Varese77 era da anni che non entravo in un bordello, la rumena bionda mi si è avvicinata subito devo dire con simpatia, dopo un po' è andata via per poi tornare alla carica convincendomi, ho sbagliato perché non ho chiesto il servizio anche se poi in camera una volta sopra il letto ho cominciato a chiedere ma troppo tardi! Sicuramente non mi becca più, anche se magari andandoci 2 o 3 volte comincia a lasciarsi andare chi lo sa, con Vivian invece è stato tutto più semplice e direi naturale, con lei si ci tornerei. Nel complesso castione non è male non posso fare un vero confronto con altri locali perché non ci sono ancora andato ma lo farò presto poi tireró le somme.
Guarda io capisco chi come te è forestiero e ci casca,infatti il mio discorso era riferito ad altri personaggi.
Personaggi che vedi e rivedi nei locali,diciamo frequentatori abitudinari,che se poi ascolti i loro discorsi e vedi poi cosa alla fine facciano capisci che in questo ambiente c'è tanta ipocrisia.
Ipocrisia di chi lamenta in continuo ed in continuo finisce per caricare cose diciamo un po' naif.
Perchè capisco e condivido in pieno il diritto di svuotarsi i coglioni,non capisco e non condivido il non volere aprirsi ad altre realtà extra Ticino.
Per il sottoscritto le scopate in Ticino sono sempre meno e solo con fidate,i test li faccio in altri ambienti.
Come oramai le serate nei bordelli sono quasi esclusivamente serate fatte per passare il tempo con vecchi amici bevendo una bibita.
Mi dispiace ma è inutile lamentarsi e piangersi addosso quando siamo noi la prima causa di questo andazzo,noi inteso come punter che continuano a finanziare ragazze che forse sarebbero più utili a pulire i cessi di qualche stazione che a fare le escort per 100 a botta.
Noi della scopata ad ogni costo,noi che piuttosto che finire un week-end a secco ci carichiamo ultraquarantenni quasi inguardabili o pseudo veline zero sigle.
Noi che forse sarebbe il caso di riflettere un attimo e valutare se sia il caso o meno di continuare a dare ossigeno a questo mercato,un mercato dell'inutilità e che alla fine poi non lascia niente.
Secondo me dovremmo fermarci un attimo e riflettere tutti quanti sul livello attuale delle operatrici,dei compensi pretesi e dei servizi offerti,e soprattutto smetterla di dire che è tutto una merda se poi dopo un attimo ci portiamo su in camera ragazze che forse neanche dovrebbero avere la qualifica di operatrici del sesso.
Scusate lo sfogo,ma forse sono ancora in quella fase dove si crede e si spera in un bel ricambio e che arrivino di nuovo vere professioniste,professioniste che se non si guarda troppo ai dati anagrafici esistono ancora.