Motel Castione

SaoPaulo

Espulso
UOMO
Registrato
20 Dicembre 2017
Messaggi
383
Reaction score
63
Località
Italia
Valentina/Tina e Corina sabato scorso entrambe presenti, inoltre vi comunico che domenica prossima arriverà l'"Uragano magiaro" in persona: Alexandra ungherese!
Come al solito rimarrà pochissimo tempo, in questo caso una settimana.
 
Commenta

SaoPaulo

Espulso
UOMO
Registrato
20 Dicembre 2017
Messaggi
383
Reaction score
63
Località
Italia
Nessuna delle "Tre M" è al momento presente, purtroppo questo non è un gran momento per la nostra amata "bocciofila", di Madalina è presente quella piccola e formosa.
 
Commenta

SaoPaulo

Espulso
UOMO
Registrato
20 Dicembre 2017
Messaggi
383
Reaction score
63
Località
Italia
Allora Garry domenica torna Alexandra ungherese (che però quasi sicuramente sarà operativa da lunedì 16) e Alan, il gestore, mi ha riferito che Melissa dovrebbe rientrare durante la terza settimana di settembre, per il resto (Melanie etc.) non ho news...
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2012
Messaggi
227
Reaction score
105
Località
Milano
... e nel gruppo delle chilometrate ma valide e' ora presente anche Laura moldava, che seppure un pelo avvizzita primeggia nella categoria "GFE con FK e BBJ"; quantomeno, a me piace, se non si fosse capito :pardon:
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
grazie ragazzi
scusa sun ma la Laura moldava è la storica ex holly? ma non era (è) zero sigle? ha vvariato modus operandi in corso d'opera?
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2012
Messaggi
227
Reaction score
105
Località
Milano
Si' Garr ho conosciuto Laura moldava all'Hollywood una decina d'anni fa, ma anche allora faceva FK e BBJ, altrimenti col piffero che ci sarei salito
 
Commenta

Vignamurata

Espulso
UOMO
Registrato
13 Aprile 2019
Messaggi
338
Reaction score
123
Località
Lombardia
Prossima settimana farò di tutto per beccare Alexandra e Melissa, salito tempo fa con Laura moldava, confermo prestazione gfe
 
Commenta

SaoPaulo

Espulso
UOMO
Registrato
20 Dicembre 2017
Messaggi
383
Reaction score
63
Località
Italia
@Vignamurata ho scritto che Melissa arriverà lunedì 23, non la troverai settimana prossima.
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2016
Messaggi
172
Reaction score
28
Località
lombardia
Passato ieri pomeriggio....un mortorio, nulla di interessante! La situazione e' un po' statica! Sembra diventato un po' un milfodromo!! Aspettero' il rientro delle top.
 
Commenta

attitude

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Maggio 2019
Messaggi
66
Reaction score
14
Località
lombardia
E pensata che non troppo tempo ho sentito qualcuno dire che era il miglior locale del Ticino,che quando cala i suoi assi.. i suoi assi sono gli stessi 4/5 da 10 anni:rofl: sono cresciuto con loro praticamente:rofl:
 
Commenta
Alto