Fatto n.1: a Verona il sindaco Tosi ha fatto un'ordinanza che genericamente proibiva la prostituzione di strada.
Fatto n.2: il Tar del Veneto gli ha dato torto:
alla luce dell'attuale legislazione non si può fare un'ordinanza che proibisca genericamente la prostituzione di strada, bisogna che effettivamente la prostituzione dia disturbo ai cittadini oppure dia reale "scandalo" per le strade. Cosa che con OTR imbacuccate (specie ora!) in stradine buie di periferia non è certamente probabile che accada.
Fatto n.3: ogni punter (ed ogni girl) che venga multato in Italia per una ordinanza che "proibisce genericamente le OTR" (e probabilmente sono tutte così) può oggi fare
ricorso al Giudice di Pace, citando come forte elemento a favore anche la sentenza del Tar del Veneto.
Tutti gli altri "fatti", come il fatto che Tosi abbia riproposto l'ordinanza, che anche gli altri sindaci continuino come se niente fosse, pure che il Tar del Lazio abbia dato ragione ad Alemanno (con motivazioni ridicole), ecc. sono solo dimostrazione dell'
arroganza del potere che c'è in Italia, non del fatto che abbiano ragione e che debbano per forza vincere loro.
A me, se mi beccano faccio
ricorso di sicuro ...
