Vorrei condividere con voi un pensierino che si sta affacciando da diversi mesi nella testolina, la monotonia anche nel "rapporto" pay. La cosa nasce ovviamente ancor prima di telefonare ma trovo che una simile monotonia a quella vissuta da molti nel mondo free, si affacci anche con la pay. Chiaramente tutto è condizionato dal fatto che sono molto stufo di "tentare la sorte" andando da una che non conosco o non sia stata recensita ; i missili , quelle che non mantengono , le follie dei prezzi , quelle che ti viene da chiederle se hanno preso il numero di targa del TIR che l' ha tirata sotto , confrontando foto annuncio con realtà !!!!!!!
Quindi , restando sul tema, mi trovo alla fine a visitare le solite note , con il solito approccio e solita performance a letto che sia chiaro, vista la pochezza fuori , meno male che esistono.
Però.....però che noia ! Capita o è capitato anche a voi ?
Mi toccherà andare in tour , così da testare qualche fichetta nuova che valga la pena ?
Quindi , restando sul tema, mi trovo alla fine a visitare le solite note , con il solito approccio e solita performance a letto che sia chiaro, vista la pochezza fuori , meno male che esistono.
Però.....però che noia ! Capita o è capitato anche a voi ?
Mi toccherà andare in tour , così da testare qualche fichetta nuova che valga la pena ?
Ultima modifica: