MORA BRASILIANA E BIONDA FRANCESE - PERUGIA - BAKECA/ALTRI

Registrato
7 Febbraio 2009
Messaggi
106
Reaction score
0
Età
64
Località
perugia
Stebuonos ha scritto:
Scusate se mi intrometto ma se accertato che e' un missile puntiamo altrove tra parentesi so da fonti certe che sono collegate con quelle di Balanzano

Infatti,ma per evitare di essere facilmente localizzate ,spostano location di continuo,magari aprendole anche di ...nuove come a Balanzano ma sono sempre loro,la tracciabilita' comunque è facile percheè come giustamente dice il prof. i loro msg. alternano maiuscole e minuscole come un marchio di fabbrica o un segnale per qualcuno :rtfm:
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
OCCHIOPINO ha scritto:
Stebuonos ha scritto:
Scusate se mi intrometto ma se accertato che e' un missile puntiamo altrove tra parentesi so da fonti certe che sono collegate con quelle di Balanzano

Infatti,ma per evitare di essere facilmente localizzate ,spostano location di continuo,magari aprendole anche di ...nuove come a Balanzano ma sono sempre loro,la tracciabilita' comunque e' facile percheè come giustamente dice il prof. i loro msg. alternano maiuscole e minuscole come un marchio di fabbrica o un segnale per qualcuno :rtfm:

Beh... se anche lei fa parte della gang di albanesi-rumeni che controlla le ragazze, allora come si suol dire, è la ciliegina sulla torta.
La gang, a secondo dei momenti, ed anche perche' dove passano fanno terreno bruciato, smista le ragazze in varie location, il quartier generale fisso, parrebbe almeno come durata di operatività della location, l'appartamento di olmo vicino al pam, dove sono tutt'ora locate Camy e Angelina (entrambe recensite).
Le "depandance" nel tempo sono state varie, dall'hotel di balanzano a S, Marco, da via del minatore a ponte S. Giovanni zona apollo (che parrebbe altra location stabile).
Le ragazze, quasi tutte recensite nel forum, sono : Monica , la "ballerina ungherese" (supermissile questa), Anna (leggere anche "duo Anna e amica"), Lorena, Izabela...ecc... con una fantasia continua nell'usare nuovi pseudonimi e nomi nel reciclarle.
Rintracciabilissime comunque, dal testo degli annunci, sempre scritti con caratteri maiuscoli e minuscoli alternati), non si sbaglia, è lo stile di scrittura della banda ( o meglio di chi per loro inserisce annunci).
Per evitarle , basterebbe dire che chi piu' e chi meno sono tutte MISSILI, ma cosa ancora piu' grave, sono contornate da delinquenti senza nessuno scrupolo, che sì, non saranno sempre intenti nello spaventare o minacciare clienti, ma che in alcuni casi, possono degenerare in situazioni a dir poco pericolose.
Oltre alla mia bruttissima esperienza, vorrei ricordare, anche quella sfociata in frangenti ben piu' gravi dell'amico nazzu : Collegamento alla pagina web non disponibile


OCCHIO, MA OCCHIO DAVVERO RAGAZZI !

:big_boss:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
brutta situazione davvero prof ... purtroppo sono i rischi del mestiere ma ti giuro che mi è venuta paura solo a leggere quello che ti è successo
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2009
Messaggi
12
Reaction score
0
lucculus..non avevo mai visto questa rece....mi fà incazzare per te....se non ti dispiace ci penso io stasera...vediamo questi delinquenti non vedo l'ora...ho fatto una ricerca su questo numero...come dici tu la scheda è intestata a umn mio conoscente(lavorativo capisci a me)che ha un appartamento vicino alla stazione di ponte san giovanni...la vado a trovare poi ti dico....TRANQUILLO SO QUELLO CHE FACCIO CMQ TU HAI FATTO BENISSIMO A FARE CIO CHE HAI VISTO..xò non condivido il tuo lòasciar xpere...qundi tocca a me...scusa la presunzione... :good: :good: :good: :good: :good: :good:
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2008
Messaggi
257
Reaction score
3
Vai Fabio ... Rompigli il culo a queste baldracche !!!! :bb: :bb:
Celebrity-Image-Rocky---Ivan-Drago-73027.jpg
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2009
Messaggi
14
Reaction score
0
e pensare che non ci sono caduto per semplice casualità. Infatti conttattata qualche giorno fà, dopo alcuni vani tentativi mi risponde con voce suadente e molto disponibile. Non ho così tanta esperienza da riconoscere una vera da una finta brasiliana e le credo appieno. Nota la location, dato che passavo in zona, le chiedo se può ricevermi ma lei nega, sostenendo che stava aspettando un signore che veniva da Roma solo per lei e con cui aveva appuntamento. Le chiedo allora se possiamo posticipare ma lei risponde che se la voglio passare a trovare debbo prenotarmi con largo anticipo e che poi domani partirà per firenze... alchè ho pensato di essere veramente di fronte ad una serissima professionista e per il momento ho ripiegato su un'altra amica... pensate che culo!!
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
158
Reaction score
0
Età
53
Località
Ovunque mi porta la Fava
mantusxx ha scritto:
e pensare che non ci sono caduto per semplice casualità. Infatti conttattata qualche giorno fà, dopo alcuni vani tentativi mi risponde con voce suadente e molto disponibile. Non ho così tanta esperienza da riconoscere una vera da una finta brasiliana e le credo appieno. Nota la location, dato che passavo in zona, le chiedo se può ricevermi ma lei nega, sostenendo che stava aspettando un signore che veniva da Roma solo per lei e con cui aveva appuntamento. Le chiedo allora se possiamo posticipare ma lei risponde che se la voglio passare a trovare debbo prenotarmi con largo anticipo e che poi domani partirà per firenze... alchè ho pensato di essere veramente di fronte ad una serissima professionista e per il momento ho ripiegato su un'altra amica... pensate che culo!!

Firenze? :mda: andranno allertati i cugini "buhi"..... :whistle3:
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2009
Messaggi
14
Reaction score
0
ricordo che aggiunse che avrei dovuto memorizzare il suo numero perchè lei è Morena, Morena del brasil e che sarebbe presto tornata ad allietare le nostre giornate perugine... infatti è tornata, stesso numero del tel ma Giuliana... che sola!!
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
mantusxx ha scritto:
ricordo che aggiunse che avrei dovuto memorizzare il suo numero perchè lei e' Morena, Morena del brasil e che sarebbe presto tornata ad allietare le nostre giornate perugine... infatti e' tornata, stesso numero del tel ma Giuliana... che sola!!

Sì brasil 'sta fava.... io il portoghese lo parlo correntemente e se lei è brasiliana io sono esquimese... :sarcastic_hand:
mantus, BENVENUTO ! vedo che sei collega di buona volontà, dai, inizia a farti conoscere e faci partecipi di tue esperienza pregresse ! :good:

A presto rileggeri !

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
LUCULLUS ha scritto:
mantusxx ha scritto:
ricordo che aggiunse che avrei dovuto memorizzare il suo numero perchè lei e' Morena, Morena del brasil e che sarebbe presto tornata ad allietare le nostre giornate perugine... infatti e' tornata, stesso numero del tel ma Giuliana... che sola!!

Sì brasil 'sta fava.... io il portoghese lo parlo correntemente e se lei e' brasiliana io sono esquimese... :sarcastic_hand:
mantus, BENVENUTO ! vedo che sei collega di buona volontà, dai, inizia a farti conoscere e facci partecipi di tue esperienza pregresse ! :good:

A presto rileggeri !

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2009
Messaggi
14
Reaction score
0
LUCULLUS ha scritto:
LUCULLUS ha scritto:
mantusxx ha scritto:
ricordo che aggiunse che avrei dovuto memorizzare il suo numero perchè lei e' Morena, Morena del brasil e che sarebbe presto tornata ad allietare le nostre giornate perugine... infatti e' tornata, stesso numero del tel ma Giuliana... che sola!!

Sì brasil 'sta fava.... io il portoghese lo parlo correntemente e se lei e' brasiliana io sono esquimese... :sarcastic_hand:
mantus, BENVENUTO ! vedo che sei collega di buona volontà, dai, inizia a farti conoscere e facci partecipi di tue esperienza pregresse ! :good:

A presto rileggeri !

:big_boss:

Non mancherò, intanto Buone Feste a tutti!! :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
804
Reaction score
42
Località
Underworld
Se è da sola e non riceve più in coppia perchè continuare qui la discussione?
Comunque ogni desiderio del prof. è un ordine
Nero dove sei? In montagna scommetto questa la potevi inserire tu o hai l'agnello ancora in bocca?
 

Allegati

  • Giuliana PT.zip
    113,2 KB · Visite: 79
Commenta
Alto