Motel Castione

  • Creatore Discussione Creatore Discussione remus
  • Data di inizio Data di inizio
credo che lungi da noi discorsi di businnes e/o affini

Qui NON siamo ne su GT ne su GP dunque a mio personale modo di vedere non vi è manco da dirle e/o sottolinearle certe cose :-)


direi che i problemi della vita sono altri

E qui direi che , chiunque pensi che i problemi della vita siano questi , dovrebbe farsi vedere da uno bravo , ma molto bravo ;-)
 
credo che lungi da noi discorsi di businnes e/o affini

Qui NON siamo ne su GT ne su GP dunque a mio personale modo di vedere non vi è manco da dirle e/o sottolinearle certe cose :-)

e io lo sottolineo, non si sa mai :rtfm:
a meno che Sao abbia degli affari milionari ed occulti con il Castione
e se prendesse tipo 2 o 3 chf a recensione?????? chi ce lo può dire....
.:lol:
 
e io lo sottolineo, non si sa mai
a meno che Sao abbia degli affari milionari ed occulti con il Castione
e se prendesse tipo 2 o 3 chf a recensione?????? chi ce lo può dire.....

Qualcuno ha delle prove certe che in altri forum vi sia chi prende soldi per fare recensioni o altro per caso ??
A me risulta che siano tutte delle supposizioni in definitiva , cose che si pensano che qualcuno ha ipotizzato che altri hanno ripetuto ma nessuno mi ha mai detto di avere la assoluta certezza che uno o l altro di loro prendano realmente soldi sotto una qualsiasi forma , stipendio o altro che sia dal locale per recensire , pubblicizzare etc.!!
Personalmente però posso dire che 2 ragazze del Moulin Rouge mi hanno detto di aver loro medesime offerto prestazioni gratuite ad un forumista di GP per fare in modo che lui facesse loro delle recensioni ottime cosa che ha fatto ovviamente ;-)
Poi sappiamo tutti che non bisogna mai credere a ciò che dicono le puttane !!
 
Guarda quando vedo una persona che in una serata viene "premiata" dal locale come "migliore forumista 2018" con un buono per farsi una scopata penso due cose.
La prima che tra il bordello ed il forum c'è un legame.
La seconda che quel "premio" è la mancia per ringraziarla del lavoro svolto durante l'anno.
Non dimentichiamo che quel signore tutti i giorni fa la lista presenze del Maxim...e per farlo le cose sono due,o lavora al locale o ha qualche dipendente del locale che gli passa i nomi delle donne operative e lui li pubblica.
Altra cosa secondo me significativa è che durante la serata lo speaker ha detto a gran voce che tutto quello che fa questo personaggio per il locale non lo fa per un tornaconto personale ma per passione.
Sai poi come si dice "gallina che canta ha fatto l'uovo"...
Ognuno ovviamente può pensare quello che vuole, io conosco personalmente almeno 3/4 individui che assolutamente sono convinti che dietro a quel forum non ci sia nessuna sponsorizzazione,io resto dell'idea che non sia così.
Poi le mie magari non saranno prove schiaccianti, restano comunque indizi che fanno pensare anche e soprattutto perché negli altri locali non succedono.
 
può essere magari che con l'età io possa essere diventato un po' più "pretenzioso" diciamo cosi'.....ma tu sao hai fatto il contrario completamente:lol2: direi che sei diventato di bocca buona è un complimento.....
La situazione-ragazze dei primissimi anni del Corona (mi riferisco quindi a 15/18 anni fa) mai più tornerà, diciamo che le circostanze (operazione Domino) mi hanno costretto a cambiare nazione, passando dal Brasile alla Romania, se ragazze come per esempio Melanie, Alexandra rom piuttosto che Beatrice non vengono considerate piacenti (oltre che brave in camera)...beh, oltre che un lamentoso cronico sei pure un sognatore, pensi davvero di trovare Melissa Satta o Elisabetta Canalis in un postribolo ticinese a 100 chf?!? Continua pure a lamentarti e a sognare...
 
per chiudere la questione, rimango in ogni caso della mia idea indipendentemente da come la pensi tu
non cerco ne la Satta ne la Canalis e - ripeto - come me la pensano tanti altri poi ognuno fa le sue scelte e trae le proprie considerazioni.
 
Non faccio nomi perché sono persone che non scrivono su questo forum.
Poi se uno vuole capire lo capisce benissimo chi intendo, basta seguire un attimo quel sito.
Le mie poi non sono accuse ,sono conclusioni che traggo da ciò che vedo.
 
a quello che ha scritto Garrincha aggiungo che si ci sono ragazze valide a castione(ma che comunque ragazze ci sono in tutti i locali chi piu o chi meno) ma stiamo parlando di ragazze che sono presenti li o comunque nel sopraceneri da almeno 6-7 anni... il ricambio è il piu grande punto debole di castione...
 
Il ricambio , o forse è meglio dire le vere reali novità è il punto debole di quasi tutti i locali !!

Correggetemi se sbaglio ma l unico locale che negli ultimi tempi sta portando ragazze mai viste in Ticino provenienti da locali come Marina , Andiamo , Wellcum è il Maxim :-)

Poi possiamo stare a polemizzare sui prezzi del locale sulle prestazioni delle ragazze e molto altro ancora (io sono fra i primi a non amare il Maxim come è noto) ma ciò non cambia che negli altri locali , ribadisco salvo errore , ma sicuramente se mi sbaglio qualcuno puntualmente mi correggerà o replicherà , non vi sono novità ahimè purtroppo :-(
 
Quoto tutto quello che hai detto... Poi ovviamente il locale puo piacere o no(a me non dispiace ma non è il mio preferito) sui prezzi direi che siamo in linea con il resto del sottoceneri... Per le ragazze quando capitano i periodi che quelle brave sono quasi tutte presenti non sono numericamente neanche poche...
 
100 chf sono 12 euro di differenza col cambio perfetto... Calcolando anche la strada in piu da chiasso togli quei 2-3 euro non mi sembra di dire una bestemmia dicendo che sono in linea... Ha il vantaggio della doppia consu con l ingresso ma ha lo svantaggio della ultima vaccata che gli è venuto in mente dei 15 chf dopo le 23...
 
Aggiungo inoltre che anche le " vecchie" possono tramontare in qualche maniera, ad esempio ho sentito dire da piu' di una persona che Melanie e' cambiata molto prestazionalmente, non e' piu' quella di un tempo, e' un po' piu' "stronzetta", piu' ghiacciolo.....personalmente di persona non ho potuto constatarlo ancora, ma se piu' di un punter lo dice, qualcosa di vero c'e'! Inoltre, se non sbaglio, proprio su questo forum qualcuno se ne era gia' lamenteto un po' di tempo fa.
 
100 chf sono 12 euro di differenza col cambio perfetto... Calcolando anche la strada in piu da chiasso togli quei 2-3 euro non mi sembra di dire una bestemmia dicendo che sono in linea... Ha il vantaggio della doppia consu con l ingresso ma ha lo svantaggio della ultima vaccata che gli è venuto in mente dei 15 chf dopo le 23...

Vero quanto affermi,però tieni presente che non è sempre così.
Leggendo il forum che sponsorizza il locale si evince che con tante ragazze per fare una camera con Fk e Bbj fatti bene e senza limiti di tempo ci vogliono 150€.
Poi, sempre a quanto dicono i loro sostenitori, con tante ragazze per ottenere le sigle bisogna presentarsi sbarbati,ben vestiti e pettinati precisi..e non solo.. la ragazza poi deve anche trovarti o simpatico o di suo gradimento ed inoltre non deve essere di cattivo umore o avere avuto una giornata storta.
Quindi se mi baso su quanto scritto su questo sito c'è un abisso tra Mr e Maxim.
 
A me non è mai capitato di ricevere certe richieste... Sará che sono uno che gira da molto bo... Mi è capitato di prendere qualche missile ma esattamente come mi è capitato in tutti gli altri locali aperti...
 
finchè c'è gente che promuove (o difende) certe politiche è logico che poi ogni scusa è buona per abbassare gli standard e alzare i costi.
 
A me non è mai capitato di ricevere certe richieste... Sará che sono uno che gira da molto bo... Mi è capitato di prendere qualche missile ma esattamente come mi è capitato in tutti gli altri locali aperti...

Guarda io bene o male giro da 20 e rotti anni il Ticino e vado in tutti i locali,peccato che al Maxim spesso e volentieri per le sigle base (Fk e Bbj) mi abbiano chiesto un 50€ extra.
Boh,poi come dice qualcuno magari sono visto male perchè sono uno che precisa subito che piu' di 100Chf non paga, e visto che come ben specificato sul loro forum il 99% delle donne sigla "a discrezione" ci puo' stare.
Sarebbe invece piu' utile ,forse,se indicassero anche quelle che siglano "a cazzo di cane",che parlando con i vari frequentatori del locale sembra abbondino.
 
Ma me ne indicate gentilmente una o due che non siglano a discrezione ?
E che dunque con TUTTI indistintamente fanno le medesime cose ?
Tutte sono chi più chi meno discrezionali e tutte con chi vogliono loro NON sono zero sigle ?
 
Discrezionali fino ad un certo punto però...certo ci sono dei limiti oggettivi soprattutto se uno non è a posto a livello igienico,ma quelli sono parametri ovvi che non dovrebbero neanche essere considerati.
Quindi al netto delle cose indiscutibili ed insindacabili di vere pro che non fanno distinizioni in base al feeling alla simpatia ed alla bellezza delle persone ce ne sono eccome.
La prima che mi viene in mente è la storica Valentina,bene o male come minimo limona,scruda e cimma di bestia con tutti.
Se andiamo al passato poi come non citare la Dana2 che sappiamo bene faceva cose proibite con cani e porci.
Anche le 3 Madonne del Castione bene o male lavorano bene con tutti.
Sicuramente ci sono quelle discrezionali come viene inteso in certi siti,ma non nella percentuale che viene indicata.
 
Indietro
Alto