Motel Castione

Registrato
4 Agosto 2014
Messaggi
326
Reaction score
92
Località
mundanus
Ciao ordi! In effetti è passato tanto tempo e il mondo è cambiato molto... così anche il mercato delle furbacchione... forse è anche generazionale stesso vale nn solo per il ticino ma anche per le loft rivierasche... sembra sciocco ma le 25 enni di 20 anni fa avevano altro mindset delle 25enni di oggi... io la colpa la do prevalentemente ai social che hanno distorto realtà...
Proprio oggi su un altro forum genovese c'era un amarcord di una ragazza che ha smesso con la pandemia e fortunatamente si è felicemente accasata... come dici te altra umanità... o forse siamo solo noi che vediamo le cose in modo diverso
Ciao dina saluti cari
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2013
Messaggi
233
Reaction score
244
Settimana prossima torna Andreea teen per poco . Novità al Castione la vedo dura;)
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2013
Messaggi
37
Reaction score
10
Ogni tanto ho bisogno di un po’ di colore nella mia vita triste 😮‍💨 😜“conosciuta” noemi ,extra ma con sovrapprezzo (non usufruito )e 30 minuti di orologio. Non si e’ creato il feeling giusto. Come direbbe un mio amico niente di che 🤷🏻‍♂️. Per il resto solita fauna tranne una mora giovane capelli scuri corti viso carino un po’ “abbondante” di bunda mai vista.
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2010
Messaggi
174
Reaction score
44
Località
Lombardia
Ogni tanto ho bisogno di un po’ di colore nella mia vita triste 😮‍💨 😜“conosciuta” noemi ,extra ma con sovrapprezzo (non usufruito )e 30 minuti di orologio. Non si e’ creato il feeling giusto. Come direbbe un mio amico niente di che 🤷🏻‍♂️. Per il resto solita fauna tranne una mora giovane capelli scuri corti viso carino un po’ “abbondante” di bunda mai vista.

Ho sempre sostenuto che Noemi Cubana è troppo milanese!
Ricordo perfettamente i suoi discorsi da VIP al Bamboo e intanto batte a Castione!

Boa noite
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2013
Messaggi
233
Reaction score
244
Anche ultimi 2 giorni di Andreea ...... chissà chi arriverà di nuova
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2016
Messaggi
3
Reaction score
7
Località
Lazio
Ciao a tutti. Pur essendo italiano, mi avventurero nel Canton Ticino per la prima volta la settimana prossima (il lavoro mi porta a Milano). Ho identificato il Motel Castione come il locale su cui puntare (pur non essendo un FKK con mio rammarico). Qualche consiglio per un fratello punter che e' abituato agli FKK germanici ma non a un bordello vecchio stile? Dove posso trovare recensioni da consultare al volo delle ragazze che incontrero' in modo da schivare missili fortissimi nel caso che ne arrivino tantissimi?

Grazie in anticipo.
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2013
Messaggi
233
Reaction score
244
Ciao a tutti. Pur essendo italiano, mi avventurero nel Canton Ticino per la prima volta la settimana prossima (il lavoro mi porta a Milano). Ho identificato il Motel Castione come il locale su cui puntare (pur non essendo un FKK con mio rammarico). Qualche consiglio per un fratello punter che e' abituato agli FKK germanici ma non a un bordello vecchio stile? Dove posso trovare recensioni da consultare al volo delle ragazze che incontrero' in modo da schivare missili fortissimi nel caso che ne arrivino tantissimi?

Grazie in anticipo.
L'unico consiglio che ti posso dare è chiedere tutto , se sei abituato allo stile FKK
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2013
Messaggi
37
Reaction score
10
Capatina veloce al castiun, cinque balene spiaggiate e altre (7/8 le solite) in lievitazione. Novità, almeno per me, colored capelli lunghi lisci magra viso niente di che ma jeans portati divinamente 😜. Una rom giovane bel viso bionda castana fisico normale, ma ho visto una stanza di 20 minuti esatti 👀🤔
 
Commenta
Alto