Morena - Verona - Bakecaincontri

Registrato
6 Gennaio 2012
Messaggi
21
Reaction score
0
Pposso assicurare che la tipa di cui trattasi aveva solo roba naturale ... qualche tempo fa... ora puoi darsi che si sia fatta la "mastoplastica riduttiva" in pratica riduzione del seno .. come evidentemente sembra dalle foto...
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2009
Messaggi
75
Reaction score
0
La signorina era assolutamente naturale di tette ed anche naturalmente stronza!!!
 
Commenta

madcow

UOMO
Membership
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
355
Reaction score
36
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Morena
RIFERIMENTO INTERNET:http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/preliminari-fino-ala-fine-mbki46242476
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, bbj, FK, 69, rai 1, spagnola, cum on tits,
SERVIZI USUFRUITI:bbj, rai1, spagnola
COMPENSO RICHIESTO: da100 a salire
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30'
DESCRIZIONE FISICA:mora, non molto alta, occhi chiari, fisico da velina con tettone giants!
ATTITUDINE: odia arroganti e gente non curata. La mia idea e' che bisogna saperla prendere dal verso giusto. In caso contrario l'incontro potrebbe risultare un disastro.
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38856931xx

LA MIA RECENSIONE:

Allora: e' una domenica sera, notoriamente non un gran giorno per andare a pay, ultimamente si son messe a fare orario d'ufficio! Sono in giro in macchina ed inizio la roulette di chiamate. Nada!
Decido di fermarmi per consultare qualche sito culturale. Panorama squallidino!
Mi sovviene che sono li vicino alla latteria......cioè volevo dire la Morena......si insomma quella con la sesta di tette. C'ero gia' stato parecchio tempo addietro, non recensendo per pigrizia e perche pensavo ci sarebbero state altre occasioni. Comunque non mi ero trovato male. Insomma se uno ha voglia di tette grosse, il piatto e' servito.
Ecco che la mia mente va alle sue tettazze e mi viene una gran voglia di farle visita.
La becco subito e mi accordo da li a.......subito, visto che sono a due passi.
Quando entro , la saluto ma non riesco a guardarla negli occhi....eh eh . Insomma ogni dubbio su chi vociferava su di una riduzione di seno e' smentita, con mio sommo conforto.
Parliamo un bel po' mentre ci spogliamo. Io so che lei e' un po' spigolosa e a volte prevenuta, quindi cerco di essere il piu tranquillo e gentile possibile, mossa che comunque mi ha quasi sempre portato molti vantaggi.
La conversazione prosegue anche sul letto, ma li e' piu difficile visto che lei ha gia' liberato le bombole da ogni imbracatura ed io ho una gran voglia di pastrugnargliele e invece devo stare al mio posto attendendo che la fanciulla prenda l'iniziativa . Non sia mai che si scocciasse.
Quindi mi invita ad iniziare. E così sia.
Il pompino cabrio e' deciso ed alternato alle spagnole. Sa usare molto bene le sue armi e lo fa scomparire di tanto in tanto in mezzo a loro, mentre io mi gusto lo spettacolo. Certo lei rimane sulle sue, nessun grande trasporto o gemiti, ne' finti ne' veri. Poi mi chiede se va bene se viene sopra ed io, da diligente schiavetto accetto. Si infila il mio fallo ed inizia a cavalcare, io le accompagno i movimenti prendendola dalle chiappe, che sono decisamente la chiappe e le cosce di una ragazza che non ti aspetteresti mai avere una sesta di seno visto la sottigliezza.
Lei ci sta dando dentro ad io non posso far altro che aggrapparmi alle uniche cose che mi penzolano davanti, anche perche da tanto che sbattevano temevo le facessero male.
Qui arriva il momento clou dell'incontro.
All'improvviso sento i capezzoli diventarle turgidi e lei sospira forte fin che mi dice " credo che verro' anch'io se non ti dispiace" ....azz...........le ho risposto avviamento di si ( conoscete qualcuno che avrebbe risposto diversamente per caso)? ......e nel contempo mi eccito anch'io ed inizio a leccarle le tette che sembro un drago di comoto..........ed ecco lei andare su di giri con il respiro e poi lasciarsi andare con dei gemiti liberatori appoggiando la testa sulla mia esclamando " ci voleva"...... Io sono felice e vorrei concederle quel momento di pace .....ma ho una gran voglia di esplodere quindi la giro a mission, le do un po' di colpi .........ma quando mi stringe le chiappe con le mani amplificando il mio movimento e sorridente mi dice "dai dai " .......arrivo copiosamente nel gommino mandando a "puttane" il mio progetto di schizzarle sulle mammelle!!!
Ma e' andata molto bene anche cosi, anzi, la soddisfazione di vedere una pay che se la spassa con me fino al punto di godere e' una cosa che mi da una sensazione di soddisfazione esagerata , ricordandomi perche sono diventato un punter seriale.
Qualche sorriso e qualche bacetto. E alla mia solita domanda, quando e se capita una cosa simile, la risposta e' stata che si e' trovata molto bene con me, sopratutto per la pulizia e la cura del mio corpo.
Ben fatto.
La saluto sull'uscio mentre lei mi invita a passare di nuovo .
Non so dirvi se magari abbia cambiato atteggiamento o magari una serie di cose abbiano portato a migliorare di molto l'incontro. L'unica cosa che mi viene da dire e' che comunque lei e' carina diviso, mette foto autentiche, ha due bombe COSI'..........teniamocela buona vala' che a Verona a volte c'e ' meno movimento che nel deserto dei Gobi.
Saluti
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
17 Agosto 2012
Messaggi
34
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Morena
RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/¸-9829-morena-vulcanica-6hbe47223936
CITTA DELL'INCONTRO: Verona (quartiere B.go Venezia)
NAZIONALITA': Rumena
ETA': <30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI1, BJ, BJJ
SERVIZI USUFRUITI: RAI1, BJ
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30min.
DESCRIZIONE FISICA: 1,65 di figaggine:corpo da velina, tette da panico, capelli neri e lunghissimi, visetto così così da rumena
ATTITUDINE: attenta a farti star bene, fastidiosa
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano rialzato
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38856931xx

LA MIA RECENSIONE:
Buona sera a lor signori!
Sabato sera di una decina di giorni fa, in trasferta nel veronese, rapito da una voglia incontenibile di scopare pay che mi è durata circa 4 giorni!
Chiamo la signorina che effettivamente non fa nulla per nascondere le sue origini slave ed il tono fastidioso: mantengo la calma, memore delle indicazioni raccolte nella rece precedente e punto l'obiettivo.
Raggiungo la location che si presenta sul fatiscente ed oltretutto offre privacy uguale a zero. Me ne fotto...
Entro nell'appartamentino di Morena e me la trovo davanti: spettacolo!
Non sarà un'amazzone (1,65), ma porca troia che corpo: fisico da velina, tette da paura compresse in un reggiseno (stile fetish) con rinforzi in titanio, capelli neri e lunghissimi, culo che inneggia alla violenza.
Propendo per il menu da 70euri: BJ + RAI1 e scarto altre ipotesi (col senno di poi: peccato non ci sia RAI2).
Assecondo ogni volere della signorina cercando di non far trapelare quel tono schifosamente stizzito delle slave, e così mi ritrovo disteso sul letto (no lenzuolo, peccato!) con lei che prende confidenza con l'amico.
Un po' di petting e l'alza bandiera è quasi immediato: lei gradisce ed incappuccia. BJ per portare la cottura a puntino e vai con lo smorza!
Morena tradisce meccanicità nell'esercizio della professione, ma guardare sto gnocchino appaga molto, anzi no, parecchio.
Ci mette comunque impegno e si rende disponibile a tutte le mie richieste (poche in realtà): dopo lo smorza con lei difronte a me, le chiedo smorza con lei che mi da la schiena ed anche qui...che gran vedere.
La lascio fare, non vorrei che con qualche colpo assestato questa si indispettisca (tutte mie fantasie, secondo me Morena ci tiene proprio a fare bene il proprio lavoro).
Alchè, si passa al gran finale: pecorina della regina!
Qui non mi risparmio e servo in tavola tutto il meglio dello chef: diverse varianti che mi permettono di raggiungere l'ebollizione e quindi concludo dentro di lei.
Ho notato che durante la pecora se la rideva, ma non ho voluto approfondire.

Pulizie di rito e congedo, dopo avermi raccontato che sarebbe andata a festeggiare il compleanno della sua amica.
Peccato per il viso, che a mio modo di vedere, non è all'altezza del corpo.
Ma tutto il resto, signori, è da panico: rivestendosi, poi, ha indossato una vestaglietta nerra e rossa rimanendo nuda sotto.
Mi si è risvegliato l'amico bill, ma non avevo nè soldi, nè tempo per ritornare allo sport più bello!
Per cui me ne sono andato via, certo che un'altra visitina gliela farò volentieri.

Mi congedo, sperando di avervi fatto cosa gradita.

70, 30, 7.5
 
Commenta

madcow

UOMO
Membership
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
355
Reaction score
36
Ben fatto holms. L'hai presa per il verso giusto.
Permettimi solo di dirti di usufruire della spagnolona e del cob su quelle due perle la prossima volta che ci andrai. Son 30 euro in più, ma mi ringrazierai dell'investimento fatto.
Un saluto.
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2012
Messaggi
34
Reaction score
2
Ben fatto holms. L'hai presa per il verso giusto.
Permettimi solo di dirti di usufruire della spagnolona e del cob su quelle due perle la prossima volta che ci andrai. Son 30 euro in più, ma mi ringrazierai dell'investimento fatto.
Un saluto.

ciao Madcow, grazie per il suggerimento, cercherò di non mancare, ma non credo prima di un mesetto: mi prendo una piccola pausa perchè negli ultimi 15 giorni ho "investito" troppo (leggi le mie ultime rece).
non sai quanto ti invidio: non mi è mai capitato che una ragazza pay venisse con me...
 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2014
Messaggi
38
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Anays
RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/anays-9733-guardami-poi-6s9v95903415
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 50%
SERVIZI OFFERTI : bj, rai1;
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai1;
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: mora, bel viso, fisico super con tettone enormi naturali
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34572266xx

LA MIA RECENSIONE: chiavata memorabile
Ecco a distanza di tempo a recensire di persona la famosa Morena, ora Anays presente tuttora sulla piazza di Verona. Premetto che la signorina mette annunci con foto non veritiere al 100%, però una qualche idea la si potrebbe ricavare, mi riferisco al seno che comunque risulta una sesta abbondante e assolutamente naturale su corpo magro e sodo.Chiamo sul tardi e mi risponde con una vocina che già mi dice tutto ahah, cmq dopo aver parcheggiato mi fa salire e accomodare nella sua stanza molto ben tenuta e arredata. La signorina, molto gentile e seria professionista devo dire, si mantiene ancora in perfetta forma: ha stile, pelle liscia, buon profumo, chiaccherona quanto basta ma la cosa che emerge sono assolutamente i suoi due seni enormi che le penzolano dal petto (mi pare si sia concessa un ritocchino alle labbra). Arrivo non tanto carico nn so perchè forse in maniera prevenuta so già che sarà un fiasco invece, mi propongo in maniera tranquilla e lascio a lei la palla (anzi le palle più il birillo :ok:)...inizialmente cerca di fare il tutto frettolosamente sia il blowjob sempre coperto che i preliminari a cui io tengo molto ma dopo un pò inizia anche lei a godere della situazione, la ri-copro di complimenti e di battute sempre in maniera gentile e lei dopo un 10min inizia a volermi cavalcare...mi sussurra "nn ce la faccio più lo mettiamo dentro"" ok
ok ok io disteso sul letto e lei sopra una meraviglia con le due bombe che mi offuscano la vista e che nn smetterò mai di pastrugnare e leccare ovviamente con suo gran gusto (altrochè riduzione)!! La cosa va avanti un'altra buona decina di minuti quando lei confessa di essere stufetta e ci credoooo quindi le chiedo di intensificare il movimento per concludere inside dopo poco... totale un quarto d'ora (su e giù - giù e su meglio di una giostra :pleasantry:) in cui almeno io mi son divertito assai, passerina stretta, pulita e depilata.
In conclusione nn so come mai ma mi son trovato bene col trombo nonostante alcune rece la sconsigliavano per la meccanicità e la freddezza; penso che alla fine si anche colpa della deformazione professionale..un pò di social time alla fine come all'inizio e poi via. Credo che ritornerò alla fine magari le piacerò pure, peccato nn sia riuscito a farla arrivare all'orgasmo! ok non sono super-dotato ma la prossima volta ci riproverò
cmq per me voto totale 8
 
Commenta

madcow

UOMO
Membership
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
355
Reaction score
36
La Morena (ora Anays) e' diventata uno dei miei porti sicuri e di tanto in tanto ci ritorno. Se non altro per rivedere ogni volta dal vivo due tette del genere su di un corpo mignon. Una rarita'.
L'ultimo incontro circa un mese fa, mi ha detto di avere in progetto di andarsene in un altro paese per guadagnare meglio! Staremo a vedere ma se rimane a me non dispiace rivederla ognitanto.......poi quelle tette.....Mammamia
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2012
Messaggi
289
Reaction score
232
...inizialmente cerca di fare il tutto frettolosamente sia il blowjob sempre coperto che i preliminari a cui io tengo molto ma dopo un pò inizia anche lei a godere della situazione, la ri-copro di complimenti e di battute sempre in maniera gentile e lei dopo un 10min inizia a volermi cavalcare...

ciao che tipo di preliminari avete fatto? quando ci vado io mi lascia solo leccare le tette adducendo che sulle altri parti del corpo sente solletico..e notare che le sgancio 100 dobloni (se cercassi di abbassare il rate sono sicuro che la farei infastidire...)
 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2014
Messaggi
38
Reaction score
1
ciao che tipo di preliminari avete fatto? quando ci vado io mi lascia solo leccare le tette adducendo che sulle altri parti del corpo sente solletico..e notare che le sgancio 100 dobloni (se cercassi di abbassare il rate sono sicuro che la farei infastidire...)

spero che tu nn sia un tipo geloso :secret:, ma cmq ripeto non è stato un gran preliminare: cose tranquille e veloci tipo ciucciate di tette ovvio, bacini sul collo/orecchie (no in bocca ma solo perchè si era appena ritoccata le labbra altrimenti mi sa che ci scappava qualcosa in più vabbè), massaggini/carezze ricambiate sul mio birillo gommato oltre che uno scarso bj a causa sempre del ritocchino (unica nota stonata direi ma in parte giustificata), il tutto condito con qualche battuta di spirito e paroline dolci...ahaha sarà stato quello nn saprei però alla fine mi ha voluto trombare eccome! Cmq non mi ha mai frenato col discorso del solletico anzi ci poteva stare un daty ma con 70 neuro nn è che posso pretendere più di tanto giustamente!
 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2014
Messaggi
38
Reaction score
1
La Morena (ora Anays) e' diventata uno dei miei porti sicuri e di tanto in tanto ci ritorno. Se non altro per rivedere ogni volta dal vivo due tette del genere su di un corpo mignon. Una rarita'.
L'ultimo incontro circa un mese fa, mi ha detto di avere in progetto di andarsene in un altro paese per guadagnare meglio! Staremo a vedere ma se rimane a me non dispiace rivederla ognitanto.......poi quelle tette.....Mammamia

proprio così...:w00tmesalia: grz madcow e complimenti per la performance passata con Morena di cui ho letto sopra, bè ora mi pento proprio di non esserci andato prima (la rece risale a qualche giorno fa) e sicchè è da tanto che la ragazzuola sta sulla piazza veronese, sarà che non sono proprio un aficionados di questi inkontri però alla fine bella esperienza!
 
Commenta

madcow

UOMO
Membership
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
355
Reaction score
36
ciao che tipo di preliminari avete fatto? quando ci vado io mi lascia solo leccare le tette adducendo che sulle altri parti del corpo sente solletico..e notare che le sgancio 100 dobloni (se cercassi di abbassare il rate sono sicuro che la farei infastidire...)
Il mio standard di incontro con Morena e':
Bbj con spagnola e strusciamenti vari della cappella sui capezzoli.
Gommatura e cavalcata a smorza che mi sembra piaccia molto a lei (in due occasioni e' venuta cosi') e poi mission con venuta nel gommino oppure sulle tette a seconda delle mie voglie. Preliminari inesistenti!! In uno dei primi incontri chiesi daty ed FK per 20 euro in piu' dei canonici 100, ma la trovai poco coinvolta e non lo chiesi più'. Io ci vado per quello che e', ovvero una tipa tranquilla e sufficientemente carina con due tette da sballo.
Se facesse FK , Rai 2 conditi da un po' di maialaggine dovrebbero mettere un vigile per regolamentare il flusso di punter in quella viuzza......ha ha ha salui.
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2012
Messaggi
289
Reaction score
232
Il mio standard di incontro con Morena e':
Bbj con spagnola e strusciamenti vari della cappella sui capezzoli.
Gommatura e cavalcata a smorza che mi sembra piaccia molto a lei (in due occasioni e' venuta cosi') e poi mission con venuta nel gommino oppure sulle tette a seconda delle mie voglie. Preliminari inesistenti!! In uno dei primi incontri chiesi daty ed FK per 20 euro in piu' dei canonici 100, ma la trovai poco coinvolta e non lo chiesi più'. Io ci vado per quello che e', ovvero una tipa tranquilla e sufficientemente carina con due tette da sballo.
Se facesse FK , Rai 2 conditi da un po' di maialaggine dovrebbero mettere un vigile per regolamentare il flusso di punter in quella viuzza......ha ha ha salui.

...e se invece non avesse quel po po di seno quella viuzza sarebbe deserta..di punters
 
Commenta
Registrato
1 Aprile 2013
Messaggi
309
Reaction score
137
ciao! dalle recensione ultime sarei tentato di incontrare queste due tettone! ma dal 2013 al 2015 nessuno l'ha recensita?
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
165
Reaction score
87
Ma leggi o fai finta? Post numero 32... 4 luglio 2015... ma anche dal 33 capisci che c'è stato un incontro da poco.
 
Commenta
Alto