Monika - Parma - bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-¨¨-monika-¨¨-kspi39843333
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME INSERZIONISTA: Monika
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: buona
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj + rai1 + rai2
SERVIZI USUFRUITI:Bj + rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA:conforme alle foto
ATTITUDINE: media
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34503560xx

LA MIA RECENSIONE:
Giornata fredda, voglia a 1.000, trovo questa bambolina su Bakeka immersa nel verde delle colline e subito mi viene voglia di raccogliere un fiorellino fresco.
Contatto al telefono, risposta immediata, conteggio delle rose a 70, e via a razzo nella zona sud della città.
Accolto alla porta con lungo cardigan senza sotto nulla entro direttamente nel soggiorno/camera e si parla del da farsi.
Opto per un iniziale bj: mi copre da gran maestra e inizia a succhiare da gran maestra.... lo scolaro risponde subito......
Continua la sua opera mentre faticosamente cerco di farmi strada nei suoi pertugi.... asciutti!!
Opto di restare al buio e si passa allo..... smorzacandela.... una piccola cavalcata e mi chiede di andare a pecorella....
Accetto di buon grado: presa per i fianchi inizio a darci di matto, colpi su colpi, sento la punta arrivare a fine corsa.
Ormai mi lascio andare nella cavalcata e libero tutte le mie riserve nel palloncino.
Pulizie di rito, due parole e via.
Piacevole intermezzo da ripetere.

..........lo sapete ormai, dopo pranzo schiaccio un pisolo e faccio sogni strani....... di fiori, di pecore....

Ultima modifica di un moderatore:
Correzioni apportate:

1. Città nel titolo
2. Index nella scheda

La mia correzione è un gesto di cortesia e non un atto dovuto. Perderei meno tempo a rimuovere...

Innanzitutto grazie Hawkeye.

In risposta a russian dico che il fiore aveva diversi petali e l'ho colto zona Mantova/toscana

In risposta ad angelart in effetti a vedere le ultime foto potrebbe anche non sembrare lei, ma ti dirò che è meglio dal vivo!!

Monika Parma bakeka

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-¨¨-monika-¨¨-camp40538079
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME INSERZIONISTA: Monika
NAZIONALITA': Russa
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI BJ e Rai1
SERVIZI USUFRUITI: BJ e Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza uguale a quella della foto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': 1° colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano terra ingresso privato
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34503560xx

LA MIA RECENSIONE:
La ragazza è proprio quella della foto, gentile simpatica, non la pantera del materasso, bj completamente coperto e di breve durata, dopo via di pecorina, con lei che va di mano e ti guarda in faccia, girata un paio di volte e finita li.
Di positivo c'è che ha un culo da competizione, non so se disponibile, di negativo che è molto sbrigativa, io ci sono passato ad ora tarda magari ha influito.

Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

Forse ti riferisci alla tipa di cui sopra???

Segnalato al buon occhiodifalco con la speranza che non si incazzi e corregga......cosa poi non ho capito dato che link non c'è! Sarà quella di brunello?

Magari tengo le incazzature per cose più gravi, però non è che sia la mia sfrenata guduria quella di correggere.

Cazzo, sembra che fare una recensione giusta sia uno sforzo da premio Nobel.... Comunque, o arriva il link, o nebulizziamo il tutto.

E il link lo voglio dall'autore, index compreso.

Oh scusate, era la mia prima rece su questo sito, magari datemi il tempo per imparare bene come si fa.
Non è che sia proprio scrivi come è andata e bsta eh.

Il link non l'ho messo solo per il fatto che dopo qualche giorno diventa inutile, magari non se ne è accorto nessuno ma suu questo sito dopo una settimana gli annunci spariscono in quanto rimpiazzati dai nuovi, se mettete il nome è l'unica scritta con la K, comunque per coloro che non hanno vogli adi fare fatica vi posto il link:
http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-¨¨-monika-¨¨-camp40538079

Tanto la tipa mette una media di 5 annunci al giorno.

Per il resto la rece rispecchia la mia esperienza nulla di eccezionale, vi posso solo aggiungere quanto segue:
chiamata alle ore 03.00 del mattino, nonostante l'ora tarda la tipa mi risponde e mi riceve senza problemi, location comoda laterale di via fratti, ingresso indipendente, mi apre con addosso solamente un maglioncino aperto, molto tranquilla e cordiale, velocità 100km/h nessun menù, alla fine due chiacchere semplici, parla bene italiano e me ne sono andato a dormire.

Cosa volete che vi dica, come ho detto senza infamia nè gloria, se non sono uscito ne galvanizzato ne incazzato cos'altro dovevo scrivere.

foto

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    43,2 KB · Visite: 178
  • image.jpg
    image.jpg
    52,3 KB · Visite: 158
  • image.jpg
    image.jpg
    44,7 KB · Visite: 157
Maverick stai sereno...l'importante è migliorarsi....i post sono ironici e non delle accuse.....

Comunque parlando della Topina non ci avrei giurato che fossero foto vere...la tua esperienza come vedi è stata importante...

Oh scusate, era la mia prima rece su questo sito, magari datemi il tempo per imparare bene come si fa.

Il link non l'ho messo solo per il fatto che dopo qualche giorno diventa inutile, magari non se ne è accorto nessuno ma suu questo sito dopo una settimana gli annunci spariscono in quanto rimpiazzati dai nuovi, se mettete il nome è l'unica scritta con la K, comunque per coloro che non hanno vogli adi fare fatica vi posto il link:

Nulla di personale ma le regole, giuste o sbagliate che siano, devono essere rispettate. Tutto qua! I campi indicati nella scheda vanno sempre indicati tutti... TBG non li ha messi lì solamente perchè voleva provare la tastiera nuova del suo computer! :)

Giustamente i nuovi arrivati devono farsi una idea su come funziona, a questo proposito ci sono le FAQ ed altre guide che ti spiegano cosa ci si aspetta dagli iscritti in questo forum. Oppure, più semplicemente, leggersi un po' di RECE e/o INFO per rendersi conto di come vanno scritte! :ok:

Tra le altre cose, ora che hai indicato l'URL, aggiungo che anche il titolo è leggermente sbagliato: Monika - Parma - Bakecaincontrii
Allo stesso modo, tramite l'index avresti trovato una RECE già aperta in cui avresti dovuto accodare la tua! :) ...ne ho chiesto l'unione...
Concludo chiedendoti se sei sicuro al 100% che sia la ragazza delle foto: trattasi di Beata Femjoy le cui foto sono sparse un po' ovunque! :sad:

Ultima modifica:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto