Monotonia da pay

Registrato
9 Aprile 2022
Messaggi
94
Reaction score
340
Ragazzi buongiorno, scrivo qui così non disturbo gli admin dato che sicuramente mi avrebbero reindirizzato a questo thread. Nei giorni scorsi sono stato con una pay (a breve recensisco tranquilli) e sebbene lei fosse bella e nonostante il buon sesso, ho provato alcuni strani sentòri che albergavano in me. Un mix di "ma potrei anche evitare", "non provo più quel brivido di prima", ormai conosco il posto e la procedura è sempre uguale" etc. Sicuramente lei avrebbe potuto darmi una mano con qualche chiacchera in più, specie dopo dove nonostante i modi carini non sia stata esageratamente loquace. Sono ad un certo punto arrivato alla conclusione che o sono ultimamente sfortunato con le pay e quindi ciò incide, oppure mi sono così abituato ad alcune con cui sono stato esageratamente bene sia nel social che nel trombo, che adesso queste situazioni mi sono risultate più fiacche. Voi che ne pensate?
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2023
Messaggi
7
Reaction score
47
Età
37
Località
Trieste
Io quando mi sento,preso "in giro"per un po smetto(aka mesi) e dopo vedo se l voglia mi sale,altrimenti pausa avanti
 
Commenta
Alto