Salito nel week end. Nonostante le ferie, almeno 20 cortigiane presenti. Poche,almeno per me, le novità: direi un paio, fra cui una milf magra, capelli a "boccoli" e vistoso neo/macchia sullo zigomo destro.Resto? Mi sembrava di vedere una puntata su history Channel: "le puttane dei baretti ticinesi dal 2005 al 2010.Ho rivisto,ormai in versione milf, parecchie ex "glorie" del MonnaLisa,Bosco ed Hollywood dei tempi d'oro.Doverosa segnalazione per la pol-vacca Sonia: come si é inchiattita ed invecchiata!Vestitino bianco alle ginocchia,wuasi trasparente, dove tanga e turgidi capezzoli (no reggiseno) si vedevano chiaramente.Rimbalzo le solite ed avvicino "una rimandata" del 2015: Cleo from Vilnius.Classico viso est,del quale, anni fa, avrei perso la testa, occhi di ghiaccio, capelli biondi alle spalle, pelle chiara e liscia come un A4 della Pigna e un bel paio di pettorali in semi-evidenza.Social ottimo, tanto che si chiacchiera per quasi 30 minuti. La tipa mi prende ma...che fa in camera?Lei risponde dicendomi quello che non fa: anal.Vabbè...vorrà dire che mi limiterò a CIMmarla.Chiarisco che la paghetta sarà di 80€, dopodiché, saliamo in camera.Dal cancello al suo alloggio, limono alla grande oltre a mettere a nudo i suoi pettorali e verificare, al tatto, la totale assenza di peli tra le gambe.In camera, il social continua anche "nudi & crudi" sul letto: segnalo cicatrici sotto i pettorali a testimonianza di silicone ed una pancia flaccidina che mi fa sospettare a parto recente.Pulitissima, si fa doccia insieme dove mi delizia di un buon bj cabrio.Daty gradito, digitalizzazione palinsesto Rai ammessa e molto gradita.Viene copiosamente facendo un 69.Stantuffaggio in svariate posizioni a ritmi variabili seppur lo stile GFE fosse il più gratificante per entrambi.Alla fine concludo sotto di lei godendomi pettorali e sua bocca.Direi....migliore trombata dell'anno a Castione.SCHEDA 4 RUOTE:Viso 8Occhi 10Fisico 7Pussy 8Bj 6.5Rai 1- 7.5GFE 10Pulizia 10Sicuramente da bissare. That's all folks!