Domenica sera al Castione;dunque:ancor meno gente della domenica precedente(il che è tutto dire...),ragazze non molte anche se si segnalano i rientri di Melany e Melissa. Comunque siamo alle solite:Melany va avanti e indietro come un elastico e le altre siglanti più o meno la imitano;il resto sono scazzo e smanettate sui telefonini. Bella Alessandra colombiana ma non mi ispira fiducia;ho notato una rom alta,snella,castana chiara somigliante un poco a Misha Burton. Si sa niente di lei?? Oltre alle già citate Melany e Melissa(che a me non garba...)vedo salire le solite Corina e Beatrice;il resto son lì a girare i pollici.Alla fine opto per Robertina:buona prestazione,onesta,senza fretta e siglante. Triste vedere però il posteggio pieno neppure per un terzo quando ai tempi d'oro più di una volta avevo posteggiato sulla cantonale... A detta delle ragazze le presenze di domenica erano le stesse in termini di numero di sabato sera;se la gente che gira nel week end è questa io mi chiedo chi cazzo ci va al lunedì sera...in generale ho notato una situazione allarmante.