L'extra anche a me ha aiutato nelle dinamiche di coppia.
Vero.
Prima della monotonia da pay, era arrivata come una scure la monotonia del sesso casalingo, quello con la propria compagna. Quando ero arrivato io al punto di simulare il classico mal di testa per togliermi dall'impiccio, mi ero preoccupato.
Poi quando sono arrivato alle pay quest hanno contribuito a ravvivare anche il sesso fatto in casa, una benedizione per la coppia, ma alla mia metà non l'ho mai detto.
Ora a casa il sesso si è parecchio diradato, gli anni passano anche per lei e non c'è nemmeno più bisogno di dire che ho mal di testa.
Le pay, per tanti motivi che non sto ad elencare attizzano di più, ma andando con poche fidelizzate, anche nel mondo balordo è arrivata quella che non dovrebbe mai arrivare: la noia, la routine.
Me ne sono accorto qualche giorno fa quando, dopo un bel social (su questo andiamo alla grande!) con la fidelizzata, ci siamo detti che era il momento di iniziare le danze. Si lava lei, mi lavo io, e mentre ero in bagno già pensavo a come l'avrei trovata di la sul letto: nuda e in ginocchio, come tante altre volte...
Non mi sbagliavo e ho cominciato a guardarla pensando che la fidelizzata ormai avesse fatto il suo tempo, non per colpa sua, ma perché il sesso, il punter, l'attesa prima di entrare, hanno bisogno anche della novità, della sorpresa, dell'inaspettato.
Potrei anche dire una cazzata ma ho frequentato diverse fidelizzate, decine e decine di volte ognuna, e tutte hanno uno schema personale dell'incontro col cliente, che non cambiano mai se non sei tu ad imporre qualcosa di diverso. Insomma le pay nonostante il lavoro che fanno non sono molto fantasiose, tendono solo a portare a casa il risultato e spesso sempre nello stesso identico modo.