Ieri pomeriggio finalmente ho fatto visita al Castione per la prima volta sperando di trovare come mi avete suggerito Sonia la polacca o Stella.
Arrivo alle 15 ed il posteggio è pieno di auto. Entro e vedo una 20 di ragazze e tre o quattro colleghi che sono in trattativa e/o transitano dalla porta alla zona camere.
La prima impressione mi delude abbastanza. Ci sono milfone come cercavo, ma sono davvero tanto stagionate e parecchio sparafangate....
Non vedo nessuna da far girare la testa. Le mie frequentazioni nei bordelli svizzeri erano nella zona di Zurigo. Al Globe siamo su un altro pianeta...
Non mi perdo d’animo, prendo la consumazione e mi siedo a studiare la situazione. Un paio di ragazze si avvicinano e attaccano discorso, ma non mi attirano. Ne addocchio un paio, ma non mi cagano. Stanno a parlare in gruppetti.
Devo avvicinarmi io per intervistarle.
Per me era fondamentale fare Fk e cim. Al momento non ne trovo....
Il via vai delle ragazze con clienti continua, dopo una quarantina di minuti, con le prime che avevo visto che nel frattempo avevano già fatto un giro, ho intervistato 6/7 ragazze. Sonia e Stella non le ho viste. Tutte sono moldave o lettoni, una rumena. Ho trovato un paio che cimmavano. La scelta finale cade su Rita, lettone.
Stangona di 1,80 mora, con capelli lunghi e ricci, occhi azzurri. Elegante nel portamento, sicuramente sopra i 35 anni, non la solita faccia da zoccola. Quello che cercavo anche se i ricordi zurighesi sono tutt’altra cosa.
Giunti in camera, dopo averla spogliata, noto che le tette che sembravano notevoli sono una seconda normale un po’ cadenti. Con la maglia e il wonderbra faceva un altro effetto.
Doccia e si aprono le danze. Mi asciuga con l’asciugamano con atteggiamento molto GFE.
Partono le slinguate e rimango in piedi con lei seduta sul bordo del letto. Inizio con una pompa e siamo a livelli di first class.
Un paio di minuti e la fermo altrimenti avrei già finito. Per calmarmi un momento inizio io a leccarla ed a digitare. La faccio mettere a pecora. Entra un dito fino in fondo, poi le dita diventano 2, poi 3..... 4....
La sento godere. Alla fine dopo aver limonato con il suo buchetto del culo, si ritrova con un dito in culo e 4 nella figa.
La faccio sdraiare e continuo con le 4 dita smanettando molto rapidamente dentro e fuori e con movimenti circolari fino a quando in modo improvviso squirta.
Vi giuro che è la prima volta in vita mia che faccio squirtare una donna così, tanto più una pay!!!
Apro una parentesi: con le pay non è mai la mia priorità farle venire. Se vengono ok ma visto che pago voglio innanzitutto essere io soddisfatto. Ma con lei, così improvvisamente, sono rimaso sbalordito.
Continuo allora questo smanettamento forsennato e qualche istante dopo si ripete in una spruzzata notevole.
Decido che è il momento di godere io. Mi incappuccia e si parte da smorza. Gode e godo parecchio. Si butta in dietro e con le mani si appoggia al letto continuando il movimento con il bacino; non più in su ed in giù ma avanti ed indietro. È bellissima con la schiena arcuata e le gambe aperte con la figa in primo piano che inghiotte il mio uccello. Urla che sta venendo e tutto d’un tratto parte una schizzata che mi arriva fino in faccia.
Rimango senza parole, si scusa accarezzandomi con la mano il viso in un gesto molto tenero.
Le chiedo se fa spesso così, mi dice che assolutamente non succede mai. “Non so cosa succede, sono stata a casa senza compagno per qualche giorno.... forse è quello”
Passiamo alla pecora e prima di cambiare posizione, ritento con le dita di farla squirtare. Ora ho capito come indurla alla schizzata ed infatti eccola ancora fare una pozzanghera. Il letto è fradicio. Lei dall’ombelico alle ginocchia è bagnata come se fosse uscita dalla doccia, io pure, anzi io sono pure bagnato in faccia e sul petto. Speriamo in bene per un discorso di igiene e malattie con tutti questi fluidi addosso ed in bocca....
Passiamo alla mission animalesca con le gambe belle divaricate. Mi succhia le dita e intanto si masturba mentre la stantufo.
Le lancio la sfida se riesce a farlo un’altra volta, aumento il vigore dei colpi e lei aumenta la velocità delle dita ed ecco che sento anche il frrrrrr della nuova schizzata copiosa.
Direi che può bastare.... ora mi sdraio e mi godo il finale. Mi scappuccia ed inizia a succhiare. Finale spettacolare, aspira tutto e continua fino a quando sono io a doverla fermare.
Ora non ho certo doti amatoriali da antologia, anche perché come ho detto non è mia abitudine cercare di arrivare a questo, ma non so spiegare il motivo, ma Rita è stata fantastica. Improvvisa e non sperata, è stata la scopata del secolo.
È tanto che sto pensando e cercando di chiudere con l’attività pay, era un po’ infatti che non andava a pagamento, ma poi ci sono ricaduto.
Credo che questa scopata, che ricorderò a lungo , merita di essere davvero la mia ultima volta pay. Sarebbe realmente una Fine carriera scritto proprio con la F (di Figa) maiuscola.
Spero di riuscirci.
Con questo concludo.....