Trans Morena Isis 3273153448

BELLA BAMBOLA BRASILIANA APPENA ARRIVATA IN ITALIA!!!
Ciao a tutti!!! Sono una bellezza tropicale arrivata nel momento giusto per te, per farti conoscere il calore del piacere senza limiti.
Ho un bel fisico, con pelle liscia, profumata e un tuo tocco farà la magia di svegliare il mio giocattolo sensibile alle voglie…
Sono completa, anche con un Lato B goloso che vuole sempre più passione…
Sarò tutta tua, basta chiedermi!!!
CHIAMAMI SUBITO!!! TI ASPETTO!!!
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
45
Numero di telefono: 3273153448
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Pisa
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Morena isis
Nazionalità: Brasile
Altezza: 1.70 circa
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70€
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Salve a tutti
Sono andato a trovare la signorina attratto dalle foto sui vari siti e l'ho trovata molto conforme e carina.....
Divide la casa in ordine e pulita con amiche che non ho visto, lei mi accoglie in intimo sexy, profumata e gentile, è pacata, tranquilla e per me molto arrapante, dopo le presentazioni e l'uso del bagno iniziamo a baciarci come due fidanzati, c'è feeling per cui l'ho scopata in svariate posizioni con molta soddisfazione da parte di entrambi...
Durante l'incontro non mette fretta e non risponde al telefono, è molto gentile,educata...mi è piaciuta per cui ci torno

Allegati

• 16351042.webp
    16351042.webp
    43,1 KB · Visite: 9.644

Numero di telefono: 3273153448
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3273153448 - Pisa: MORENA 💋
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Pisa
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Morena Isis
Nazionalità: Brasile
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Incontrata di sera, appartamento conosciuto in zona stazione. Il giorno il parcheggio è a pagamento e può risultare difficoltoso. Lei come in foto, se non meglio. Bella trans, giovane e curata che mi accoglie in lingerie arrapante. Purtroppo non è scattata la scintilla e ho usufruito di un rapporto da attivo piuttosto infoiato da parte sua ma più con l’intento di liquidarmi veloce che per altro. Di poche parole, partiamo con frottage per poi passare con bbj con lei inginocchiata davanti allo specchio che va a tutto foo, con affondi e sputi. Meno male che ci sono andato scarico perché se ero pieno venivo già così. Poi goldone e lei subito a pecora a bordo letto con me in piedi. Ti incita a scoparla forte e io l’accontento. Dopo 5 minuti di monta, mi chiede se le voglio venire in bocca ma era troppo presto allora le chiedo di prenderla da dietro davanti allo specchio con lei in piedi e una gamba sul letto e io che la scopo e la smanetto. La visione davvero bella e lei che mi prega di farcirle il buco mi portano a conclusione facendo durare così il rapporto appena 15 minuti. Breve ma intenso come dico a lei che si mette a ridere e prende subito in mano il cellulare come la stragrande maggioranza di quelle della sua generazione. Mi rivesto, saluto e vado. Non sono stato male ma avrei preferito qualcosa di più calmo. Potrei comunque tornarci e riprovare.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto