SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET:http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-¨¨-monika-¨¨-kspi39843333
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME INSERZIONISTA: Monika
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: buona
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj + rai1 + rai2
SERVIZI USUFRUITI:Bj + rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA:conforme alle foto
ATTITUDINE: media
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34503560xx
LA MIA RECENSIONE:
Giornata fredda, voglia a 1.000, trovo questa bambolina su Bakeka immersa nel verde delle colline e subito mi viene voglia di raccogliere un fiorellino fresco.
Contatto al telefono, risposta immediata, conteggio delle rose a 70, e via a razzo nella zona sud della città.
Accolto alla porta con lungo cardigan senza sotto nulla entro direttamente nel soggiorno/camera e si parla del da farsi.
Opto per un iniziale bj: mi copre da gran maestra e inizia a succhiare da gran maestra.... lo scolaro risponde subito......
Continua la sua opera mentre faticosamente cerco di farmi strada nei suoi pertugi.... asciutti!!
Opto di restare al buio e si passa allo..... smorzacandela.... una piccola cavalcata e mi chiede di andare a pecorella....
Accetto di buon grado: presa per i fianchi inizio a darci di matto, colpi su colpi, sento la punta arrivare a fine corsa.
Ormai mi lascio andare nella cavalcata e libero tutte le mie riserve nel palloncino.
Pulizie di rito, due parole e via.
Piacevole intermezzo da ripetere.
..........lo sapete ormai, dopo pranzo schiaccio un pisolo e faccio sogni strani....... di fiori, di pecore....
RIFERIMENTO INTERNET:http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-¨¨-monika-¨¨-kspi39843333
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME INSERZIONISTA: Monika
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: buona
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj + rai1 + rai2
SERVIZI USUFRUITI:Bj + rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA:conforme alle foto
ATTITUDINE: media
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34503560xx
LA MIA RECENSIONE:
Giornata fredda, voglia a 1.000, trovo questa bambolina su Bakeka immersa nel verde delle colline e subito mi viene voglia di raccogliere un fiorellino fresco.
Contatto al telefono, risposta immediata, conteggio delle rose a 70, e via a razzo nella zona sud della città.
Accolto alla porta con lungo cardigan senza sotto nulla entro direttamente nel soggiorno/camera e si parla del da farsi.
Opto per un iniziale bj: mi copre da gran maestra e inizia a succhiare da gran maestra.... lo scolaro risponde subito......
Continua la sua opera mentre faticosamente cerco di farmi strada nei suoi pertugi.... asciutti!!
Opto di restare al buio e si passa allo..... smorzacandela.... una piccola cavalcata e mi chiede di andare a pecorella....
Accetto di buon grado: presa per i fianchi inizio a darci di matto, colpi su colpi, sento la punta arrivare a fine corsa.
Ormai mi lascio andare nella cavalcata e libero tutte le mie riserve nel palloncino.
Pulizie di rito, due parole e via.
Piacevole intermezzo da ripetere.
..........lo sapete ormai, dopo pranzo schiaccio un pisolo e faccio sogni strani....... di fiori, di pecore....
Ultima modifica di un moderatore: