Motel Castione

• Creatore Discussione Creatore Discussione remus
  • Data di inizio Data di inizio
Che pesante con ste sponsorizzazioni! Da altre parti non parli altro che del solito locale…e delle solite preferite. Abbiamo capito dai….
Qua l'unica cosa da sponsorizzare è qualcuno bravo che ti aiuti a capire la differenza fra informazione e sponsorizzazione...
E per tua informazione l'unico locale che frequento è il Luxury!

Boa tarde

Qua l'unica cosa da sponsorizzare è qualcuno bravo che ti aiuti a capire la differenza fra informazione e sponsorizzazione...
E per tua informazione l'unico locale che frequento è il Luxury!

Boa tarde
Se lo dici tu…. Anche io frequento spesso il Luxury come altri locali, qualche mese fa ho dovuto lasciare il gruppo proprio perché sembri il proprietario…scrivevi e sponsorizzavi solo tu….quindi un conto è informare un conto è stressare la gente. Chiudo qui visto che si parla di Castione. Scusate l’off topic.

Se lo dici tu…. Anche io frequento spesso il Luxury come altri locali, qualche mese fa ho dovuto lasciare il gruppo proprio perché sembri il proprietario…scrivevi e sponsorizzavi solo tu….quindi un conto è informare un conto è stressare la gente. Chiudo qui visto che si parla di Castione. Scusate l’off topic.
Se alludi al gruppo "by Daiana", bhe...non scrivo più perché mi sono reso conto che lo facevo solo io...gruppo morto e quasi inutile...
Quando qualcuno scrive sono solo polemiche e spesso pure false...tanto per chiarire. Chiudiamo pure questa parentesi off-topic e pensala pure come vuoi. Io ho la coscienza più bianca del bianco.

Bom dia

Indietro
Alto