Motel Castione

  • Creatore Discussione Creatore Discussione remus
  • Data di inizio Data di inizio
Sempre sulle richieste. Guarda la mia domanda su Melissa , proposta due volte.
Puo’ essere un caso oppure nessuno la conosce ma possibile che nessuno risponda in un senso o nell’altro.
Ti diro’ che il silenzio mi fa ben sperare, “capisci a me”, ma dovro’ sprecare un viaggio per appurare di persona.
Sicuramente andro’sul sicuro da un’altra parte.
Ti rispondo io, per quel poco che so, perche' hai toccato un punto dolente, anche se temo che ci sia poco da fare.
Sono stato qualche (poche) volte con Melissa, FK e BBJ senza nemmeno chiedere, d'altra parte a Castione queste sigle 'base' le fanno piu' o meno tutte, escluso poche talebane come GKN (Giulia Kulinudi). Poi ci sono le zero sigle che zero sigle non sono, per esempio l'Antonia piccolina bambolina che il BBJ lo fa senza storie, e fa anche un'altra sigla rara ed inaspettata che qui non posso scrivere. Ecco, questo e' il punto, in generale scrivere che la ragazza XXX cimma/rimma/analizza/squirta e bla bla bla significa rovinarla, perche' verrebbe presa d'assalto da orde di allupati che pretendono questi servizi.

Quanto ai numeri di telefono, darli a un forumista sconosciuto va troppo oltre l'educazione che io ho ricevuto. Se ti conosco personalmente, chiedo il permesso alla ragazza prima di dartelo (in privato). Se non ti conosco, perdonami, ma non te lo do, ne' in pubblico ne' in privato.

Tornando a Melissa, CIM e RAI2 non lo so proprio, perche' non ho chiesto e non ne ho nemmeno sentito la mancanza, Melissa vale comunque il biglietto. Per conto mio, la sua migliore caratteristica e' che osserva le tue reazioni per adattare il suo comportamento a cio' che vuoi tu, GFE, PSE o altro. Se ci torni, lei ti prende le misure ed esci sempre piu' contento.

Spero di esserti stato non troppo inutile :)
 
@SunOfABeach

Mi sento davvero di ringraziarti Sun.
Concordo sulle motivazioni riguardo il numero e sulle sigle particolari benche’ per il telefono si puo’ sempre bloccare la persona che poi si manifesta indesiderata come fanno quelle che hanno un annuncio accessibile a tutti e per quanto riguardo la sigla particolare c’e’ sempre la posta privata.
Ad ogni modo trovo la tua risposta molto d’aiuto comunque .
A presto e grazie .
 
Dato che si sta discutendo di Melissa dico la mia: da qualche mese a questa parte ho notato che il suo modus operandi è diventato identico a quello di Alexandra rom, cioè salirci è praticamente impossibile (stanco di ricevere risposte negative ho eliminato entrambi i numeri di cellulare dalla mia rubrica), a quanto pare esiste un'élite di pochi fortunati con i quali chiacchierano piacevolmente nonché a lungo al bar e salgono senza problemi mentre dall'altra parte della barricata è presente un gruppo di reietti/emarginati/ripudiati che ricevono a malapena un saluto al bar, dato che a 45 anni ancora non sono ridotto così male da dover elemosinare una scannata (a pagamento poi...) e in passato ho avuto fin troppa pazienza ho mollato il colpo, fortunati coloro che riescono appunto a salirci senza problemi. Poi sia chiaro: qualora cambiassero atteggiamento io salirei volentieri con entrambe, l'altissima qualità della scannata non si discute.
 
@Hilts
grazie per le tue interessanti delucidazioni.....
in passato il "sistema Castione" (se possiamo chiamarlo così) era quindi tipico dell'intero Ticino ? e la "milanesizzazione" (a partire da Chiasso e poi Lugano) si è progressivamente imposta in quasi tutto il cantone, verosimilmente in seguito all'afflusso di italiani in particolare di quella tipologia che qui è spesso chiamata "maranza" ? oppure ho interpretato male le tue parole ? (nulla di più facile, essendo io pressoché ancora profano nel campo)
un saluto
 
Il Ticino prima del capostipite dei Locali Erotici e dunque il Tortuga aveva unicamente un palazzo nel quale vi erano le prostitute , palazzo oggi di proprietà della Croce Rossa e i prezzi erano di 150.- per una sborrata o svuotata di palle che si voglia , poi se sei Speedy Gonzales son cazzi tuoi :eek:

Poi sono arrivati i Postriboli o Puttanai oggi denominati legalmente Locali Erotici e hanno "abbassato" i prezzi , si è iniziato a fare una svuotata di palle con 80.- o 100.- , maggiore offerta porta al abbassamento dei prezzi :p

Abbiamo avuto Russe , Bulgare , Ungheresi , Lettoni , Brasiliane che ci hanno fatto gioire , innamorare , sborrare e molto altro , con grande piacere e soddisfazione per molti , se non per tutti :cool:

E poi vi è stata la rovina , la catastrofe , purtroppo solo chi ha un passaporto del area di Shengen può oggi ottenere il permesso di lavoro ed ecco che sono arrivate a frotte le Rumene , sono sparite le Brasiliane e altre nazionalità ed il Ticino ha subito la sua metamorfosi in peggio :ROFLMAO:

Vorrei a volte , non aver vissuto i tempi d Oro del Lago Maggiore , delle Arcate , del Motel di un tempo o del Hollywood o Monna Lisa il mitico Washington e altri locali dei quali al momento non mi ricordo , ma purtroppo li ho vissuti e dunque mi rendo conto che oggi il tutto è di una tristezza immensa :cry:

Dunque a cambiare il Ticino non sono prettamente stati i Milanesi o i "Maranza" ma le prostitute medesime , il mondo della prostituzione Ticinese ha sempre vissuto grazie ai clienti Italiani e 35-40 anni fa a Lugano si pagava 250.- e più per farsi fare un pompino nei Night che erano frequentati al 80% da italiani :p

Mi ricordo di un paio di proclamate non siglanti di Castione che conosciute allora 18 enni al Onda Blu siglavano eccome :bb:

Ma quando una capisce , comprende che l essere figa la mette in una posizione nella quale puo dettare legge al cliente ecco che se non è fessa gente a dare meno , chi non lo farebbe :clapping:

Pur vero che , i clienti hanno permesso che il cambiamento accadesse , se tutti si rifiutassero di accettare proposte a zero sigle vi sarebbe un inversione di rotta , ma ciò è impossibile considerato che il cliente ragiona con il cazzo , magari gia duro dentro i pantaloni e perciò non riesce a pensare in modo razionale :big-boss:

Ecco perché ad alcuni piace il Globe ove non devono imporsi chiedere o altro , li le cosi denominate sigle base le fanno tutte comprese quelle che in Ticino sono proclamate e conosciute zero sigle :LOL:
 
Ultima modifica:
Caro Fantasy hai sicuramente molta esperienza e conosci molto bene il ticino ma hai omesso un particolare che sicuramente sai molto bene.
Le zero sigle continuano a siglare con chi vogliono loro o con chi si fidano e come dice Sao anche addirittura a scegliersi i clienti.Che Lui non riesca a salire con una Alexandra o Melissa come ha scritto lo trovo veramente singolare.Riconoscerai anche che i clienti sono furbi e non scrivono i trattamenti esclusivi che ricevono per non perderli.
Visto che hai parlato di sigle.
 
Ultima modifica:
Le zero sigle continuano a siglare con chi vogliono loro o con chi si fidano e come dice Sao anche addirittura a scegliersi i clienti.Che Lui non riesca a salire con una Alexandra o Melissa come ha scritto lo trovo veramente singolare.
@betternow una doverosa precisazione: come ho scritto non solo il solo a non riuscire a salire con loro due, siamo almeno (che io sappia) in 5/6 puntér, che giustamente hanno mollato il colpo molto prima di me, io ho infatti avuto troppa pazienza, uno svago mica deve diventare un lavoro...
 
Ultima modifica:
Forse una Giulia Kulinudi ancora oggi continua a siglare con chi vuole lei , io me la sono trombata una decina di volte al Onda Blu , Perché allora 18 enne siglava , non so se facesse anale , a quel tempo non interessava a me , poi ci ho litigato al Monnalisa perché diceva che a fare pompini senza preservativo e baciare in bocca la metteva a rischio malattie e dunque le dissi : meglio acquistare Le Ore e vedere le belle fighe fin a quando le pagine del giornale non sono tutte appiccicate ?

lo dico da sempre che sono tutte e sottolineo tutte discrezionali come ben dice anche Ambra , non fanno tutto con tutti vi sono sempre e comunque quelli che ottengono di meno benché magari paghino di più ?

Quando siamo fra coloro che ottengono di più , siamo ovviamente tutti felici contenti esaltati , quando rientriamo nel gruppo degli “ sfigati “ che ottengono meno ci arrabbiamo e magari cadiamo pure in depressione ??‍♂️

I miei personali racconti hanno più di una volta scaturito rabbia e irritazione in clienti che ottenevano meno di me , ho imparato a non dire tutto ciò che faccio , inizialmente e poi , a non dire punto e Stop considerato che vi era pure chi voleva spaccarmi la faccia perché ottenevo più di lui da una prostituta alla quale lui pagava la camera tutti giorni , in pratica con me limonava con lui no ?

Il fatto é che questi clienti che pensano e presumono o suppongono di avere un rapporto che va oltre al cliente prostituta per prima cosa quando scoprono che un altro ottiene più di loro , vanno arrabbiati a scassare il cazzo alle loro fidelizzate e alcuni non sono molto gentili e diventano magari violenti , dunque per il quieto vivere meglio tutelare l incolumità della ragazza ?
 
Diciamo caro Fantasy che il quadretto del ticino che avevi cominciato a fare adesso e’ abbastanza completo.
 
Lo sfogo di @fantasy666 mi fa venire in mente diverse situazioni simili nei nightclubs meneghini tipo il”Porta d’oro” o il “Venus” dove alcune bellezze siglanti al 100% venivano pagate per non prendere clienti dal solito mafiosotto di turno per avere l’esclusiva....il mondo è veramente piccolo.....
 
Poveri tonti, l’esclusiva.Le ragazze sono state storicamente sempre piu’ furbe, quei pochi respinti servono di facciata , poi continuano a siglare e prendere soldi da chi sanno loro.
 
Ultima modifica:
Domenica sono salito (prima volta quest’anno) ho notato una tipa interessante top giallo short di jeans capelli scuri 1.75 poco seno mai vista prima

Ho notato anch'io alla bocciofila diverse novità lo scorso week end. Una, in particolare, bionda, riccia con i boccoli, pelle chiara, giovane, fisico da velina. Purtroppo non sono riuscito a conoscerla.
Saluti, Hilts
 
@Hilts
grazie per le tue interessanti delucidazioni.....
in passato il "sistema Castione" (se possiamo chiamarlo così) era quindi tipico dell'intero Ticino ? e la "milanesizzazione" (a partire da Chiasso e poi Lugano) si è progressivamente imposta in quasi tutto il cantone, verosimilmente in seguito all'afflusso di italiani in particolare di quella tipologia che qui è spesso chiamata "maranza" ? oppure ho interpretato male le tue parole ? (nulla di più facile, essendo io pressoché ancora profano nel campo)
un saluto

Il Canton Ticino e i suoi locali si sono sempre divisi tra sopra-ceneri e sotto-ceneri. Castione é ciò che rimane del sopraceneri.
Fino al 2012 esistevano numerosi locali sparsi su tutto il territorio. I locali del sopraceneri, frequentati prevalentemente da svizzeri, erano generalmente più economici (es. in nessun locale mi è mai capitato di pagato la stanza) e “alla buona” rispetto al sottoceneri, sia in termini di ragazze, sia di prezzi, sia di comportamento che di prestazioni in stanza. Il sopra ceneri ha sempre mantenuto un carattere tipico del postribolo ticinese mentre il sottoceneri, essendo frequentato maggiormente da italiani, ha sempre più snaturato la sua connotazione accostandosi, a volte, più ad una sottospecie di nightclub italico dove poter scopare. Per carità, nulla da togliere al Corona di un tempo dove ho visto passare, forse, le più belle brasiliane che abbia mai visto in vita mia.
La divisione comunque all’epoca era molto forte, tanto che persino tra i punter si crearono scuole di pensiero diverse. Ad esempio il buon Varese prediligeva il sopra ceneri, tanto da definirsi goliardicamente “Lord of Cadenazzo”, in contrapposizione al Vet che preferiva Lugano.
Dopo l’operazione Domino del 2012 furono spazzati via tutti i locali del sopraceneri ad esclusione del Motel Castione che rimane oggi l’ultimo baluardo di ciò che fu lo spirito di un vecchio Ticino.
A me piace parlare più di “stile” e non di “sistema” Castione.
É uno “stile” che si percepisce fin dal momento in cui si entra nel locale. Ci si saluta con le amiche, si prende da bere, ci si inizia a guardare in giro, senza essere assaliti da ragazze che chiedono insistentemente di salire per “fare bella festa”, ci si siede e magari si chiacchiera con qualche ragazza o, più semplicemente, si guarda la partita in relax, o ci si gode il giardino nelle belle giornate estive.
La prevalenza della fauna é composta da donne e non certo da ragazzine, ma in camera si sente la differenza di stile. Innanzitutto si parte facendo la doccia insieme e non lavandosi separatamente o, peggio, come accade con il 95% delle ragazze al GM con cui il bidè lo si fa in punta di piedi sul lavandino! Ovviamente, esistono anche lì eccezioni, come Thais o Evelyn, ma parliamo di eccezioni.
Le sigle base, poi, sono fatte quasi da tutte senza bisogno, ogni volta, di stare a specificare o, peggio, contrattare come al mercato. Certo esistono anche a Castione le zero sigle (vedi Giulia Kulinudi) ma è un’eccezione. Il tempo, poi, é un fattore relativo perché le più non lo guardano e spesso si intrattengono anche a chiacchierare, sia prima che post coitum, a differenza del sottoceneri dove l’abitudine é quella di farsi pagare ogni mezz’ora con la sensazione che, una volta finite le ostilità, bisogna levarsi subito dai coglioni. E anche l’obolo, a Castione non mi é mai stato chiesto di versarlo in anticipo. Sfumature, piccoli particolari che fanno la differenza e creano uno “stile” diverso, uno stile più umano che rende meno miserevole il nostro hobby e che fa di Castione l’ultimo rifugio, di un certo tipo di postribolare, forse ormai perduto.
Un saluto,
Hilts
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto