di darmi il cellulare, che per il momento rifiuto. Dice che è lì tutte le sere fino alle tre perchè non ha appartamento e deve fare un po' di grano, promette mise molto allupanti per la prossima estate. Io mi frego le mani e le do un bacino, mentre me ne vo' pensando che tornerò per sperimentare il culetto e il camel toe di cui all'inizio...

Ragazzi, non so se c'era il thread apposito, nel caso si può unire, gracias

Commenta
Alto