Motel Castione

  • Creatore Discussione Creatore Discussione remus
  • Data di inizio Data di inizio
Alla chiusura del locale chiudono il cancello carraio, quindi prevedendo di essere gli "ultimi", lasciare l'auto fuori dalla recinzione. Uscire poi dal cancelletto. Stare tutta la notte?.....sicuramente il "tassametro" continuerà a scorrere a colpi di 100 fr., ........presumo...
 
grazie remus....si quello sicuramente...eh che non ho mai capito se tu puoi stare tutta la notte in camera oppure se al momento della chiusura te ne devi cmq andare anche dalla camera... se qualcuno ha avuto esperienze, recensisca...
 
grazie remus....si quello sicuramente...eh che non ho mai capito se tu puoi stare tutta la notte in camera oppure se al momento della chiusura te ne devi cmq andare anche dalla camera... se qualcuno ha avuto esperienze, recensisca...

Andare alla chiusura è sempre un rischio.. i casi sono 2:

1. Trovi la ragazza ingrifata che a fine serata vuole fare la ciulatona e ti tiene su un botto allo stesso prezzo di mezz'ora (mi è capitato). (durante l'arco della giornata cercano di non raggiungere l'orgasmo e di stare più tranquille possibile per non affaticarsi troppo, altrimenti ora dell'1 sono morte. Facendo l'ultima se la ragazza è portata e si vuole lasciare andare puoi diverirti alla grande)

2. La ragazza ti dice (più per scusa che per altro) che all'una te ne devi andare tassativamente e ti mette fretta per sbolognarti perchè è stanca morta e sono 12 ore che bazzica tra bar e camera e ne ha piene le scatole.

Credo che il cliente non possa intrattenersi a dormire dalla ragazza, ammenochè non lo faccia di nascosto, perchè usufruirebbe di una notte in un motel a costo zero.

Poi tutto si può fare nella vita, una ragazza potrebbe acconsentire, molte altre no, un locale magari potrebbe chiudere un occhio, un locale accetta ciò ma vuole che gli paghi la notte, mentre un altro potrebbe essere più rigido e proibirtelo tassativamente, insomma è tutto da vedere...
 
trombo, che tu sappia...se il locale chiude alla una...io posso stare su con la ragazza oltre quell'orario oppure no???
A quell'ora non sono mai per bordelli ho il rientro in "carcere" molto prima. Ho sentito di notti passate con la ragazza dopo l'ultima chiavata non so a che prezzo, ma erano tipi che avevano già in precedenza contribuito in maniera cospicua al benessere economico della fanciulla.
 
Intorno alle 18.40 sono in solitaria in quel di Castione.
Il cielo promette di tutto: tuoni, lampi, fulmini e saette.
Mentre entro nel baretto, vedo arrivare la polacca Stella con il classico "matocco" svizzero locale che puntano le camere (faccio partire il cronometro Tudor - start 0:00:000).
Nonostante l'ora, il parcheggio è abbastanza pieno, 10 girl operative, rapporto uomini/donne 2 a 1.
Mi piazzo al bancone e passo in rassegna il locale.
L'atmosfera è quella degli ultimi tempi: stile piano bar con clienti e meretrici abbracciati sui divanetti a raccontarsi "la rava & la fava", facendo la felicità dei gestori consumando bevande a go-go.
Da lontano osservo la brazil Vanessa in compagnia di una giovane, penso sua conterranea, che non avevo visto le scorse settimane: castana, molto carina, non molto alta, e ben messa a pettorali.
Quest'ultima va in giardino mentre la prima viene da me.
Il vestitino nero a tubicino mette in mostra un bel tanga e la totale assenza di reggiseno: a poppe siamo messi veramente bene.:good:
Simpatica mi serve sul piatto d'argento la classica battuta che se va male mi manda a quel paese se va bene la faccio morire dal ridere.
La sorte mi assiste: la giallo-oro apprezza molto divertita le mie risposte.
Dopo i soliti convenevoli passiamo all'intervista: promette tutto a patto che 1 non le venga sui capelli 2 non le sporchi le lenzuola.
Queste 2 cose le ripeterà spesso: quindi, andate in bagno a sboccare senza centrare il water o sbroffategli sul muro in stanza a patto che non le rovinate la capigliatura e le insudiciate il letto! :unknw:
Chiedo se è dotata di decoder e limoni: risposte affermative quindi si sintonizza su RAI2 e slingua.
Ci dirigiamo nello scannatoio.
Apro la porta ed arriva Stella (fermo il Tudor e leggo 16 minuti-35 secondi-186 millesimi; per chi ancora si pone tanti quesiti sulla tipa, si annoti il tempo e tragga le proprie conclusioni) seguita da una est un po' truzza che dalle descrizione qui lette me l'ha fatta associare alla tanto discussa Georgianna.

Stanza al primo piano vicinanze cassonetto dei rifiuti.
La camera è molto ordinata, non faccio tempo ad appoggiare casco e giubbotto che la brazil e già in tanga.
Carnagione bianca stile CCCP, monte di Venere un po' pronunciato ma piacevole, gambe buone anche se presentano un po' di cellulite in zona culo, 3a un po' cadente ma che a me piace (capezzoli ed aureole buone- da analisi ravvicinata presenti piccole cicatrici che confermano un po' di Silicone in latteria).
Età stimata over 32.
Mi spoglio e vado in bagno dove mi lava: insomma...mi spara quasi una pippa!
Da lì incomincia un eccellente FK, mix tra GFE e mayalaggine da film porno.
Le mani vanno un po' ovunque, non disdegna il fingering ma non ama che si insista troppo.
"Lingua su lingua" ci spostiamo sul letto dove opero un eccellente e lunghissimo daty: mai fatta una cosa del genere...da dolori alla mascella.:w00tmesalia:
Sala giochi shave anche lei in stile CCCP.
Lei viene e si bagna alla grande.
Offro la Beretta ma, purtroppo, nonostante l'abbia ben lavata, non opera il cabrio.:nea:
Il BJ è nello standard: da come slingua mi aspettavo decisamente meglio.
Passiamo a RAI dove la ricerca sintonia avviene in svariate posizioni: ama sia lo stantuffaggio tranquillo e dolce da findanzatino che quello Siffrediano con sberle sul culo annesse.:whistle3:
Eccellente abilità nell'uso dei muscoli vaginali: sa stringere ed avvolgere l'organo maschile come se avesse una "terza mano" nella vagina.
Quasi capitola la seconda volta che si stacca e va vicino allo specchio: mani sul tavolo, gamba destra a terra, sinistra sul letto mi regala una bellissima visione del suo ass-hole.
Sputo sul buchetto (lo ammetto, sono un baronetto), apro la parabola e vediamo RAI2 educational.:beach:
L'inizio è stato molto difficoltoso, ma con calma si riesce a deflorarla.
Incomincio a prenderci gusto che mi chiede di toglierlo perchè ce l'ho troppo grosso e le faccio male. :sorry:
Si mette sulla porta del bagno (..adesso cerco il dischetto e batto il rigore), la metto a pecos e, tenendomi agli stipiti, ritorno su RAI1.
Qui penso capitoli nuovamente e, un po' spossata, mi chiede di concludere le danze.
Chiedo una COB-bata che lei consente a patto, ripete ("eddajje"!), che non gli spruzzi sui capelli e/o sulle lenzuola.
Mi metto sopra di lei, mi insaliva la Beretta, ottimo HJ e concludo così.
Peccato che, una frazione prima che sparassi "il bossolo", si è messa davanti un fazzoletto di carta...
Andiamo in bagno, ci laviamo, 4 parole, un paio di slingui, 80 euro e ci congediamo (il secondo parzializzatore del Tudor mi dice che ho superato l'ora in camera).

IMHO
Fisico 7.5 considerando che siamo già nel genere milf
Prestazione 8: semplice sensazione, penso che a frequentarla assiduamente conceda il BJ cabrio.


Rimane ancora 2 mesi a Castione, inserita nelle mie preferite, sicuramente presto ri-bissabile e la suggerisco a tutti voi a patto che:
1 non le scompigliate i capelli
2 non le sporcate le lenzuola
:lol:

That's all folks!
 
Ultima modifica:
Grande Animal, bella rece... questa devo annotarla sul mio taccuino, così la prossima volta che vado al castione ho una qualche possibilità di scelta! :pleasantry:
 
Grandissimo animaltrainer!mah la giorgianna truzza sara' mica quella che era anni fa' all onda blu poi mi pare che lavevo vista al holly!se' lei una volta ci dava dentro mah e una mezza matta!ciao
 
Ultima modifica:
Rimane ancora 2 mesi a Castione, inserita nelle mie preferite, sicuramente presto ri-bissabile e la suggerisco a tutti voi a patto che:
1 non le scompigliate i capelli
2 non le sporcate le lenzuola
:lol:

That's all folks!

Ha tatuaggi o una qualche segno particolare per essere facilmente individuata?...

Grazie ...

Saluti
 
Grandissimo animaltrainer!mah la giorgianna truzza sara' mica quella che era anni fa' all onda blu poi mi pare che lavevo vista al holly!se' lei una volta ci dava dentro mah e una mezza matta!ciao
Penso che fosse Giorgianna, non ne sono sicuro al 100%.
L'ho solamente incrociata andando in camera: mai vista prima e nessuna info in merito.
 
Ha tatuaggi o una qualche segno particolare per essere facilmente individuata?...

Grazie ...

Saluti
Si tatuaggio sul perone gamba destra (sembra una faccia) ed un altro, appena iniziato, in fase di completamento, stesso lato, sulla scapola.
Io l'ho sempre vista vestita di nero.
De nada - saludos!
 
Ultima modifica:
Inquadrata...rappresenta una elfo, forse una ninfa...o qualcosa del genere...mi aveva abbordato una settimana fa, ma da me ignorata perchè aspettavo Sonia...

Grazie

Saluti...
 
Passaggio serale al motel dove ho potuto constatare se mai ce ne fosse stato bisogno della triste realtà di questi bordelli.
Speravo in un po' di ricambio che in effetti c'è anche stato,peccato solo i nuovi arrivi siano ragazze che si vedevano anche 10 anni fa.
Vedo una Rumena che girava al Lago Maggiore versione osteria,quindi nel 2007....Lorena,bassa,bel fisichino,pelle chiara,faccino da zingara,capelli castano chiari con una lunga coda,piercing sul labbro,ai tempi si accompagnava ad una certa Anca Flora.
Peccato sia simpatica come un dito nel culo,ci faccio qualche chiacchera ma dimostra evidentemente che parlare con me le da molto fastidio ed io mi trattengo dal mandarcela....io mi chiedo come pretenda di fare venire voglia di scopare alla gente questa qua.
Altro arrivo la Castorina,Cristina Ungherese,35enne da battaglia che ancora tiene botta.Credo sia arrivata ieri visto che non c'era la solita fila ad aspettarla,se volevi fartela ieri era la serata giusta.
Parlando poi con un collega di mia conoscenza mi spacciava per buona Rossana ex Mona,per intenderci quella alta,caschetto castano,faccia senza mento.Io ho sempre saputo che era una dai 3 no,a suo dire invece limona e scruda di brutto....boh,volevo parlarci ma poi tanto per cambiare è arrivato il solito Maranza da 30 e + minuti a bere al bar che mi ha complicato l'impresa.
Mollo il colpo,è circa un 2 ore che sono li ed onestamente non ce la faccio +,purtroppo io continuo a non vedere stimoli a meno di rivolgersi a ragazze viste e riviste come ad esempio la Melany,oppure mettersi le mani sugli occhi e caricarsi robe improponibili.
A questo livello ci sarebbe una Bulgara zingara,ma talmente zingara da essere oltre il campo Rom...me l'hanno venduta per buona ma onestamente per andarci bisogna avere un bel fegato....mezza altezza,mulatta quasi nera,caschetto nero,labbroni,faccia + da scimmietta che da essere umano,età indefinita..una monnezza!Non capivo se è scura perchè è zingara o perchè non si lava.Orrenda!
In conclusione non vedo nessuno spunto,è oramai troppo tempo che non si vedono novità vere,è un continuo riciclo di ragazze che vengono qua da parecchi anni,e fino a che andrà avanti così io non farò altro che rivolgermi a l'unica con qui mi trovo veramente bene.



FOREVER EST
:good:
 
...
Altro arrivo la Castorina,Cristina Ungherese,35enne da battaglia che ancora tiene botta.Credo sia arrivata ieri visto che non c'era la solita fila ad aspettarla,se volevi fartela ieri era la serata giusta....

Beh... se è ritornata lei, il vocabolo "ricambio generazionale" non esiste proprio in Ticino!
IMHO ( e ripeto IMHO) la "castorina" è da proporre a chi non l'ha mai assaggiata perchè la sua "discreta" scopata la fa, senza lode nè infamia nelle 80 euro contrattuali.
Personalmente, dopo averla tolta dalla mia lista delle preferite (l'ultima volta che l'assaggiai all'Holly, la trovai troppo standardizzata e meccanica-n.d.r.), la rivisiterei se, e solo se, per compensare il suo decadimento fisico, ora, concede RAI2 nei bordelli (a suo dire, l'anal era riservato al suo "fidanzato" ungherese).
 
Buongiorno punters,
in data 2 settembre mi reco in quel di Castione per la prima volta in compagnia di alcuni amici punters.
Devo dire che l'entrata free mi aggrada, sono circa le 16 e il locale non è molto affollato,
ci saranno una quindicina di girls.
Ci appostiamo in zona bar per un'attenta osservazione...ma non riesco a trovare qualcosa di valido
per i miei gusti...
Ad un tratto spunta una tipa mora, bassina con un piercing sul labbro inferiore,
si accorge che la sto radiografando e viene lì.
Inizia una conversazione a 4, dice di chiamarsi Lorena, è abbastanza simpatica e sorridente,
le chiediamo di spiegarci come funziona perchè siamo nuovi del posto.
Dopo 10 minuti me la ritrovo addosso, con le mie mani sul suo bel culetto,
lei mi spiega dolcemente e sottovoce in un orecchio cosa si può fare con lei...
Il fratellino risponde bene così decido di andare per 80 Euro...
Saliamo nella sua camera, mi tiene per mano mentre camminiamo e le osservo quel bel culetto....sono già partito...
Mi spoglio velocemente, io sono appena docciato e nemmeno lei passa dal bagno ma si rivelerà freschissima.
La guardo mentre accenna un strip... ha due tettine splendide, non grosse ma belle...
la abbraccio e inizio a baciarla sul collo, ma lei mi porge un seno e con l'altra mano dietro la nuca mi invita a succhiarlo...
ci sdraiamo, 10 minuti di strusciamenti e carezze, ci baciamo delicatamnte, fk appena accennato...(purtroppo)...
sembriamo due fidanzatini...
Lei si abbassa per succhiarlo ma... nota dolente...mi incappuccia subito... va bè.
Le chiedo un 69, acconsente....splendida passerina, me lo succhia per un buon 10 minuti
poi decide di impalarsi a smorza.
Dopo un pò le chiedo la pecora, ci giriamo...splendida vista...prevedo poca durata!
Dopo qualche minuto vengo nel gommino....lei è molto stretta e godo veramente tanto....
Mi aiuta a pulirmi, poi passiamo dal bagno entrambi,
parliamo un pò prima di uscire...
Nota: non mi chiede i soldi, glieli do io prima di uscire e mi ringrazia...
Bacino e rientriamo al bar.
Durata complessiva circa 40 minuti
Mi è piaciuta!
Tanto vi dovevo...
 
Potevi provare ad uscire senza darle i soldi.:prankster2:
Provenienza della Lorena? Romania?...dalla prestazione sembrerebbe...

è la solita,sopra citata dal Varese...è in giro dai tempi dell'Onda Blu...IMHO simpatica come la febbre a Ferragosto...da sempre...da prendere a sberle,anche a livello prestazionale(sempre IMHO ovviamente)...

Bye.
 
è la solita,sopra citata dal Varese...è in giro dai tempi dell'Onda Blu...IMHO simpatica come la febbre a Ferragosto...da sempre...da prendere a sberle,anche a livello prestazionale(sempre IMHO ovviamente)...

Bye.

Con me è stata molto simpatica e dolce...non so. Per quanto riguarda il livello prestazionale, mi ha dato quello che ho chiesto...
Non ho molta esperienza come punter forse tra qualche tempo ricordando questa esperienza la giudicherò mediocre, ma al momento è stata gradevole.

Bye
 
Lunedì 3 settembre 2012 ore 16,30
Postribolo/Luogo: Motel di Castine
Nome: Rosy (si è dichiarata ex Pompei)
Nazionalità: cuba
Età: 30
Corpo: abbastanza alta, abbronzata, una seconda abbondante di seno, un bel culo morbido da palpare
Capelli: mossi, neri, con le mesh chiare, non troppo lunghi
Occhi: scuri
Fighetta: rasata
Prima impressione: simpatica, allegra, disponibile
Pulizia: prima e dopo
FK: si
BbJ: sì, ma coperto
69: non richiesto
Anal: non richiesto
Tempo trascorso in camera: 30 minuti circa
Rates: 80 euro
Data rimpatrio: sostituisce un'amica, rimane altre due settimane... è convinta che a breve uno dei locali di chiasso possa riaprire e vorrebbe trasferirsi là
Voto finale: 6/7 nulla di particolare, ma passabile
 
Indietro
Alto