Morena - Verona - Bakecaincontri

Registrato
20 Settembre 2009
Messaggi
75
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/quello-che-vedi-9553-m4u230284633
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME INSERZIONISTA: Morena
NAZIONALITA': non ho chiesto
ETA': credo sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: dipende
SERVIZI OFFERTI : bbbj, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: reale è lei
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32024572xx

LA MIA RECENSIONE:

Oggi avevo voglia di svuotata e dopo vari giri adocchio la signorina che mi attizza subito. La chiamo e mi risponde con tono un po da scazzata, ma penso io sarà perchè è domenica e decido di andare a timbrare. Mi conferma che le foto sono sue ed il suo compenso per una cosa tranquilla.
Arrivo in zona, traversa di via Fincato, parcheggio facilmente e richiamo. Risponde subito e mi invita a salire. Appena dentro la vedo e devo dire che è lei senza trucchi ne inganno. Ha addosso magliettina e pantaloncini , un fisico abbondante come da foto e tettazze enormi. Saluti di rito, due chiacchiere e chiedo l'uso del bagno. Il suo fare è abbastanza superficiale, della seria "c'è l'ho solo io" ed cosi va avanti fino alla fine. Apriamo le danze sul lettone e mi fiondo sulle tettone enormi che si fa pastrugnare senza problemi, ma noto che vuole andare subito al sodo dirigendo le sue attenzioni sul mio birillo che coccola di bocca, ma dopo due minuti tenta di incappucciare per passare alla penetrazione. La blocca due volte alla terza la lascio fare e vado di mission e pecora per concludere nel goldone. Il tutto circa in 30 minuti, forse anche meno. Io non ci torno sicramente. La donzella non è male, ma dovrebbe metterci un po di passione in quello che fa.



Ovviamente è tutto frutto della mia immaginazione!!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.522
Reaction score
40
Località
La città del sole
INDEX:

38856931xx

Matrice:
 

Allegati

  • 1.JPG
    1.JPG
    32,1 KB · Visite: 1.296
  • 2.JPG
    2.JPG
    44,3 KB · Visite: 933
  • 3.JPG
    3.JPG
    42,5 KB · Visite: 832
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
11 Aprile 2011
Messaggi
221
Reaction score
1
Località
Verona
E' in via Montorio? Se si, hai notato se condivide l'appartamento con un'altra ragazza?
 
Commenta

madcow

UOMO
Membership
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
355
Reaction score
36
A ma allora è tornata dalle farie!? testata tre quattro mesi fa, gran tette davvero:w00tmesalia:, io mi ero divertito, gran spagola con bbj interminabile, ok ok farò una rece prima che mi cazzino!!!
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
555
Reaction score
33
Località
Roma
il nuovo index 320 ecc. ecc....dove diavolo lo trovo....Sulla bakeca c'è solo il 388 ma è staccato e il suo ultimo annuncio è dell'8 agosto....
 
Commenta

madcow

UOMO
Membership
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
355
Reaction score
36
mi spiace non riesco ad aiutarti io ci sono stato tre mesi fa ed il numero chi se lo ricorda!?
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2008
Messaggi
72
Reaction score
2
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sexy-bomba-morena-dolce-mtv333411945
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME INSERZIONISTA: Morena
NAZIONALITA': dell est
ETA':intorno ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 70 rose
COMPENSO CONCORDATO: 70 rose
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA: esattamente come da foto, con un viso molto bello
ATTITUDINE: ne carne ne pesce...
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna 1° piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 38856931xx):

LA MIA RECENSIONE:
L'incontro è stato di recente, preso dalla voglia di quelle fantastiche tette telefono a Morena la quale candidamente mi dice di avere le sue "cose" ma se voglio si può far qualcosa.
Accetto e programmo l'incontro da li a mezz'ora, per problemi di traffico ci metto un pò di più e mi becco una mezza predica del perchè sono così in ritardo...alchè mi chiedo se a pagare è lei???????
Vabbè, a parte questo, arrivo a casa sua, appartamento carino, piccolo e ordinato, faccio i lavaggi di rito, mi sciorina il menù, 70 bj coperto con spagnola, 100 bbj...120 lingua in bocca, insomma tutto a salire, ovviamente non era contemplato il fuck per i problemi sopra citati.
Scelto servizio più economico...per i dettagli lasciamo perdere, tutto molto professionale e meccanico, alla fine ho finito da solo.
Rivestito, salutato e mai più arrivederci.
Ogni incontro è soggettivo, spezzo una lancia a favore di Morena, lei è carina e io non ero il suo tipo...non voglio essere cattivo!
Scusate la sterilità del racconto, ma credetemi, non c'è altro da raccontare...
Tanto vi dovevo...fate voi!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.156
Reaction score
387
Località
veneto
Grazie Lu. Le tettazze sono proprio quelle allora.
Domande:
-Dici che è dell'est. Ma sei riuscito a capire di preciso se è rumena, ungherese o altro?
-Pelosa o depilata?

Peccato che la tipa sia cosi freddina...e anche un pò indisponente mi sembra di capire. Me l'ero segnata con il circoletto rosso. Ora dopo due rece tendenti al negativo ho dei grossi dubbi....grrrr
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
23 Settembre 2008
Messaggi
72
Reaction score
2
Grazie Lu. Le tettazze sono proprio quelle allora.
Domande:
-Dici che è dell'est. Ma sei riuscito a capire di preciso se è rumena, ungherese o altro?
-Pelosa o depilata?

Peccato che la tipa sia cosi freddina...e anche un pò indisponente mi sembra di capire. Me l'ero segnata con il circoletto rosso. Ora dopo due rece tendenti al negativo ho dei grossi dubbi....grrrr

dell' est sicuro ma non le ho chiesto dove...non mi interessava

rasata? non lo so...aveva le sue cose e le mutande le ha tenute...ovviamente!

Lei è molto carina, io non ho mai avuto un buon rapporto con le ragazze dell'est, preferisco le sudamericane, ma le tette mi hanno attirato, diciamo che è stato come il miele per le api!
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2010
Messaggi
292
Reaction score
63
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/100-foto-vere-amatoriale-j6zc41033883
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME INSERZIONISTA: Morena
NAZIONALITA': non ho chiesto
ETA': non ho chiesto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto vere
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Doggie Style, Straight Sex
SERVIZI USUFRUITI: BJ, Doggie style, Straight Sex
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Tettona, altezza media (dettagli nella rece)
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38856931xx

LA MIA RECENSIONE: Contattato la ragazza e concordato incontro nei successivi 30 minuti, gentile al telefono e puntuale ad aprire la porta. Dopo aver provato e recensito Crystina che riceve anche lei nello stesso palazzo vicino al benzinaio zona borgo Venezia, mi era rimasta la voglia di tettone grosse e così ho provato anche Morena. Devo dire che stavolta però hanno vinto le foto che la ritraggono fedelmente ma le nascondono i difetti dovuti al fatto che no siamo di fronte ad una ragazzetta. L'età non l'ho chiesta ma a me piace la pelle liscia, morbida e tonica che qui insomma purtropo c'era in minima parte. Di viso non mi piace per niente ma è gentile quindi non mi importa. Tettone molto grosse dicevamo, ma ahime cadenti e non piene e piuttosto molli che a me non piacciono, in quanto amante dei corpi statuari e palestrati. Ma ho scelto io liberamente e sapendo di essere al limite dei mie gusti. Quindi dopo aver lasciato il dovuto sul tavolo ho chiesto come mio solito di poter accarezzarla. Mi sono ovviamente concentrato sulle tettone e dopo un po' ci siamo distesi sul letto e mi ha fatto un pompino coperto discreto e poi mi si è messa sopra e abbiamo cominciato alla vista delle tettone. Poi pecorina e li sono venuto. Mi ha pulito con la salvietta e abbiamo parlato un po'. Io le ho detto che volevo rilassarmi e cosi è stato , quindi anche se non mi piace fisicamente , mi sono accontentato comunque. Io personalmente non ci torno, non per il servizio ma perchè non è assolutamente il mio tipo. Ma dovevo provare per non avere dubbi :prankster2:
Come sempre a disposizione se avete domande.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
3 Novembre 2012
Messaggi
289
Reaction score
232
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/100-foto-vere-amatoriale-k8rv41461625
CITTA DELL'INCONTRO: verona
NOME INSERZIONISTA: morena
NAZIONALITA': rumena
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto si prestazioni no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai1
SERVIZI USUFRUITI:bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:mora tettona giovane bel fisico
ATTITUDINE: meccanica
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38856931xx

LA MIA RECENSIONE
la chiamo un pomeriggio e mi da le dritte per raggiungerla. Parcheggio nel piazzale di un distributore. L'entrata non è sulla via principale e riesco a sgattaiolare dentro lontano da sguardi indiscreti. Mi si presenta con un bel completino sexi (come da annuncio) che evidenzia il seno abbondante anche se un po cadente (forza di gravità+bassa tonicità). Cmq era quello che cercavo..quindi verso l'obolo di buon grado. Mi getto subito su quei bei giocattoloni che mi concede senza remore. Vorrei però baciarla anche sul corpo ma lì si inizia a dirmi che soffre il solletico quindi nisba (sarà vero?). Dopo 5 min circa parte il bj (non ho voluto il cabrio)..meccanico e senza variazioni sul tema. Altri 5 min poi mi sale sopra..qui resisto poco per via della mia passione per le maggiorate. Finito il tutto si chiacchiera..lei è un po polemica di natura..conversazione un po stucchevole
Ci ritornerò per via del seno..per il resto sarebbe da passare oltre
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2012
Messaggi
165
Reaction score
267
RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9734-9608-9734-9608-5nh345372853
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME INSERZIONISTA: Morena
NAZIONALITA': rumena
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI : bbbj, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: è lei
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no

tornato soddisfatto dalla trasferta lavorativa (e non solo) veronese.
La ragazza riceve in quel di via Fincato in un condominio abbastanza signorile.
Il monolocale è pulito ed arredato con gusto.
La ragazza si presenta molto bene, in un abitino di pelle da far resuscitare i morti.
Fisicamente rispecchia i miei canoni: enormi seni naturali e sederino ..insomma ..una di quelle che ti giri per strada se passano.
La ragazza è rumena ed è pure istruita (conversazione non banale e social time ok).
A letto non è di certo una tigre ma si comporta bene senza guardare l'orologio: giri in varie posizioni leccate di tette etc.. Bj coperto per iniziare fatto bene ma con goldone rosso.
Esperienza positiva per me.
CIao a tutti i colleghi scaligeri.
 
Commenta

madcow

UOMO
Membership
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
355
Reaction score
36
Grazie per la rece su Verona nustii......solo permettimi di contestarti " il condominio signorile":rofl: a meno che tu non viva a Phnom Penh:lol:
Senza offesa...ciao
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.156
Reaction score
8
Qualcosa non mi torna confrontando le figurine ad inizio discussione e l'ultimo annuncio recensito.
Che fine hanno fatto le tettone?!?!
 
Commenta
Alto