Varese, anche io non vedo una ressa dentro Castione, però, posso dirti che settimana scorsa una ragazza con cui sono salito condivideva la stanza con un'amica (a suo dire) per mancanza di altri locali disponibili.
Un saluto,
Hilts
Un saluto,
Hilts
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
@Piquet Tina è arrivata mezz'ora fa.
Varese, anche io non vedo una ressa dentro Castione, però, posso dirti che settimana scorsa una ragazza con cui sono salito condivideva la stanza con un'amica (a suo dire) per mancanza di altri locali disponibili.
Un saluto,
Hilts
passato da castione. dunque.... info da prendere un po' con le pinze perchè sono arrivato nel primo pomeriggio perciò non credo che il locale fosse "a regime"... aggiungiamoci che mi si sono presentate una ad una tutte le troie presenti (tranne due): farei solo confusione a dirvi un nome per l'altro.
comunque ci saranno state 12/15 girls, tra le quali sicuramente flaviona (la ricordavo addirittura più grossa), g kulinudi (tantissimo che non la vedevo, quasi irriconoscibile per me, invecchiata parecchio dall'ultima volta che ci parlai), una colombiana Natalia su con gli anni (almeno un 40ino) che mi pare di averla già vista e conosciuta ma secondo me fuori postribolo, una bionda argentina su con l'età insignificante, Stella che la mia memoria aveva completamente cancellato anche se illo tempore le sborrai sugli occhiali, altre tizie di cui non ricordo il nome e una piccola perla - ahimè una delle due con cui non sono riuscito a parlare causa rapimento da parte di un anziano collega sosia di gino paoli - con faccia da rumena stronza ma davvero bella, labbra rifatte, nasino a punta, capelli non lunghi lisci raccolti dietro, tette una 3a ca. siliconata, gambette e culetto molto armonici e alla vista sodissimi. peccato non aver approfondito anche se - a livello di prestazione, per i cultori - puzzava di missile. da segnalare come sembrava di essere alla melonera estiva: il 70% delle lavoranti è dotata di tettone (vere e finte) davvero notevoli, alcune fin esagerate, cosa che io apprezzo parecchio.
nonostante questo non ho combinato nulla... :-(
secondo me i 100 € richiesti da tutte sono fuori mkt
Ora pure a Castione tutte chiedono 100 € :scratch_one-s_head: