io sono assolutamente contrario alle quote fisse ecc. alla fine dopo un po' che vedo una mi stufa fosse anche la più figa del mondo... come un mio saggio amico mi disse un giorno.
alle giostre ci si va per farci un paio di giri...non per comprarle!!!
Comunque Morgana non la capisco...ieri ha cercato di rifilarmi anche a me la storia della ricarica. Ho detto che non avevo modo ma che sarei passato da li più tardi... Vado, la trombo con lei che fa discorsi contorti sul fatto che deve tornar in romania perché la mamma sta male. (ma che caso) le chiedo perche non rimette l'annuncio e perché non si fa trovare da altri e divaga.. Boh... comunque è tutto un po' troppo ambiguo e nel dubbio ieri ho detto addio
