Morena - Verona - Bakecaincontri

Registrato
5 Aprile 2012
Messaggi
165
Reaction score
267
Notizia inerente la vita privata
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

madcow

UOMO
Membership
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
355
Reaction score
36
E tu quotala pure...
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

E' sicuramente una notizia bomba. Anche se a memoria non mi sembra sia sparita dai vari siti per periodi lunghi, Comunquesia caro nustii se ne deduce che tu l'abbia frequentata almeno una volta, quindi sai gia' che dovresti fare il compitino vero?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
165
Reaction score
87
Boh... ma queste notizie sulla vita privata interessano a qualcuno? Sono conformi a policy del forum?
 
Commenta
Registrato
1 Aprile 2013
Messaggi
309
Reaction score
137
Torniamo IT. Stasera provo a contattare la donzella e a incontrarla. Il periodo economico non me lo permetterebbe ma le tette e le due recensioni 2015 mi invogliano
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.648
Reaction score
4.798
Località
Vergate sul Membro
Boh... ma queste notizie sulla vita privata interessano a qualcuno? Sono conformi a policy del forum?

No, non lo sono affatto. E' stato ribadito più volte che la vita privata delle esercenti non deve essere argomento di discussione e/o divulgazione. Per stavolta ho corretto, ma la prossima voltà non sarò così tenero.

Torniamo IT. Stasera provo a contattare la donzella e a incontrarla. Il periodo economico non me lo permetterebbe ma le tette e le due recensioni 2015 mi invogliano

PREAVVISO DI INCONTRO

Sarebbe preferibile evitarli. Se per un qualsiasi motivo non riuscite ad andarci, fate la figura dei cioccolatini.
Senza contare che potrebbero arrivare le classiche domande del tipo "E allora ci sei andato?", che intasano il thread e non sono di nessuna utilità.

Andate, fate, e dopo scrivete.
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2012
Messaggi
165
Reaction score
267
Sorry per l'OT, in ogni caso madcow guarda che ho già recensito la ragazza (pag.2)
 
Commenta
Alto