Motel Castione

Registrato
14 Settembre 2013
Messaggi
37
Reaction score
10
Domenica sono salito (prima volta quest’anno) ho notato una tipa interessante top giallo short di jeans capelli scuri 1.75 poco seno mai vista prima , non l’ho approcciata ero andato con la solita melanie,
Qualcuno ha info?? L’atteggiamento mi sembrava un po’ scazzato però mi faceva sangue ?
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2012
Messaggi
227
Reaction score
105
Località
Milano
Sempre sulle richieste. Guarda la mia domanda su Melissa , proposta due volte.
Puo’ essere un caso oppure nessuno la conosce ma possibile che nessuno risponda in un senso o nell’altro.
Ti diro’ che il silenzio mi fa ben sperare, “capisci a me”, ma dovro’ sprecare un viaggio per appurare di persona.
Sicuramente andro’sul sicuro da un’altra parte.
Ti rispondo io, per quel poco che so, perche' hai toccato un punto dolente, anche se temo che ci sia poco da fare.
Sono stato qualche (poche) volte con Melissa, FK e BBJ senza nemmeno chiedere, d'altra parte a Castione queste sigle 'base' le fanno piu' o meno tutte, escluso poche talebane come GKN (Giulia Kulinudi). Poi ci sono le zero sigle che zero sigle non sono, per esempio l'Antonia piccolina bambolina che il BBJ lo fa senza storie, e fa anche un'altra sigla rara ed inaspettata che qui non posso scrivere. Ecco, questo e' il punto, in generale scrivere che la ragazza XXX cimma/rimma/analizza/squirta e bla bla bla significa rovinarla, perche' verrebbe presa d'assalto da orde di allupati che pretendono questi servizi.

Quanto ai numeri di telefono, darli a un forumista sconosciuto va troppo oltre l'educazione che io ho ricevuto. Se ti conosco personalmente, chiedo il permesso alla ragazza prima di dartelo (in privato). Se non ti conosco, perdonami, ma non te lo do, ne' in pubblico ne' in privato.

Tornando a Melissa, CIM e RAI2 non lo so proprio, perche' non ho chiesto e non ne ho nemmeno sentito la mancanza, Melissa vale comunque il biglietto. Per conto mio, la sua migliore caratteristica e' che osserva le tue reazioni per adattare il suo comportamento a cio' che vuoi tu, GFE, PSE o altro. Se ci torni, lei ti prende le misure ed esci sempre piu' contento.

Spero di esserti stato non troppo inutile :)
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
636
Reaction score
124
@SunOfABeach

Mi sento davvero di ringraziarti Sun.
Concordo sulle motivazioni riguardo il numero e sulle sigle particolari benche’ per il telefono si puo’ sempre bloccare la persona che poi si manifesta indesiderata come fanno quelle che hanno un annuncio accessibile a tutti e per quanto riguardo la sigla particolare c’e’ sempre la posta privata.
Ad ogni modo trovo la tua risposta molto d’aiuto comunque .
A presto e grazie .
 
Commenta

SaoPaulo

Espulso
UOMO
Registrato
20 Dicembre 2017
Messaggi
383
Reaction score
63
Località
Italia
Dato che si sta discutendo di Melissa dico la mia: da qualche mese a questa parte ho notato che il suo modus operandi è diventato identico a quello di Alexandra rom, cioè salirci è praticamente impossibile (stanco di ricevere risposte negative ho eliminato entrambi i numeri di cellulare dalla mia rubrica), a quanto pare esiste un'élite di pochi fortunati con i quali chiacchierano piacevolmente nonché a lungo al bar e salgono senza problemi mentre dall'altra parte della barricata è presente un gruppo di reietti/emarginati/ripudiati che ricevono a malapena un saluto al bar, dato che a 45 anni ancora non sono ridotto così male da dover elemosinare una scannata (a pagamento poi...) e in passato ho avuto fin troppa pazienza ho mollato il colpo, fortunati coloro che riescono appunto a salirci senza problemi. Poi sia chiaro: qualora cambiassero atteggiamento io salirei volentieri con entrambe, l'altissima qualità della scannata non si discute.
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
158
Reaction score
212
Località
Piemonte
@Hilts
grazie per le tue interessanti delucidazioni.....
in passato il "sistema Castione" (se possiamo chiamarlo così) era quindi tipico dell'intero Ticino ? e la "milanesizzazione" (a partire da Chiasso e poi Lugano) si è progressivamente imposta in quasi tutto il cantone, verosimilmente in seguito all'afflusso di italiani in particolare di quella tipologia che qui è spesso chiamata "maranza" ? oppure ho interpretato male le tue parole ? (nulla di più facile, essendo io pressoché ancora profano nel campo)
un saluto
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2018
Messaggi
545
Reaction score
60
Località
Lugano - Ticino - Svizzera
Il Ticino prima del capostipite dei Locali Erotici e dunque il Tortuga aveva unicamente un palazzo nel quale vi erano le prostitute , palazzo oggi di proprietà della Croce Rossa e i prezzi erano di 150.- per una sborrata o svuotata di palle che si voglia , poi se sei Speedy Gonzales son cazzi tuoi :eek:

Poi sono arrivati i Postriboli o Puttanai oggi denominati legalmente Locali Erotici e hanno "abbassato" i prezzi , si è iniziato a fare una svuotata di palle con 80.- o 100.- , maggiore offerta porta al abbassamento dei prezzi :p

Abbiamo avuto Russe , Bulgare , Ungheresi , Lettoni , Brasiliane che ci hanno fatto gioire , innamorare , sborrare e molto altro , con grande piacere e soddisfazione per molti , se non per tutti :cool:

E poi vi è stata la rovina , la catastrofe , purtroppo solo chi ha un passaporto del area di Shengen può oggi ottenere il permesso di lavoro ed ecco che sono arrivate a frotte le Rumene , sono sparite le Brasiliane e altre nazionalità ed il Ticino ha subito la sua metamorfosi in peggio :ROFLMAO:

Vorrei a volte , non aver vissuto i tempi d Oro del Lago Maggiore , delle Arcate , del Motel di un tempo o del Hollywood o Monna Lisa il mitico Washington e altri locali dei quali al momento non mi ricordo , ma purtroppo li ho vissuti e dunque mi rendo conto che oggi il tutto è di una tristezza immensa :cry:

Dunque a cambiare il Ticino non sono prettamente stati i Milanesi o i "Maranza" ma le prostitute medesime , il mondo della prostituzione Ticinese ha sempre vissuto grazie ai clienti Italiani e 35-40 anni fa a Lugano si pagava 250.- e più per farsi fare un pompino nei Night che erano frequentati al 80% da italiani :p

Mi ricordo di un paio di proclamate non siglanti di Castione che conosciute allora 18 enni al Onda Blu siglavano eccome :bb:

Ma quando una capisce , comprende che l essere figa la mette in una posizione nella quale puo dettare legge al cliente ecco che se non è fessa gente a dare meno , chi non lo farebbe :clapping:

Pur vero che , i clienti hanno permesso che il cambiamento accadesse , se tutti si rifiutassero di accettare proposte a zero sigle vi sarebbe un inversione di rotta , ma ciò è impossibile considerato che il cliente ragiona con il cazzo , magari gia duro dentro i pantaloni e perciò non riesce a pensare in modo razionale :big-boss:

Ecco perché ad alcuni piace il Globe ove non devono imporsi chiedere o altro , li le cosi denominate sigle base le fanno tutte comprese quelle che in Ticino sono proclamate e conosciute zero sigle :LOL:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
636
Reaction score
124
Caro Fantasy hai sicuramente molta esperienza e conosci molto bene il ticino ma hai omesso un particolare che sicuramente sai molto bene.
Le zero sigle continuano a siglare con chi vogliono loro o con chi si fidano e come dice Sao anche addirittura a scegliersi i clienti.Che Lui non riesca a salire con una Alexandra o Melissa come ha scritto lo trovo veramente singolare.Riconoscerai anche che i clienti sono furbi e non scrivono i trattamenti esclusivi che ricevono per non perderli.
Visto che hai parlato di sigle.
 
Ultima modifica:
Commenta

SaoPaulo

Espulso
UOMO
Registrato
20 Dicembre 2017
Messaggi
383
Reaction score
63
Località
Italia
Le zero sigle continuano a siglare con chi vogliono loro o con chi si fidano e come dice Sao anche addirittura a scegliersi i clienti.Che Lui non riesca a salire con una Alexandra o Melissa come ha scritto lo trovo veramente singolare.
@betternow una doverosa precisazione: come ho scritto non solo il solo a non riuscire a salire con loro due, siamo almeno (che io sappia) in 5/6 puntér, che giustamente hanno mollato il colpo molto prima di me, io ho infatti avuto troppa pazienza, uno svago mica deve diventare un lavoro...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
18 Agosto 2018
Messaggi
545
Reaction score
60
Località
Lugano - Ticino - Svizzera
Forse una Giulia Kulinudi ancora oggi continua a siglare con chi vuole lei , io me la sono trombata una decina di volte al Onda Blu , Perché allora 18 enne siglava , non so se facesse anale , a quel tempo non interessava a me , poi ci ho litigato al Monnalisa perché diceva che a fare pompini senza preservativo e baciare in bocca la metteva a rischio malattie e dunque le dissi : meglio acquistare Le Ore e vedere le belle fighe fin a quando le pagine del giornale non sono tutte appiccicate ?

lo dico da sempre che sono tutte e sottolineo tutte discrezionali come ben dice anche Ambra , non fanno tutto con tutti vi sono sempre e comunque quelli che ottengono di meno benché magari paghino di più ?

Quando siamo fra coloro che ottengono di più , siamo ovviamente tutti felici contenti esaltati , quando rientriamo nel gruppo degli “ sfigati “ che ottengono meno ci arrabbiamo e magari cadiamo pure in depressione ??‍♂️

I miei personali racconti hanno più di una volta scaturito rabbia e irritazione in clienti che ottenevano meno di me , ho imparato a non dire tutto ciò che faccio , inizialmente e poi , a non dire punto e Stop considerato che vi era pure chi voleva spaccarmi la faccia perché ottenevo più di lui da una prostituta alla quale lui pagava la camera tutti giorni , in pratica con me limonava con lui no ?

Il fatto é che questi clienti che pensano e presumono o suppongono di avere un rapporto che va oltre al cliente prostituta per prima cosa quando scoprono che un altro ottiene più di loro , vanno arrabbiati a scassare il cazzo alle loro fidelizzate e alcuni non sono molto gentili e diventano magari violenti , dunque per il quieto vivere meglio tutelare l incolumità della ragazza ?
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
636
Reaction score
124
Diciamo caro Fantasy che il quadretto del ticino che avevi cominciato a fare adesso e’ abbastanza completo.
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2017
Messaggi
492
Reaction score
1.054
Località
Milano
Lo sfogo di @fantasy666 mi fa venire in mente diverse situazioni simili nei nightclubs meneghini tipo il”Porta d’oro” o il “Venus” dove alcune bellezze siglanti al 100% venivano pagate per non prendere clienti dal solito mafiosotto di turno per avere l’esclusiva....il mondo è veramente piccolo.....
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
636
Reaction score
124
Poveri tonti, l’esclusiva.Le ragazze sono state storicamente sempre piu’ furbe, quei pochi respinti servono di facciata , poi continuano a siglare e prendere soldi da chi sanno loro.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
Domenica sono salito (prima volta quest’anno) ho notato una tipa interessante top giallo short di jeans capelli scuri 1.75 poco seno mai vista prima

Ho notato anch'io alla bocciofila diverse novità lo scorso week end. Una, in particolare, bionda, riccia con i boccoli, pelle chiara, giovane, fisico da velina. Purtroppo non sono riuscito a conoscerla.
Saluti, Hilts
 
Commenta
Alto