- Reaction score
- 10
Miiiii se non ha tette questa gorgonzola??!!
Voglio dire: tra le prime foto ad inizio thread e queste ultime mi pare sia diminuita... parecchio
Miiiii se non ha tette questa gorgonzola??!!
Noto il reggiseno....avra fatto una riduzione tette???
Noto il reggiseno....avra fatto una riduzione tette???
Ben fatto holms. L'hai presa per il verso giusto.
Permettimi solo di dirti di usufruire della spagnolona e del cob su quelle due perle la prossima volta che ci andrai. Son 30 euro in più, ma mi ringrazierai dell'investimento fatto.
Un saluto.
...inizialmente cerca di fare il tutto frettolosamente sia il blowjob sempre coperto che i preliminari a cui io tengo molto ma dopo un pò inizia anche lei a godere della situazione, la ri-copro di complimenti e di battute sempre in maniera gentile e lei dopo un 10min inizia a volermi cavalcare...
ciao che tipo di preliminari avete fatto? quando ci vado io mi lascia solo leccare le tette adducendo che sulle altri parti del corpo sente solletico..e notare che le sgancio 100 dobloni (se cercassi di abbassare il rate sono sicuro che la farei infastidire...)
La Morena (ora Anays) e' diventata uno dei miei porti sicuri e di tanto in tanto ci ritorno. Se non altro per rivedere ogni volta dal vivo due tette del genere su di un corpo mignon. Una rarita'.
L'ultimo incontro circa un mese fa, mi ha detto di avere in progetto di andarsene in un altro paese per guadagnare meglio! Staremo a vedere ma se rimane a me non dispiace rivederla ognitanto.......poi quelle tette.....Mammamia
Il mio standard di incontro con Morena e':ciao che tipo di preliminari avete fatto? quando ci vado io mi lascia solo leccare le tette adducendo che sulle altri parti del corpo sente solletico..e notare che le sgancio 100 dobloni (se cercassi di abbassare il rate sono sicuro che la farei infastidire...)
Il mio standard di incontro con Morena e':
Bbj con spagnola e strusciamenti vari della cappella sui capezzoli.
Gommatura e cavalcata a smorza che mi sembra piaccia molto a lei (in due occasioni e' venuta cosi') e poi mission con venuta nel gommino oppure sulle tette a seconda delle mie voglie. Preliminari inesistenti!! In uno dei primi incontri chiesi daty ed FK per 20 euro in piu' dei canonici 100, ma la trovai poco coinvolta e non lo chiesi più'. Io ci vado per quello che e', ovvero una tipa tranquilla e sufficientemente carina con due tette da sballo.
Se facesse FK , Rai 2 conditi da un po' di maialaggine dovrebbero mettere un vigile per regolamentare il flusso di punter in quella viuzza......ha ha ha salui.