Motel Castione

• Creatore Discussione Creatore Discussione remus
  • Data di inizio Data di inizio
questo è uno dei motivi che mi hanno portato a girare da solo

i consigli non li voglio da nessuno - litigai con un amico per questo fatto - anche perchè molto spesso ci si sente quasi in dovere di ascoltare questi consigli ed a .....eseguire quasi per forza quello che viene consigliato

a me questo atteggiamento di amici/conoscenti padroni della scienza infusa non va giù

diverso è il condividere le cose - e qui su Punterforum succede quello - semplicemente condividere - ma il consiglio che diventa quasi un obbligo da parte di amici e fantomatici espertoni non fa per me

p.s le più grandi insoddisfazioni e delusioni le ho prese proprio ascoltando gli altri e non il mio istinto/esperienza

Meglio solo che male accompagnato, chi fa da se, fa per tre.

Per gli amanti delle mummie segnalo a castione la flaviona

Piu son cessi e piu lavorano caro mio.....passato al mr anche li poca figa boiler puzzolenti di sudore fin che ne vuoi . Rispetto i gusti di tutti ma se dopo 6 anni la valentina ex villa elena e una delle poche certezze allora passo volentieri perché? Ma perché vorrei della fresh meat ...qui trovo ragazze di 27 anni ormai alla frutta e con troppi tagliandi .con le problematicità che ne consegue

Piu son cessi e piu lavorano caro mio.....passato al mr anche li poca figa boiler puzzolenti di sudore fin che ne vuoi . Rispetto i gusti di tutti ma se dopo 6 anni la valentina ex villa elena e una delle poche certezze allora passo volentieri perché? Ma perché vorrei della fresh meat ...qui trovo ragazze di 27 anni ormai alla frutta e con troppi tagliandi .con le problematicità che ne consegue
27......ed il resto è mancia ahimè.........fossero fighe anke con le over 40 ci andrei ma il problema rimane la quasi assenza di figame vero e prestazionale almeno alle sigle base........

Castione: se ci passi per sbaglio (o per lavoro) un occhio ce lo butti ma spararsi 90/100 km dalla "bassa", per andarci per forza, é da fessi.
Gli ex proprietari Monna, poi, non é che abbiam fatto molto per animarlo.
Solite facce, sia tra le pute che tra i cioccolatai locali.
Se mi puntassero una pistola alle tempie propenderei più al MR che a Castione: guadagnerei in km e tempo almeno...

Se posso dico la mia.
Io sono il primo a sottolineare i limiti dei bordelli odierni,ma dico anche che a continuare a lamentarsi non cambia nulla.
A me questi posti vanno ancora bene dato che qualcosa che mi interessa ce l'ho ancora,altrimenti tanto vale cambiare aria e guardare altrove.
Castione sì confermo che sono quasi tutte over 30 però è anche vero che il prezzo è trattabile e i razzi sono ben pochi.

Più che lamentarsi sono cronache oggettive di come sia la situazione.
Ognuno,poi, prenda atto e tragga le proprie conclusioni.
Se vuole spararsi 200 km in un pomeriggio e stare in giro 4 ore...sa a cosa va incontro.
Lo scopo del forum é dare info.
Lamentarsi é andare alla ceca, prendere il missile e avere aspettative non soddisfatte.

Castione: se ci passi per sbaglio (o per lavoro) un occhio ce lo butti ma spararsi 90/100 km dalla "bassa", per andarci per forza, é da fessi.
Gli ex proprietari Monna, poi, non é che abbiam fatto molto per animarlo.
Solite facce, sia tra le pute che tra i cioccolatai locali.
Se mi puntassero una pistola alle tempie propenderei più al MR che a Castione: guadagnerei in km e tempo almeno...

Ma anche li solita sbobba.

Più che lamentarsi sono cronache oggettive di come sia la situazione.
Ognuno,poi, prenda atto e tragga le proprie conclusioni.
Se vuole spararsi 200 km in un pomeriggio e stare in giro 4 ore...sa a cosa va incontro.
Lo scopo del forum é dare info.
Lamentarsi é andare alla ceca, prendere il missile e avere aspettative non soddisfatte.
bella lì.................

Provo a immaginare il panorama del Castione tra qualche anno.
Se non ci saranno ricambi vedremo il gruppetto delle rumene piu' giovani e nemmeno piu' tanto ,li' da anni peraltro che diventeranno le milf del locale, e un discreto numero di storiche alla soglia dei cinquanta.Speriamo in nuovi arrivi perche'il posto nel suo genere,poco impegnativo e informale a mio parere merita una visita ogni tanto.Certo, il parco gnocche e' sempre lo stesso e al momento poco stimolante.

Provo a immaginare il panorama del Castione tra qualche anno.
Se non ci saranno ricambi vedremo il gruppetto delle rumene piu' giovani e nemmeno piu' tanto ,li' da anni peraltro che diventeranno le milf del locale, e un discreto numero di storiche alla soglia dei cinquanta.Speriamo in nuovi arrivi perche'il posto nel suo genere,poco impegnativo e informale a mio parere merita una visita ogni tanto.Certo, il parco gnocche e' sempre lo stesso e al momento poco stimolante.
ieri sostato dalle 15.30 alle 17.........uscito senza vedere kissà cosa, anke delle polakke presenti onestamente non è ke mi prendessero anzi.......soliti avventori e solite cariatidi, triste pomeridien sotton il pergolato ahimè......

In effetti il castione é messo malissimo . Milf sfondate e scaldagni alla deriva che si credono gnocche ! Ma neanche se mi pagano loro!

Pero' rimane il locale dove le ragazze sono piu' costanti nel servizio e dove girano meno inutili.

Diciamo che sono poche quelle che si possono permettere di essere inutili lavorando con gli improvvisati inesperti e sempliciotti dalle poche pretese

com'è sta manza?estetica?prestazioni?.......grazie in anticipo......
Recensita, dal sottoscritto, qualche pagina "indietro" o come Ewa o come Asia.
Fisicamente classica polacca bionda, prestazionalmente...tante promesse al bar per poi ritrattarle, economicamente, in camera (traduco: al bancone, per 100 euro, CIMma ed ANALizza, quando deve farlo vuole altre 50 euro).

Indietro
Alto