Motel Castione

• Creatore Discussione Creatore Discussione remus
  • Data di inizio Data di inizio
La cosa che mi rattrista del castione e vi devo dare ragione e' che sembra un circolo per anziani,l'opposto del maxim che sembra il pascia' di Ibiza, con i teeneger e i loro cocktail, certo le assenze questa settimana si fanno sentire

Qualora qualcuno si dovesse avventurare stasera o domani,faccia un report della situazione,grazie.

Domenica sera al Castione;dunque:ancor meno gente della domenica precedente(il che è tutto dire...),ragazze non molte anche se si segnalano i rientri di Melany e Melissa. Comunque siamo alle solite:Melany va avanti e indietro come un elastico e le altre siglanti più o meno la imitano;il resto sono scazzo e smanettate sui telefonini. Bella Alessandra colombiana ma non mi ispira fiducia;ho notato una rom alta,snella,castana chiara somigliante un poco a Misha Burton. Si sa niente di lei?? Oltre alle già citate Melany e Melissa(che a me non garba...)vedo salire le solite Corina e Beatrice;il resto son lì a girare i pollici.Alla fine opto per Robertina:buona prestazione,onesta,senza fretta e siglante. Triste vedere però il posteggio pieno neppure per un terzo quando ai tempi d'oro più di una volta avevo posteggiato sulla cantonale... A detta delle ragazze le presenze di domenica erano le stesse in termini di numero di sabato sera;se la gente che gira nel week end è questa io mi chiedo chi cazzo ci va al lunedì sera...in generale ho notato una situazione allarmante.

Non so se sia presente in settimana;comunque è una mora molto carina,occhi neri,carnagione chiara,sempre con tacchi rosa e con un tatoo vicino alla caviglia sinistra. È sempre col gruppo delle sudamericane.

Domenica scorsa alla "bocciofila" presenti le "Tre M" al gran completo, con una Melanie tornata più carina che mai!

Buonasera a tutti. Confesso che sono nuovo in questa sezione del forum. Di solito frequento pay zona abitativa. Stiamo organizzando con alcuni amici un tour in Svizzera e ci stiamo informando sui vari locali. Non trovo il sito del motel in discussione ne altre info. Qualcuno può aiutarmi. Grazie

News sulle due Alexandra del MC:

- Alexandra ungherese è presente, come al solito rimarrà per pochi giorni, meglio prenotarsi dato che come sempre ha un appuntamento dietro l'altro
- Alexandra rom è in procinto di arrivare, secondo rumor castionesi sabato prossimo partirà Catalea lasciando a lei la camera

Per il collega che ha richiesto notizie questo è il contatto Facebook del MC:
https://it-it.facebook.com/motelcastione/

Indietro
Alto