Motel Castione

• Creatore Discussione Creatore Discussione remus
  • Data di inizio Data di inizio
Ragazzi, il Castione e'il tipico locale che alterna momenti top a momenti flop; ora si avvicina agosto ed e' un po' come dicembre nel periodo natalizio, poche ragazze e per di piu' abbastanza datate. Per ora presenti e valide ancora ( dalla mia ultima visita),
Anna moldava e Melany che pero' lunedi' parte....sicuramente andro' a farle visita per salutara oggi o domani. Si attende anche il rientro di Lia ma non so di preciso quando.

Pero' rimane il locale dove le ragazze sono piu' costanti nel servizio e dove girano meno inutili.

A Castione è così, motivo per cui a volte si fa qualche kilometro in più senza badare troppo alle spese di viaggio, diametralmente opposto a quell'altro locale nei pressi della dogana di Chiasso che in quanto a costanza, un pò, pecca!

Non ti aspettare novità,al motel sono rare come l'acqua nel deserto.
Per il resto ci sono tante donne,quello sì,e penso che una di tuo gradimento la troverai di sicuro.

Non ti aspettare novità,al motel sono rare come l'acqua nel deserto.
Per il resto ci sono tante donne,quello sì,e penso che una di tuo gradimento la troverai di sicuro.

Rimane il locale dove si trova la "fidanzata",gusti permettendo per l'eta'media avanzata,con meno sorprese e meno scariche di adrenalina .Fatto per chi si accontenta e non rischia imprevisti.Lontano dallo spirito puro di chi interminabilmente cerca la perla giovane e mai vista prima, magari full sigle.Li' capita molto raramente.La maggior parte delle ragazze alberga li' stabilmente e li' invecchia.Sono piuttosto le ragazze che aspettano le novita' tra i clienti di passaggio che non conoscono il posto per affondare qualche colpo e sbarcare il lunario.

Rimane il locale dove si trova la "fidanzata"...
Non dirlo manco per scherzo!
Cortigiane da svuotar le palle si, preferite o fidelizzate, visto l'andazzo, é più probabile trovare un Panda in cattività.
Età avanzata o no, puoi guadagnare,forse, sulla prestazione ma zoccole che pensano solo ai soldi sono e rimangono al di là delle primavere.

Penso che Betternow per fidanzata intendesse quello che io definisco jolly,ovvero una ragazza fidata alla quale rivolgersi quando si vuole farsi una scopata senza rischiare missilate,e sotto questo punto di vista il Motel rimane il locale che offre piu' spunti sempre con i ben noti limiti anagrafici delle donne.

Penso che Betternow per fidanzata intendesse quello che io definisco jolly,ovvero una ragazza fidata alla quale rivolgersi quando si vuole farsi una scopata senza rischiare missilate,e sotto questo punto di vista il Motel rimane il locale che offre piu' spunti sempre con i ben noti limiti anagrafici delle donne.

.......od anke x i punter over.....anta anta.......

Allora diamole il giusto appellativo: preferita, fidelizzata o, tuttalpiù, "amica".
Solo i "maranza" (od imbecilli) hanno o avevano la fidanzata a Castione o nei bordelli con tutti i nessi e connessi del caso noti a tutti.
Nonostante tutto il mio rispetto e tolleranza non voglio assolutamente e neanche lontanamente identificarmi con loro.

Salito nel week end. Nonostante le ferie, almeno 20 cortigiane presenti. Poche,almeno per me, le novità: direi un paio, fra cui una milf magra, capelli a "boccoli" e vistoso neo/macchia sullo zigomo destro.Resto? Mi sembrava di vedere una puntata su history Channel: "le puttane dei baretti ticinesi dal 2005 al 2010.Ho rivisto,ormai in versione milf, parecchie ex "glorie" del MonnaLisa,Bosco ed Hollywood dei tempi d'oro.Doverosa segnalazione per la pol-vacca Sonia: come si é inchiattita ed invecchiata!Vestitino bianco alle ginocchia,wuasi trasparente, dove tanga e turgidi capezzoli (no reggiseno) si vedevano chiaramente.Rimbalzo le solite ed avvicino "una rimandata" del 2015: Cleo from Vilnius.Classico viso est,del quale, anni fa, avrei perso la testa, occhi di ghiaccio, capelli biondi alle spalle, pelle chiara e liscia come un A4 della Pigna e un bel paio di pettorali in semi-evidenza.Social ottimo, tanto che si chiacchiera per quasi 30 minuti. La tipa mi prende ma...che fa in camera?Lei risponde dicendomi quello che non fa: anal.Vabbè...vorrà dire che mi limiterò a CIMmarla.Chiarisco che la paghetta sarà di 80€, dopodiché, saliamo in camera.Dal cancello al suo alloggio, limono alla grande oltre a mettere a nudo i suoi pettorali e verificare, al tatto, la totale assenza di peli tra le gambe.In camera, il social continua anche "nudi & crudi" sul letto: segnalo cicatrici sotto i pettorali a testimonianza di silicone ed una pancia flaccidina che mi fa sospettare a parto recente.Pulitissima, si fa doccia insieme dove mi delizia di un buon bj cabrio.Daty gradito, digitalizzazione palinsesto Rai ammessa e molto gradita.Viene copiosamente facendo un 69.Stantuffaggio in svariate posizioni a ritmi variabili seppur lo stile GFE fosse il più gratificante per entrambi.Alla fine concludo sotto di lei godendomi pettorali e sua bocca.Direi....migliore trombata dell'anno a Castione.SCHEDA 4 RUOTE:Viso 8Occhi 10Fisico 7Pussy 8Bj 6.5Rai 1- 7.5GFE 10Pulizia 10Sicuramente da bissare. That's all folks!

Salito nel week end. Nonostante le ferie, almeno 20 cortigiane presenti. Poche,almeno per me, le novità: direi un paio, fra cui una milf magra, capelli a "boccoli" e vistoso neo/macchia sullo zigomo destro.Resto? Mi sembrava di vedere una puntata su history Channel: "le puttane dei baretti ticinesi dal 2005 al 2010.Ho rivisto,ormai in versione milf, parecchie ex "glorie" del MonnaLisa,Bosco ed Hollywood dei tempi d'oro.Doverosa segnalazione per la pol-vacca Sonia: come si é inchiattita ed invecchiata!Vestitino bianco alle ginocchia,wuasi trasparente, dove tanga e turgidi capezzoli (no reggiseno) si vedevano chiaramente.Rimbalzo le solite ed avvicino "una rimandata" del 2015: Cleo from Vilnius.Classico viso est,del quale, anni fa, avrei perso la testa, occhi di ghiaccio, capelli biondi alle spalle, pelle chiara e liscia come un A4 della Pigna e un bel paio di pettorali in semi-evidenza.Social ottimo, tanto che si chiacchiera per quasi 30 minuti. La tipa mi prende ma...che fa in camera?Lei risponde dicendomi quello che non fa: anal.Vabbè...vorrà dire che mi limiterò a CIMmarla.Chiarisco che la paghetta sarà di 80€, dopodiché, saliamo in camera.Dal cancello al suo alloggio, limono alla grande oltre a mettere a nudo i suoi pettorali e verificare, al tatto, la totale assenza di peli tra le gambe.In camera, il social continua anche "nudi & crudi" sul letto: segnalo cicatrici sotto i pettorali a testimonianza di silicone ed una pancia flaccidina che mi fa sospettare a parto recente.Pulitissima, si fa doccia insieme dove mi delizia di un buon bj cabrio.Daty gradito, digitalizzazione palinsesto Rai ammessa e molto gradita.Viene copiosamente facendo un 69.Stantuffaggio in svariate posizioni a ritmi variabili seppur lo stile GFE fosse il più gratificante per entrambi.Alla fine concludo sotto di lei godendomi pettorali e sua bocca.Direi....migliore trombata dell'anno a Castione.SCHEDA 4 RUOTE:Viso 8Occhi 10Fisico 7Pussy 8Bj 6.5Rai 1- 7.5GFE 10Pulizia 10Sicuramente da bissare. That's all folks!

se la cimmavi penso avrei scaldato le gomme ed attaccato il bollino rosa, nonostante fosse un revival degli anni giuti delle grigliate del castione........

Alla fine come testimonia il buon Animal il Ticino di oggi e soprattutto il Castione e' solo una raccolta di residuati bellici.
Cleo era una bella ragazza,ora come tante in loco e' una vecchia bagascia,tenuta bene quanto vogliamo ma pur sempre una che gira da tanti anni.
La domanda del giorno e' la seguente...ragazze giovani belle e prestazionali perche' non venite piu' in Ticino?

Alla fine come testimonia il buon Animal il Ticino di oggi e soprattutto il Castione e' solo una raccolta di residuati bellici.
Cleo era una bella ragazza,ora come tante in loco e' una vecchia bagascia,tenuta bene quanto vogliamo ma pur sempre una che gira da tanti anni.
La domanda del giorno e' la seguente...ragazze giovani belle e prestazionali perche' non venite piu' in Ticino?
Ragazza sulla 30ina che fa quel che mantiene e,nella defecatio odierna, va bene sia ai veterani che ai pivelli.
Perché zero novità?
Pagine di forum dedicate: accettiamo il Ticino di oggi o cambiamo "parrocchia".

Va beh che siamo in agosto e i postriboli si svuotano delle principali cortigiane perche' anche loro fanno vacanze.....qualcosa di giovane sara' pur rimasto in quel di Castione....ad esempio che io sappia e' presente Lia, non una porca ma comunque un giretto lo si fa volentieri

Ciao, è da circa 2 anni che non passo più al castione, volevo chiedere se in questa settimana sono presenti delle milf possibilmente belle curvose...

Milf curvose non mancano mai a Castione, vai tranquillo, al limite ti fai la Flaviona

CIAO

colleghi e' un po di anni che manco da Castione ma rate 100 rose europee o si puo' tirare a 80 ancora?

colleghi e' un po di anni che manco da Castione ma rate 100 rose europee o si puo' tirare a 80 ancora?
Loro sparano 100, tu rilancia per 80 e sali solo per quella cifra.
Se problemi...congedati e vai da un'altra.
Ragazze più avvezze al low cost nei giorni feriali, con le milf e difficile con le vampire giovani.

Indietro
Alto