Monica OTR notturna - via Ferrarese - Bologna

Reaction score
52
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
ZONA:VIA FERRARESE
NOME: MONICA
NAZIONALITA': BOH
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ,RAI1,FK
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:1,65,CRINIERA BIONDA STOPPOSA ,MAGRINA FLACCIDA
ATTITUDINE: RUFFIANA

LA MIA RECENSIONE:

D
a un pò di tempo vista la penuria di ragazze e una lieve tendenza alla letargia , avevo diminuito le navigazioni !
L'altra sera , preso dallo sconforto, e finito presto il film :pardon:...decido di dedicare la nottata ad un sopralluogo ,solo come censimento ed informazione!
La partenza da Modena è sempre tristissima, il vuoto, almeno fino al Mac2, dopo si incominciano a scorgere alcune sirene dal canto assai poco ipnotico....la solita con il pandino nero,assistita poco dopo da una nuova bionda della quale non riesco a darne descrizione dal tanto che è imbacuccata, ma non sembra da buttare....samoggia e cavazzona con le solite tre o 4....ad anzola è ricomparsa la mia pseudo fidanzata la Joey Potter che sfoggia la macchina nuova....ma la navigazione prosegue tranquilla fino alle mura della cara bologna ,dove purtroppo constato anche in lei la fase di austerity ...poco poco poco pelo in giro!!
Bah....una corrente d'aria gelida , fà virare il catamarano verso la fiera, ma niente fino a via ferrarese ove scorgo una criniera , ops" per nettuno"
che sia scappato un leone da un qualche circo nei paraggi, prima di avvertire le forze dell'ordine e fare il mio dovere civico, mi avvicino con adeguata cautela , e noto che cotanta criniera era attaccata ad una ragazzetta che metteva in mostra un fisichetto nella norma sul magrino fasciato da leggins dello spessore di una camera d'aria di mtb..visino abbronzato e sguardo da furbetta!!
Dopo breve referendum e raggiunto il quorum, accostiamo!
Passerella calata , ella, si avvicina con fare guardingo.....e scatta un ciao con lista menù....30 bocca scopare ....rimango un pò così , il silenzio vagava per la macchina , riflettevo sul perchè mi fossi fermato,dato che era solo una uscita di perlustrazione....eee vabbè....anche solo di riflesso condizionato, le dico di salire!!:pleasantry:Sarà per questo che non chiedo mai informazioni?:whistle3:
Appena salita, si dimostra subito molto carina, chiacchera spiega, nel mentre mi dà indicazioni sul dove andare ....le chiedo se è sicuro il posto,perchè non vorrei proprio essere beccato in certe situazioni...lei non spreca parole, mi rassicura al 100% del posto, che da quando và lì ,non è mai stata fermata(Cazzatissima) .....ormai siamo in ballo e balliamo!!
Mentre guido ,si avvicina , incomincia ad accarezzarmi, a sbaciucchiarmi, a destra e a manca , dicendomi sempre che ha voglia di farmi stare bene,
che mi trattera bene, mi lecca mi sbaciucchia...mi accarezza le mani....boh....dico..maaa....fai così con tutti? ...nooo(ahahahh) solo con chi mi piace (ahahah)......Arrivati al posto ,che equivaleva a farlo in mezzo alla strada, le dico...bene adesso puoi anche smettere di dire cavolate....l'importante è che non mi fai fretta....!!!
Lei indispettita...io non dico bugie(ahahahah) vabbè dai.....verso l'obolo...e lei incomincia la semi svestizione...abbassa qua abbassa là,fino a rimanere con un calzetto anti sesso a righe colorate modello pippi calzelunghe...si vedeva dalla maglia che il pettorale fosse alquanto sopra la norma ,ma proprio era una serata dove mi continuavo a chiedere cosa ci facessi lì...mah
Mi spoglio anche io, le mi salta adosso , incomincia a baciarmi ed a toccarmi, devo dire che da quel lato ci sà fare....piano piano la situazione prende consistenza, ed allora propone la vestizione del fratellino , acconsento , e qua ,se avessi avuto un cabrio mi sarei ritrovato fuori dalla macchina....non ho capito che tecnica avesse utilizzato ma più che vestirlo sembrava me lo sgozzasse......mi chiede cos'hai...ed io....ma sa fet???.
mi stai facendo un male dell'ostia....lei ridendo , ma come ?non è possibile....perchè ti fà così male?...aaa non sò, sarà stata una corrente d'aria.....poi si mette a ridere e dice , che succede con tutti....cat vegna gninta...:treaten:
Dopo il tentativo di soppressione del mio apparato riproduttivo, parte con il soffocone, mentre mi dedico alla palpazione varia!!
La ragazza è una magrona , ma alquanto flaccida..comunque che dire cè di peggio!!
Il BJ è abbastanza gustoso, si diverte a guardare negli occhi!!
E' l'ora del trombo, tira giù qua tira giù là..ma la mia macchina davanti è proprio l'anti sesso quasi più che i suoi calzini...ormai era già iniziato,e non me la sono sentita di chiederle di andare dietro....
Si alza , apre le gambe , mi chiede ...ti piaccio?....io....mmmm bohh..direi di sii.....e lei :mda:......
A mè ste domande danno da fare anche quando scattano dalla compagna , figurarsi in ste situazioni!!
Infiliamo il tutto , ed incominciamo il lavoro sporco!!
Purtroppo , mi aveva chiesto di lasciare il motore acceso ,ed io con fare compassionevole e capendo il freddo che si doveva sorbire per tutta la serata ,avevo accettato , purtroppo , avevo la bocchetta dell'aria puntata sul mio culo , un bollore ma un bollore, la sentivo bagnata ..moolto bagnata, ma a quel punto pensavo fosse così perchè mi sudava anche l'uccello!!
Mi guarda ...la guardo.....mi bacia ...la sbaciucchio....mi guarda e dice ...cosa pensi?..io.....eeeeeeeee?
Non mi lascio affliggere dalle distrazioni, e dopo un lavoraccio faticoso, finisco!!...
Ci rimettiamo in postazione, e dice ...scopi bene....io la guardo.....mah..se lo dici tu....a mè sembrava di aver fatto solo avanti ed indietro!!
Inisiste..poi sei carino, tutto vestito bene, cos'hai 40 anni...Ma vaff.......:suicide2:
Si vede che le risposte che davo,non erano del tutto convincenti, per cui insiste, ..ma ti piaccio?....mmm...siii...direi di si...
lei ....ma perchè ti sei fermato?....ma così....eri lì.....:unknw:....no maaa...no...ma sei carina.....(do bali)
Voglio la mammaaa.....
:help:
partiamo, per ritornare al lavoro...lei si avvicina e fà la carina , mi accosto e non scende , intanto aumenta la fila in attesa...e lei non scende......fino a quando non arriva la collega in un leggins a bandiera USA ,che bussa sull'oblo con una potenza minacciosa, a rischio sfondamento vetro, dove lei intuisce che è il momento di tornare al lavoro!!!

Commenta
Reaction score
52
Attenzione......

spero non venga presa come una recensione e quindi eliminata....
ieri sera ,fermatomi dalla Monica per fare un fugace remember, mi è stato chiesto se potevo caricare anche la sua amica perchè aveva freddo !!
Dopo un pò di titubanza , più perchè mi dispiaceva dire di no che altro , ho acconsentito!
Recatoci al solito posto nei paraggi....la sua amica tal EVELINA, ha provveduto a far sparire un regalo che era sotto al sedile guidatore!
Oltretutto senza cognizione di un valore presunto, perchè era impacchettato e non poteva sapere cosa ci fosse!!
Me ne sono accorto dopo 500/600 metri dopo averle scaricate sul luogo di lavoro...!!!
Non sapevo che fare , ho rivoltato la macchina per sicurezza , ma ahimè ...SPARITO...sono tornato indietro ,non per fare risse o minacce, ma solo per farle notare ciò che era successo e che non pensassero di avermi fatto fesso !!
C'era solo la monica...dove facendo la stupita diceva di non sapere niente etc etc etc.....ma sempre con uno sguardo..poco convincente!!
Il resto del dialogo...che preciso..da parte mia pacato e schietto ve lo risparmio....cmq....questo è ciò che è successo!!
Il regalo ,che se lo tenga ..io sò esattamente ciò che cera anche perchè dovevo darlo la sera stessa ad una amica fidata......!!
Ho solo fatto l'appunto sul fatto che sono state fortunate a trovare un pirla che preferisce far finta di niente , ma le poteva andare Molto peggio!!!
Quindi ragazzi attenzione......li c'era un pacchetto , ma lo sapete in quelle condizioni , ci può essere un portafogli un orologio etc etc!!
Attenzione a caricarle insieme!
ATTENZIONE

Ultima modifica:
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
A Firenze, si rubano gli Smartphone... Me lo ha confermato direttamente l'autrice...

Commenta
Alto