Motel Castione

Registrato
28 Dicembre 2014
Messaggi
113
Reaction score
0
Io sono a quota 2 ingressi in 4 mesi(3 se contiamo una veloce visita al Calipso 2);e invero non ne sento la mancanza.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2018
Messaggi
545
Reaction score
60
Località
Lugano - Ticino - Svizzera
Chissà se siamo più “normali” noi che non sentiamo il bisogno e la mancanza di figa a pagamento o coloro che stanno male se non si fanno 4 o 5 camere , magari Long Time a settimana con doppiette e triplette spendendo migliaia di € come se non vi fosse un domani ?
La cosa certa é che loro sono “Amati” dalle puttane ?
Come ben diceva Escobar : i soldi non comprano le donne , ma fanno innamorare le puttane ?
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2017
Messaggi
34
Reaction score
17
Località
LOMBARDIA
Lunedì pomeriggio giretto verso le 18.30,di interessante la presenza di due puffi e una puffa svizzeri,la puffa era tra l'altro la più commestibile del locale,nota stonata i 3 hanno consumato caffe ma,non hanno pagato,siamo in Svizzera o in Italia.......
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2018
Messaggi
545
Reaction score
60
Località
Lugano - Ticino - Svizzera
Lunedì pomeriggio giretto verso le 18.30,di interessante la presenza di due puffi e una puffa svizzeri,la puffa era tra l'altro la più commestibile del locale,nota stonata i 3 hanno consumato caffe ma,non hanno pagato,siamo in Svizzera o in Italia.......

Vedessi quella che , perlomeno fino a qualche anno fa faceva l infiltrata per l antidroga , 1,80 capelli neri lisci lunghi , occhi verdi , carnagione olivastra ;-)
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2018
Messaggi
74
Reaction score
27
Località
varese
Diciamocela tutta:tutto il Ticino non è che brilli,eh! Anzi... La voglia di andarci in 'sti posti si fa sempre più sottile, almeno per quel che mi riguarda.
......pero' al Castione trovi sempre qualche bella topona che fa un po' di tutto e che con 100 sfr ti manda a casa soddisfatto.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
Ciao Marco, con Jessica ci sono salito circa due anni fa al Motel Castione.
Le foto sono patinate e, dal vivo, dimostrava qualche anno in più. Ricordo anche una cicatrice sul ventre da taglio cesareo. Comunque nel complesso una bella donna.
Per il resto fu una prestazione ottima, full sigle (FK, BBJ, Rai1, Rai2), a 100 chf. Ma parliamo di circa due anni orsono. Oggi non saprei dirti se ha cambiato registro.
Un saluto,
Hilts
 
Commenta

SaoPaulo

Espulso
UOMO
Registrato
20 Dicembre 2017
Messaggi
383
Reaction score
63
Località
Italia
Ragazzi, consentitemi l'entusiasmo, stasera la situazione alla "bocciofila" è letteralmente stellare: le "Tre M" al gran completo (Madalina, Melanie e Melissa), Alexandra rom, Andreea teen, Betty dominicana, Laura rom, Beatrice (con la quale sono salito), Catalea, Robertina, Oana e tante altre fanciulle, vi consiglio vivamente di presentarvi con il portafoglio gonfio, c'è da lasciarci uno stipendio!!!

Purtroppo Betty dominicana partirà lunedì mattina...le straccio il passaporto?!?
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
scusa sao non vorrei "smontare" quanto detto da te e vedo che tu al castione ti diverti
ma qualche giorno fa io mi sono trovato male ed era parecchio che non ci andavo
le 3 M tranne forse Melania a me non piacciono, Oana si è un po sbaulata e non è il massimo della finezza, le domenicane e simili non mi attirano, lausa e alexandra le giudico passabili e nulla più....
spararmi tutti quei km per questo parco sinceramente..... preferisco fermarmi al mr che c'è più scelta e la qualità più o meno è la stessa....
io la vedo cosi' ciao.
 
Commenta

SaoPaulo

Espulso
UOMO
Registrato
20 Dicembre 2017
Messaggi
383
Reaction score
63
Località
Italia
Non ti devi scusare Garry, secondo me attualmente il MC è in forma stellare e oggi mi ci recherò per il terzo giorno di fila: Alexandra rom venerdì, Beatrice ieri e Betty dominicana oggi!
Conoscendoti (una lagna unica, che noia, che grigiore, sempre e nient'altro che lamentele, manco fossi il Puffo Brontolone...) tu ti lamenteresti anche se ti trovassi a bordo di uno yacht a Capri durante una giornata di sole in mezzo a dodici modelle a tua completa disposizione, caviale, ostriche e champagne quindi...figurati se non ti lamenti del Motel Castione! :wink:
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
io ti ho detto quello che ho visto e come la penso in base a come sono io ovviamente:dirol: portandoti delle considerazioni reali, se la tua risposta è che io sono sempre pessimista, beh fammi dire che non sta molto in piedi, al di la di questo....:mda:
le considerazioni tue personali sulla mia visione delle cose è più che opinabile, dato che, parlando con altri che comunque conosci bene anche tu sono della mia stessa identica opinione.
questa storia che comunque un utente dicendo che le cose non sono cosi' fantastiche come altri (a loro modo di vedere le cose) le descrivono viene dipinto come lagnoso è una bella rottura....
può essere magari che con l'età io possa essere diventato un po' più "pretenzioso" diciamo cosi'.....ma tu sao hai fatto il contrario completamente:lol2: direi che sei diventato di bocca buona è un complimento.....
prendila come battuta per riderci su s'intende, come io prendo la tua....
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
giustissimo
è bello ciò che piace
abbiamo vagamente compreso che al Sao piace Castione....e va benissimo :lol:
buona domenca :biggrin:

p.s per il Sao
il caviale non mi fa impazzire e soffro il mal di mare :lol:
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2018
Messaggi
545
Reaction score
60
Località
Lugano - Ticino - Svizzera
Da sempre , vi è chi preferisce uno o l altro locale per proprie personali soggettive impressioni , in ciò non vi è nulla di male , fino a che uno esprime la propria impressione ribadisco soggettiva su uno piuttosto che un altro locale il tutto è cosa buona e giusta , diverso sarebbe il discorso se vi fosse chi lo fa per altri scopi siano questi pubblicitari o di altro tipo !!

Mi pare di aver capito e compreso che queste cose capitano in altro forum non in questo ad ogni modo , dunque se ad uno piace Castione o piace una o altra tipa che lavora a Castione ed esprime la sua personale opinione il tutto è nella normalità ;-)

Ovviamente è solo la mia personale opinione soggettiva !!
 
Commenta
Alto