MORA BRASILIANA E BIONDA FRANCESE - PERUGIA - BAKECA/ALTRI

Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
RIFERIMENTO INTERNET: http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... in10288334
http://209.85.129.132/search?q=cache:hI ... clnk&gl=it
http://209.85.129.132/search?q=cache:se ... clnk&gl=it
http://incontri-uomini.vivastreet.virgi ... 5/15280564
http://www.annuncigratuiti.org/64/annun ... 56330.html
http://incontri-uomini.vivastreet.virgi ... -/14635905
http://209.85.129.132/search?q=cache:BO ... clnk&gl=it
CITTA DELL'INCONTRO:Perugia
NOME INSERZIONISTA:Mora brasiliana e bionda francese
NAZIONALITA': Chiaramente dell'est, albanesi o rumene.Sicuramente.
ETA': Sui 20 la mora e sui 40 la bionda.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: L'annuncio non è corredato di foto, vedere descrizione.
SERVIZI OFFERTI:----------------
RATE DI PARTENZA:---------------
RATE CONCORDATO: ESTORTI 50 EURO CON MINACCE !!!
DURATA DELL'INCONTRO: ---------------
DESCRIZIONE FISICA: MORA: Sull'1.60, esile fisicamente, molto carina di viso, capelli lunghi neri.
BIONDA: Alta 1.65 circa, snella, viso decisamente brutto, capelli medio-corti biondi.
SEGNI PARTICOLARI: ---------------
ATTITUDINE: TRUFFATRICI, STRONZE, DELINQUENTI !!!
REPERIBILITA': Facili da contattare, purtroppo.
LOCATION: Appartamento in via Tomaso Albinoni 15X, zona S.Sisto.
VOTI PERSONALI: ---------------

LA MIA ESPERIENZA:

Venerdi 29 maggio '09


Davvero una bruttissima storia amici!

Parto dall'inizio nel raccontarvi questa avventura che definire "PULP" è poco!
L'annuncio delle due stronze, l'avevo notato da un po' e mi incuriosiva, cosi' le contatto.
Devo dire che già in primis, le cose che mi avevano destato dubbi ed in un certo senso anche timori, erano molte, ma come mio solito, nonostante i campanelli di allarme, mi sono buttato a capofitto nell'avventura. Fortunatamente prendendo delle precauzioni che si riveleranno a dir poco preziose, per non dire di vitale importanza.
Al telefono avevo parlato con la mora, molto gentile, molto disponibile nel dare delucidazioni e spiegazioni, addirittura logorroica, ma molto affabile. La conversazione era durata un 20 minuti buoni.
Si dichiarava brasiliana, e qui già dall'accento avevo capito che si trattava di una ragazza dell'est, sicuramente albanese, piu' che rumena, altro che carioca!
Sono molto bella diceva, giovanissima, ho 18 anni, è molto bella anche la mia amica francese asseriva, puoi decidere una volta che ci vedrai se stare solo con una a tua scelta o fare una cosa in tre. Se non ti piacciamo potrai andartene senza problemi, mi rassicurava.
Ed ancora: siamo due ragazze fuori dal giro, facciamo pochi incontri solo con persone distinte e generose, il nostro regalino è di 200 euro l'una, ma puoi stare in tutta tranquillità almeno un'ora, facciamo tutto, vedrai che non ti pentirai.
Ok, ero davvero incuriosito, sempre tenendo conto del fatto, che come noto le chiacchiere telefoniche sono fine a se stesse sino al momento della constatazione dei fatti.
La location è a San Sisto mi aveva spiegato, l'indirizzo esatto te lo daro' una volta che sei in loco, aveva precisato.
Capiro' poi il perche'...

In serata parto eccitato per la "missione", visto che la cosa non mi convince appieno, porto con me un amico, col patto di presentarci entrambi interessati ad una cosa a quattro.Una volta poi accertata la tranquillità della situazione, il mio amico si sarebbe dileguato dicendo che che il "discorso" non gli interessava.
Quanto sopra, lo avevo fatto presente anche alla signorina in una successiva telefonata.Aveva accettato senza problemi.
Arrivato in zona S. Sisto, ricontattata, mi rende noto l'indirizzo : Via T.Albinoni 15X , praticamente nei palazzi delle case popolari, attualmente a perugia davvero un postaccio, covo di delinquenti extracomunitari di varie risme.
Comincio a sentire puzza di bruciato.
Il problema poi, è che la tipa mi da il civico inesatto, nemmeno lei lo sa precisamente.
Gira e rigira, con lei al telefono che cerca di spiegarmi l'ubicazione con scarzi risultati, alla fine le dico chiaramnte che mi sono rotto di "frullare" a vuoto e se non si fa vedere in un punto preciso me ne vado!
Tranquillo mi fa, aspettami al tal negozio che arrivo e ti indico la strada.
Dopo qualche minuto arriva una bellissima mora con una twingo verde, davvero carinissima sia di viso che di fisico, molto giovane come aveva dichiarato.
Scende con un gran sorriso e molto gentilmente mi dice di seguirla.
Sono rassicurato, la ragazza ispira fiducia, pare una tipa tranquilla.Sfortunatamente, le mie impressioni sono totalmente sbagliate!
Il mio amico ci accompagna sino al portone, cosi da far vedere che sa dove sto andando, magari ci fossero problemi.
Non vuole prendere l'ascensore, saliamo a piedi due piani ed entriamo nell'appartamento.
E qui le cose iniziano a diventare strane ed i toni tutt'altro che amichevoli.
Mi presenta subito l'amica, che è una milf quarantenne bruttina di viso, di fisico non sarebbe nemmeno male, ma davvero ha un volto insignificante e scialbo, capelli cotonati stile anni '60 medio corti.
Indi per cui, faccio presente che voglio "intrattenermi" solo con la mora.
No problem mi dice OK!
Tutto un tratto, la voce della ragazza, da dolce e suadente, si fa dura e con tono imperativo, mi fa: dammi i soldi e spogliati!
Ma come, devo spogliarmi qua in soggiorno e lasciare denaro e documenti lontano dai miei occhi? Ribatto cupo! No No, non ci siamo.
Prima vado in bagno e una volta in camera mi spoglio!
Mi guarda male, ma acconsente.
Nel mentre odo voci maschili che provengono da un'altra stanza...
E qui inizio a preoccuparmi davvero, ma non mi impressiono ancora molto, capisco la malparata, ma nemmeno mi va di essere inculato!
Una volta in camera, ribadisce che vuole i soldi, con tono sempre piu alto e quasi minaccioso.
Ok, ma facciamo tutto come stabilito? Le rammento deciso.
Un'ora con pompino scoperto?
Eh No! Massimo 30 minuti e poi il pompino senza preservativo non lo faccio!!!
Mi guarda con fare di sfida.
Dammi i soldi, quasi urlando mi ribadisce...
Guarda bello, che in casa ci sono degli uomini, se non mi paghi sono problemi, siamo controllate noi sai?
E' sempre piu minacciosa la ragazza.
Allora vado via, e se non faccio niente non ti pago carina!!! rispondo deciso ed un po' incoscente vista la situazione.
Inizia ad urlare che vuole assolutamente i soldi anche se non mi fa niente perche' oramai le ho fatto perdere tempo, la ragazza che pochi minuti prima era dolce e gentile è diventata una belva!
Qaundo inizia a blaterare concitatamente nella sua lingua, ecco che mi vedo apparire un tipo con la faccia da delinquente che piu delinquente non puo essere.
Minaccioso, mi guarda senza parlare, con un'aria che non c'è bisogno di parole.
E li, in un secondo realizzo la pericolosita della situazione, cosicche' le do 50 euro e prendo la porta.
Fortunatamente non vengo fermato e imbucato l'ascensore sono fuori dal palazzo.
Mi è andata bene sicuramente ed ho limitato anche il danno economico.

Sicuramente se non ci fosse stato il fatto del mio amico che mi aspettava, sapendo anche l'indirizzo, mi sarebbe andata peggio, molto ma molto peggio.Potevano ripulirmi ben bene e magari anche malmenarmi!
A mio parere, le due tipe non sono nemmeno delle troie, ma delle truffatrici in piena regola, questo giochetto di incutere timore una volta entrati nell'appartamento, rendendo nota la presenza del delinquente, lo fanno di solito.
Sicuramente tanti altri colleghi sono rimasti fregati e forse se la sopno cavata peggio di me,
La ragazza mora, ha cambiato decisamente tono una volta che sono abboccato, facendo di tutto per indispormi ed attaccare briga, forte del fatto che alla fine tutti accettano il ricatto, la gente non va certo a cercare guai in certe situazioni.Immagino solo il fatto dello sputtanamento per un amico sposato.
Cercando su google: http://www.google.it/search?hl=it&rlz=1 ... erca&meta= viene fuori che le due TRUFFATRICI e DELINQUENTI, sicuramente con il loro degno compare, hanno molti annunci e girano in varie città, dove ripetono senza dubbio il giochino-truffa che hanno fatto a me.A mio parere, hanno un copione studiato e consolidato, il mio non è stato un caso.
Meriterebbe di essere punita certa gente, ma pensandoci, alla fine è sempre meglio lasciar perdere.
Quello che posso fare e faccio con immenso piacere, è avvisarvi e mettervi in guardia.
Amici, non sarebbe nemmeno il caso di dirlo:

ALLA LARGA, ANZI ALLA LARGHISSIMA !!!

Tanto dovevo

:big_boss:
 
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
249
Reaction score
0
Località
Umbria
Luc + o - è l'esperienza che è capitata a me con camilla che ha chiamato il suo pappone brasiliano quindi gli ho dovuto lasciare 20 ma alla fine non son tanti..Anche te che dovevi fare?Per forza lasciargli 50..
Cmq bisognerebbe segnalare certe cose però come le spieghi?Siamo pur sempre potenziali clienti che vogliamo sesso a pagamento quindi siamo in torto..Certo è che, se uno a conoscenze, potrebbe mandare presenze poliziesche in borghese e sgominare ste bande qua..Cioe non è giusto che questi qua campino coi soldi che rubano da noi..Vengono in Italia sono presuntuosi, si sentono sto cavolo, a discapito di gente che studia/lavora e qualche volta si vuol concedere divertimento anche a pagamento perchè no..Alla fine hai fatto quello che dovevi fare luc xro ripeto se io avessi conoscenze con gente importante nel settore della polizia lo farei subito..Vedrai che dopo ce ne saranno sempre di meno de ste location qua..Non trovi?
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
  • Creatore Discussione
  • #3
tennistaccio ha scritto:
Luc + o - e' l'esperienza che e' capitata a me con camilla che ha chiamato il suo pappone brasiliano quindi gli ho dovuto lasciare 20 ma alla fine non son tanti..Anche te che dovevi fare?Per forza lasciargli 50..
Cmq bisognerebbe segnalare certe cose però come le spieghi?Siamo pur sempre potenziali clienti che vogliamo sesso a pagamento quindi siamo in torto..Certo e' che, se uno a conoscenze, potrebbe mandare presenze poliziesche in borghese e sgominare ste bande qua..Cioe non e' giusto che questi qua campino coi soldi che rubano da noi..Vengono in Italia sono presuntuosi, si sentono sto cavolo, a discapito di gente che studia/lavora e qualche volta si vuol concedere divertimento anche a pagamento perchè no..Alla fine hai fatto quello che dovevi fare luc xro ripeto se io avessi conoscenze con gente importante nel settore della polizia lo farei subito..Vedrai che dopo ce ne saranno sempre di meno de ste location qua..Non trovi?

Come non darti ragione amico mio...
Ho comunque denunciato la cosa appena uscito dall'orribile esperienza.
Purtroppo, anche le forze dell'ordine se ne infischiano, non hanno certo voglia di andare a cercare guai...
Quando devono vessare, multare o perseguire anche per cose minime un cittadino italiano ed incensurato pero', sono subito pronti ahinoi!

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
202
Reaction score
2
Piena solidarietà amico mio,un fatto analogo al tuo mi capitò nel lontano ottobre 2004,quando al famosissimo palazzo di via angeloni(il tugurio...),due trans sotto minacce,mi fecero consegnare 100 euro.
Vi capisco a tutti,anche al tennistaccio......piena solidarietà! :big_boss:
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2009
Messaggi
40
Reaction score
0
Grazie tante Luc,e credo in particolare anome di tutti.
ritengo che queste informazioni siano molto importanti ed utili,più delle altre normaili rece,per evitare a tutti che capiti a qulacun'altro.
ovviamente mi dispiace per la tua brutta esperienza.credo che anche ad altri siano capitate situazioni simili,anche se non così gravi.a me personalmente sono capitate simili,in particolare a volte ho trovato una ragazza ben diversa dalla foto e soprattutto molto brutta;nel vedermi voler andare via,a volte mi è stato chiesto il classico "regalino" per il disturbo e rifiutandomi qualcuna è capitato che mi abbia minacciato di chiamare la polizia.Credo che alcune agiscano così sapendo che chi ha famiglia voglia evitare di esporsi e fanno leva su questo.Io sarà che non avendo famiglia(e non che per questo voglia allora espormi o quant'altro!),le ho sempre assecondate con molta serenità,dicendo di chiamare chi volevano,anche perchè,anche perchè se uno vi fa entrare in casa non è certo violazione di domicilio,anzi anzi..minacciatele voi di denunciarle per sequestro di persona,vedrete che vi lasciano andare.certo,che se poi capita un'esperienza come questa di Luc,conviene assecondare tutti ed andarsene prima possibile.
Cmq,grazie ancora Luc per la preziosa informazione!!
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2008
Messaggi
96
Reaction score
3
Grande prof hai anche la mia piena solidarietà...
Negli anni passati mi son capitate anche a me esperienze del genere...
purtroppo l' unica cosa da fare è fare come hai fatto tu...
non c' è rimedio...
bisogna avere occhi e orecchie aperti e gambe buone...
Cio sono state ci sono e ci saranno sempre dei casi del genere, forse l' unica cosa positiva, almeno per noi che frequentiamo questo forum è di mettere al corrente i colleghi punter, per limitare al massimo spiacevoli conoscenze...
Grazie ancora prof...
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2008
Messaggi
34
Reaction score
0
Hai tutta la mia solidarietà grande prof.E' stato veramente un brutto episodio,
sono queste situazioni che possono anche degenerare pesantemente..
Ti saluto ringraziandoti di aver voluto condividere con noi anche questa esperienza.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2008
Messaggi
392
Reaction score
1
Località
PERUGIA
Al rientro dal piovoso ponte mi tocca leggere queste cose...
Mi spiace davvero Luc e come vedi i nostri dubbi telefonici alla fine si sono rivelati fondatissimi.
La cosa brutta non è aver buttato 50 euro all'aria, ma che questi sono finiti in tasca a gente del genere...
Non ci si può fare quasi nulla... (ndr: ho detto QUASI!!! cave canem)

Tanto vi dovevo
Vin
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
158
Reaction score
0
Età
53
Località
Ovunque mi porta la Fava
LUCULLUS ha scritto:
tennistaccio ha scritto:
Luc + o - e' l'esperienza che e' capitata a me con camilla che ha chiamato il suo pappone brasiliano quindi gli ho dovuto lasciare 20 ma alla fine non son tanti..Anche te che dovevi fare?Per forza lasciargli 50..
Cmq bisognerebbe segnalare certe cose però come le spieghi?Siamo pur sempre potenziali clienti che vogliamo sesso a pagamento quindi siamo in torto..Certo e' che, se uno a conoscenze, potrebbe mandare presenze poliziesche in borghese e sgominare ste bande qua..Cioe non e' giusto che questi qua campino coi soldi che rubano da noi..Vengono in Italia sono presuntuosi, si sentono sto cavolo, a discapito di gente che studia/lavora e qualche volta si vuol concedere divertimento anche a pagamento perchè no..Alla fine hai fatto quello che dovevi fare luc xro ripeto se io avessi conoscenze con gente importante nel settore della polizia lo farei subito..Vedrai che dopo ce ne saranno sempre di meno de ste location qua..Non trovi?

Come non darti ragione amico mio...
Ho comunque denunciato la cosa appena uscito dall'orribile esperienza.
Purtroppo, anche le forze dell'ordine se ne infischiano, non hanno certo voglia di andare a cercare guai...
Quando devono vessare, multare o perseguire anche per cose minime un cittadino italiano ed incensurato pero', sono subito pronti ahinoi!

:big_boss:

Come ti ho detto mi dispiace per la sventura ancora di più sapendo come poi ti trattano i rappresentanti delle FdO..... :mda:
A gente come questa ci vorrebbe il comitato di benvenuto con tanto di "saluti" in noce stagionato direttamente sulle gengive...magari perdono certe abitudini ma noi ne guadagnamo in "buonumore" :big_boss:
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2008
Messaggi
305
Reaction score
14
Località
perugia
Ho appena letto della tua dis-avventura ed hai la mia più totale solidarietà caro LUC!!! Fortunatamnte non ho visto gli anunci delle due stronze e non mi sono mai trovato in situazioni simili....
a presto...

non mollare :)) sei il nostro leader :::))) :good:
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2008
Messaggi
444
Reaction score
0
Età
57
Località
umbria
per sicurezza aggiungo anche il link permanente!
 

Allegati

  • occhio!.zip
    24,6 KB · Visite: 100
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
Vincent23 ha scritto:
http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uomo/e-tornata-la-piu-vaht13024398

Peccato che il numero sia lo stesso dei vari annunci sola...
perchè dalle foto (che sembrano reali soprattutto la prima e la terza) la tipa non e' affatto male.

Sulle prime stavo per andarci, poi la ricerca mi ha raffreddato...

Vin

Vin, le foto sono realissime, lei è davvero una bella passerotta, bella anche di viso, occhi verdi, seppur non molto alta e con le tette alquanto artificiali.
Proprio questo annuncio, anche se gia dal contatto telefonico ne ero certo, mi ha tolto ogni dubbio sul fatto che trattasi della famigerata "mora brasiliana che incontrai. NE SONO CERTISSIMO.
Ma...viste le esperienze mia e di zenga : Collegamento alla pagina web non disponibile
Che posso dirti, se proprio ti piace prova....
La mia brutta esperienza, fu secondo me scaturita anche da situazione particolare.
Al momento del mio incontro, la tipa mi convoco' a S. Sisto, che da quanto ho capito è la location della sua socia ( poteva essersi da quanto concordato telefonicamente, anche la possibilità del trio, a mia discrezione )con la quale si proponeva allora ( o perlomeno appartamento nel quale si "appoggiavano ) ed essendoci in casa il delinquente, la sua stronzaggine ha avuto uno sbalzo di arroganza ancora superiore, facendo forza sul fatto di spaventarmi.
Fosse stata da sola, sicuramente avrei preso il missile, visto l'attitudine, ma avrei evitato il brutto episodio, che sarebbe potuto degenerare oltre, se non avessi osservato la preacauzione di andare col mio amico.
Io ho avvisato, tu, o altri che fossero intensionati; come si suol dire, fate vobis.

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2008
Messaggi
392
Reaction score
1
Località
PERUGIA
Per risponderti Luc uso una frase che pronunciò un mio carissimo amico (che non ha molto a che condividere con l'inglese) ad un tassista londinese quando questo gli chiese 50 sterline per un giretto che ne valeva si e no la metà:

[center:fpreaxyw]"BUT WHAT... REALLY REALLY???"[/center:fpreaxyw]

Per quei 2 o 3 che non hanno capito traduco.
Quello che intendeva significare il mio amico naturalmente era... "ma che... davè davero???"

No grazie Luc... posso fare a meno di prendere una sola con quella lì... sennò cosa scriviamo a fare...?!?
preferisco prenderne una ma almeno fare un test nuovo (che tra l'altro ho già contattato... :w00tmesalia: )
A breve nuova rece.

Vin
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
RIPROVA DEL 9 :
Nella mia rece, proprio per tenerne d'occhio gli spostamenti, avevo inserito la ricerca telefonica tramite i numeri che usavano nell'annuncio di allora : http://www.google.it/search?hl=it&rlz=1 ... erca&meta=
Ebbene, provate a chiamare al 340...e realizzerete senza dubbio che è sempre lei...
Io l'ho chiamata adesso, e, parlando parlando(logicamente lei a distanza di mesi , col cavolo che mi ha riconosciuto), mi ha detto che la sua amica "francese" non opera piu' con lei, ed ha anche ammesso di essere la stessa "morena diciottenne" dell'annuncio con foto su bakeca...PROVATE !
Adesso dice di ricevere all'apollo 4 a ponte S. Giovanni, solo la mattina al momento, dalle 09.00 alle 13.00.

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2009
Messaggi
106
Reaction score
0
Età
64
Località
perugia
LUCULLUS ha scritto:
RIPROVA DEL 9 :
Adesso dice di ricevere all'apollo 4 a ponte S. Giovanni, solo la mattina al momento, dalle 09.00 alle 13.00.

:big_boss:


Ecco che allora tutto torna ,e' la solita location sopra la banca,all'undicesimo piano magari che avrà anche ospitato bellle gnocche,ma sicuramente c'e' un giro di missili come a cape Canaveral!
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
804
Reaction score
42
Località
Underworld
Scusate se mi intrometto ma se accertato che è un missile puntiamo altrove tra parentesi so da fonti certe che sono collegate con quelle di Balanzano
 
Commenta
Alto