Motel Castione

• Creatore Discussione Creatore Discussione remus
  • Data di inizio Data di inizio
Domenica passato non era malissimo qualche top presente una buona camera si trova sempre

Passato sia Sabato che Domenica solito Castione poche new e non Teen e le solite valide ho solo intravisto una rumenella piccola castana che sembrava carina però poi sparita con un cliente , direi un porto sicuro con le storiche ma sempre quelle .

Passato qualche giorno fa e trovato un locale in rispolvero: donne un po' per tutti i gusti (tranne teen, ovvio...) senza grandi punte.
stanzata la polacca Stella: camera onestissima (anche se i 100 sacchi lasciati sono corretti perchè ormai rispecchiano i tempi), lei molto impegnata a far star bene; gran pompino, due o tre posizioni e via verso il bar oceano...

Ieri salito con la Theo per ricordare i vecchi tempi dell'oceano e l'ho trovata molto bene , camera sempre come i vecchi tempi . Peccato che anche lei metà settimana mi sembra vada via . Sto trovando sempre un buon Castione ultimamente .

Ieri di ritorno dal giretto in Austria passato al Castione , trovato Melissa operativa , sempre panterona gran camera .

Salito con Lina , devo essere onesto escludendo la lunga trattativa sul prezzo da 140 richiesti arrivato a 110 , se non fosse per FK più pupici che FK , per il resto molto GFE , BBJ discreto e lei molto carina

Indietro
Alto