Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nessuna strana allusione,serve solo a ribadire che gallina vecchia fa buon brodoNella speranza che questo mio post non venga cancellato per strane allusioni, informo gli interessati che Vivian sarà a Castione da domani!
Boa noite
Nessuna strana allusione,serve solo a ribadire che gallina vecchia fa buon brodo![]()
Più o meno le solite era tornata Melissa ma penso sia andata viaQualcuno che è stato recentemente sa dirmi com'è messa la situazione su a Castione? Grazie
Sei il suo procuratore? Chiedo per un amicoInformo gli interessati che Vivian HU sarà a Castione la settimana di ferragosto, dal 12 al 16 compresi.
Boa noite
Sei il suo procuratore? Chiedo per un amico
Ragazzo i miei complimenti......... anche perché sei una fonte inesauribile di info.......Ieri di ritorno dal giretto in Austria passato al Castione , trovato Melissa operativa , sempre panterona gran camera .
Rimane fino al 20 mi sembra più o meno .Ragazzo i miei complimenti......... anche perché sei una fonte inesauribile di info.......
Anche x me che non usufruisco........
Che pesante con ste sponsorizzazioni! Da altre parti non parli altro che del solito locale…e delle solite preferite. Abbiamo capito dai….Da mercoledì 18 a lunedì 23 compresi, presente storica Vivian (HU).
Bom dia