Motel Castione

• Creatore Discussione Creatore Discussione remus
  • Data di inizio Data di inizio
Mi ha detto Moldava...ma credo fosse romena come molte li dentro...

Confermo. Non so se è romena, ma sicuramente non è Moldovana.
Non sono salito con lei perche continuava a mentire sulla sua nazionalità. Cmq penso che le ragazze romene presenti al motel, quelle che tengono un pelino al cliente, quelle che concedono un minimo di sigle, si dichiarano moldovane. Sia Svetlana che sua cugina Alessandra non sono moldave, come loro dicono, ma in stanza, come da me verificato, si comportano in modo corretto e onesto.
Dopo la tua rece, provero anche io a salire con la signorina...
Grazie..
Saluti

è la solita,sopra citata dal Varese...è in giro dai tempi dell'Onda Blu...IMHO simpatica come la febbre a Ferragosto...da sempre...da prendere a sberle,anche a livello prestazionale(sempre IMHO ovviamente)...

Bye.

Sì,è una Rumena che ha fatto addirittura il Lago Maggiore nel 2007.....

FOREVER EST
:good:

Con me è stata molto simpatica e dolce...non so. Per quanto riguarda il livello prestazionale, mi ha dato quello che ho chiesto...
Non ho molta esperienza come punter forse tra qualche tempo ricordando questa esperienza la giudicherò mediocre, ma al momento è stata gradevole.

Bye

Io invece dopo 3 parole me ne sono andato via....come l'ho avvicinata l'ho salutata e lei mi ha risposto con una battuta stupida,ma soprattutto il tono della risposta sembrava che volesse dire "che minchia vuoi?vattene!"
Le davo palesemente fastidio e lei non faceva nulla per nasconderlo,atteggiamento tipico da Rumena in Ticino,e siccome non sono uno che deve fare per forza come tanti ha perso un potenziale cliente.

FOREVER EST

Buongiorno punters,
in data 2 settembre mi reco in quel di Castione per la prima volta in compagnia di alcuni amici punters.
Devo dire che l'entrata free mi aggrada, sono circa le 16 e il locale non è molto affollato,
ci saranno una quindicina di girls.
Ci appostiamo in zona bar per un'attenta osservazione...ma non riesco a trovare qualcosa di valido
per i miei gusti...
Ad un tratto spunta una tipa mora, bassina con un piercing sul labbro inferiore,
si accorge che la sto radiografando e viene lì.
Inizia una conversazione a 4, dice di chiamarsi Lorena, è abbastanza simpatica e sorridente,
le chiediamo di spiegarci come funziona perchè siamo nuovi del posto.
Dopo 10 minuti me la ritrovo addosso, con le mie mani sul suo bel culetto,
lei mi spiega dolcemente e sottovoce in un orecchio cosa si può fare con lei...
Il fratellino risponde bene così decido di andare per 80 Euro...
Saliamo nella sua camera, mi tiene per mano mentre camminiamo e le osservo quel bel culetto....sono già partito...
Mi spoglio velocemente, io sono appena docciato e nemmeno lei passa dal bagno ma si rivelerà freschissima.
La guardo mentre accenna un strip... ha due tettine splendide, non grosse ma belle...
la abbraccio e inizio a baciarla sul collo, ma lei mi porge un seno e con l'altra mano dietro la nuca mi invita a succhiarlo...
ci sdraiamo, 10 minuti di strusciamenti e carezze, ci baciamo delicatamnte, fk appena accennato...(purtroppo)...
sembriamo due fidanzatini...
Lei si abbassa per succhiarlo ma... nota dolente...mi incappuccia subito... va bè.
Le chiedo un 69, acconsente....splendida passerina, me lo succhia per un buon 10 minuti
poi decide di impalarsi a smorza.
Dopo un pò le chiedo la pecora, ci giriamo...splendida vista...prevedo poca durata!
Dopo qualche minuto vengo nel gommino....lei è molto stretta e godo veramente tanto....
Mi aiuta a pulirmi, poi passiamo dal bagno entrambi,
parliamo un pò prima di uscire...
Nota: non mi chiede i soldi, glieli do io prima di uscire e mi ringrazia...
Bacino e rientriamo al bar.
Durata complessiva circa 40 minuti
Mi è piaciuta!
Tanto vi dovevo...
Gran chiavata
ci mancava solo una stretta di mano come congedo..

Andare alla chiusura è sempre un rischio.. i casi sono 2:

1. Trovi la ragazza ingrifata che a fine serata vuole fare la ciulatona e ti tiene su un botto allo stesso prezzo di mezz'ora (mi è capitato). (durante l'arco della giornata cercano di non raggiungere l'orgasmo e di stare più tranquille possibile per non affaticarsi troppo, altrimenti ora dell'1 sono morte. Facendo l'ultima se la ragazza è portata e si vuole lasciare andare puoi diverirti alla grande)

2. La ragazza ti dice (più per scusa che per altro) che all'una te ne devi andare tassativamente e ti mette fretta per sbolognarti perchè è stanca morta e sono 12 ore che bazzica tra bar e camera e ne ha piene le scatole.

Credo che il cliente non possa intrattenersi a dormire dalla ragazza, ammenochè non lo faccia di nascosto, perchè usufruirebbe di una notte in un motel a costo zero.

Poi tutto si può fare nella vita, una ragazza potrebbe acconsentire, molte altre no, un locale magari potrebbe chiudere un occhio, un locale accetta ciò ma vuole che gli paghi la notte, mentre un altro potrebbe essere più rigido e proibirtelo tassativamente, insomma è tutto da vedere...

Allora ingeniere, posso confermarti che all Hollywood si poteva restare l ia dormire occorreva per intenderci andare li dove loro pagano la camera lasciare un documento e pagare 25chf.. "tanto la camera era già pagata dalla tipa" loro hanno le chiavi per entrare e uscire inoltre vi è una porta ad ok di legno sopra al termine del parcheggio cmq bando alle ciance... quello che ha scritto l amico sopra è giusto, io avevo l amica fidata e arrivavo in settimana verso le 24 dove altri punter attendevano le tipe che uscivano e andavano a dormire a casa dei locali, io arrivando da fuori facevo il contrario cmq la prima notte ho lasciato all amica 250chf tieni presente che poi l hollywood riapre già in tarda mattinata più o meno alle 11 mi è capitato una notte di non pagare in quanto lei doveva andare al fox town il giorno dopo e non era auto munita come altre...non è vero che all una devi lasciare la camera di solito però fan salire max alle 24 30 e all 1 30 dovevi uscire resta li la security cmq, io l ho fatto con le brazze del gruppetto di Cristiana me lo ha proposto Chiara brazza camera 23 ma anche melinda ex 69 me lo aveva proposto anche se lei mi aveva chiesto 500chf a mio avviso troppo anche se Melinda attualmente a Berna è fantasticissima fa tutto ..le migliori chiavate le ho sempre fatte in settimana nel finale dopo le 11 30 cosi loro poi restavano direttamente su avendo pagato già la camera prima anzi se non l avevano fatto glielo chiedevo cosi non avevano scuse sul quale attaccarsi

Scrivero' forse una ovvietà, un pensiero popolare, una facile critica o una sciocca osservazione.
Frequento il Motel da sei mesi, ma una scopata veramente meritevole di lode non l'ho ancora fatta...cose normali, come se una cassiera si mette a fare la "puta", nessuna novità o qualcosa che ti fa pensare di avere a che fare con una professionista.
Una cosa accumuna le signorine: la voglia di portarti in camera per riscuotere 100chf, ma son ben poco disposte a darti qualcosa in cambio. Come se per loro è sufficente farti annusare la loro "topa" per andare pari...EUILA' SIGNORINA...SVEGLIA...i fessacchioti si stanno stancando.
Cosa fare? non andare piu al motel e cercare altri locali...la situazione è uguale, se non peggio...restare a casa e solo "fai da te"?..non proponibile...
Non lo so, ma so che queste sono zoccole da marciapiede, da farsi gelare le ginocchia al freddo, da 20 euri al max.
Questo mio pensiero non è frutto di una scopata andata male, ma di una frequentazione continua e dopo aver testato diverse "signorine" del locale.
Spero di essere contraddetto e smentito da Vs. recenti avventure.
Se pero' dobbiamo sempre rifugiarsi su tope Kilometrate per essere certi di un servizio, non eccezionale, ma sufficente, la cosa non gira mica tanto bene...
Saluti

Viaggiatore ... nessuno obbliga a "consumare" !
L' errore più grave è dire "ormai sono uscito, qualcosa devo fare..."
Io dico ... se all' intervista già non ci siamo (e per me significa no fk, no cabrio) basta semplicemnte dire "no grazie !" e non salire !
Prima o poi, una buona si trova ....
Certo che se si hanno "esigenze ossessive" ... non bisogna lamentarsi se và male ...
Chi è causa del suo male, pianga sestesso !
Fortunatamente non cè solo la Swiss ! Cè un' apposita sezione del forum che tratta le operatrici in "flat" ... e qualcosa di buono cè !
Perchè gettare i propri denari nelle mani di "cassiere che si improvvisano pute" ???

Boa tarde

IMHO, voto massimo per una trombata a Castione, usando il mio metro di misura, ho dato un 7.5 o un 8 in questi ultimi mesi.
Anni fa, si toccava anche il 9.
Chiavate da 10 in tutta la mia vita, ne avro' fatte 2 o 3 a pay e qualcuna in piu' a free (forse saro' sfigato o troppo pretenzioso) ma questo è un altro discorso.
Caro "Viaggiatore" il mio consiglio è quello di allargare il tuo raggio d'azione anche tra le loft (in Italia e nel Ticino), trovare quelle che piu' si avvicinano al tuo top prestazione/fisico e segnartele sull'agendina come preferite.
Sono il primo a dire, in questo periodo, che "il search and destroy" non è facile e che richieda parecchio tempo e soldi idem che sia meglio una bella pippa che un brutto razzo.

Ciao ragazzi, purtroppo l'andazzo è da qualche anno che si trascina. Ancora prima delle chiusure, erano veramente poche le pute degne di nota, le cosidette perle. Personalmente ritengo che il tutto è iniziato con l'invasione delle draculine! Siamo in molti che ricordano i tempi andati. Quando all'Holly si contavano quasi esclusivamente Brasil e il Castione era il regno delle Lettoni.
Per lo meno oggi non dobbiamo più, girare molti locali, ne rimangono solo 3, risparmiamo in benzina e tempo...
Saranno anche le solite MILF, ma una qualche scopata da 8 e in qualche occasione 9 ci sta! Vedi discussioni di settimana scorsa... (Sonia & co).
I missili li conosciamo, purtroppo le novità valide sono scarsissime...
Per quanto riguarda le Loft girl, per il momento non ho ancora trovato l'ispirazione giustà.
Per me gli FKK sono fuori portata purtroppo.
Quindi rimango sintonizzato sul forum...

Quando si va' a pute la prima cosa da pensare e' che siamo noi che le paghiamo x scoparcele!!non sono loro ha pagare per mettercelo nel culo!zeconda cosa non potete aspettRvi la scopata della vita se non avete creato un pochetto di fealing! Se poi quando andate in camera siete i classici tipi ha pancia in su aspettando che si compia il miracolo...partite msle non lamentatevi non dico che non ne avete il diritto!mah forse e' il caso che prendiate lezioni private da uno come animaltrainer visto che quello che scrive nel forum pare non basti...ciao a tt!!

Feeling con una puta??
l'unica cosa che crea feeling con la puta è il denaro. Piu paghi, piu questo cresce. Direttamemente proporzionale. Noi ci facciamo castelli in aria, seghe nel cervello...crediamo di essegli simpatici, amici, UNICI. Che nessuno le scopa come noi. Che noi le facciamo godere come piace a loro. Che le capiamo. Tutte fantasie da primo livello , ma che certi non superano. Come chi a 40 anni è ancora li con le strorie del liceo.
Una puta è li per far godere il cliente nel miglior modo che LUI crede, non per farsi finanziareavido ego suo.
Come puo una pensare di fare la puta che dice no a FK-BBJ- RAI2- DATY - COB (CIF e CUM sono un po troppo invasivi e comprendo il no), e allora che cazzo ti pago a fare?? Indubbiamente dobbiamo metterci del nostro, ma ci puoi mettere quello che vuoi che il risultato non cambia.
Ma sono pronto a credere che esistano eccezioni a cio', e se fosse cosi' mi scuso per la mia generalizzazione primitiva.

Sabato sera,approdiamo a Castione intorno alle 23 e vediamo subito che la coda delle macchine per accedere al Motel arriva addiritura fin sulla cantonale,dobbiamo per forza di cose parcheggiare al ristorante che c'è + avanti.Pazzesco,una cosa così non l'avevo mai vista.
Il locale tanto per cambiare è pieno di inutilità,unica vera news una ragazza non giovanissima,alta,capelli lisci neri con la frangia,accento vagamente Russo,tetta in evidenza e pantalone aperto per mostrare le mutande con la scritta Armani....sarà anche Russa ma mi sembra un po' troppo sofisticata.
Melani super gettonata,impressionanti i numeri dichiarati dalla ragazza....20 sabato,15 venerdì e nei giorni settimanali una media di 10 al dì,e visto come andava ieri sono numeri attendibili.
I conti fateli voi....lei si arricchisce mentre le altre piangono,ma mi dico io,possibile che non capiscano?Banda di zoccole ignoranti.
Certo che però a vedere una che lavora con tale intensità fa venire dei dubbi....che sia un altra Danetta?Ai posteri l'ardua sentenza.

FOREVER EST

....
Il locale tanto per cambiare è pieno di inutilità,unica vera news una ragazza non giovanissima,alta,capelli lisci neri con la frangia,accento vagamente Russo,tetta in evidenza e pantalone aperto per mostrare le mutande con la scritta Armani....sarà anche Russa ma mi sembra un po' troppo sofisticata...
Urge comunque sopraluogo ed intervista. Le milf ex-CCCP sono una garanzia

...
Melani super gettonata,impressionanti i numeri dichiarati dalla ragazza....20 sabato,15 venerdì e nei giorni settimanali una media di 10 al dì,e visto come andava ieri sono numeri attendibili...
Non so chi sia questa Melani, comunque 20x100=2000 CHF + 15x100=1500 CHF, siamo già a 3500 CHF in 2 giorni che tradotti, per noi mortali italiani, sarebbero 2890.3 Euro
E sti cazzi dico io!

Sabato sera,approdiamo a Castione intorno alle 23 e vediamo subito che la coda delle macchine per accedere al Motel arriva addiritura fin sulla cantonale,dobbiamo per forza di cose parcheggiare al ristorante che c'è + avanti.Pazzesco,una cosa così non l'avevo mai vista.
Il locale tanto per cambiare è pieno di inutilità,unica vera news una ragazza non giovanissima,alta,capelli lisci neri con la frangia,accento vagamente Russo,tetta in evidenza e pantalone aperto per mostrare le mutande con la scritta Armani....sarà anche Russa ma mi sembra un po' troppo sofisticata.
Melani super gettonata,impressionanti i numeri dichiarati dalla ragazza....20 sabato,15 venerdì e nei giorni settimanali una media di 10 al dì,e visto come andava ieri sono numeri attendibili.
I conti fateli voi....lei si arricchisce mentre le altre piangono,ma mi dico io,possibile che non capiscano?Banda di zoccole ignoranti.
Certo che però a vedere una che lavora con tale intensità fa venire dei dubbi....che sia un altra Danetta?Ai posteri l'ardua sentenza.

FOREVER EST

Così, in parte, parrebbe...

Bye.

Non vivo più senza te, anche se anche se
con la vacanza al Castione perdo tempo dentro me..

La situazione è di poco variata, ed è forse peggiorata
più o meno son sempre le stesse, mi sembra di mangiare patate lesse
sparite Antonella e Jessichina, servizio completo: culo e vagina.... Le new entry sono due o tre, ma non fanno per me
una gnocca mora con frangetta, gran bella fighetta
proviene dall’Iceberg di Lugano, mi sa che è brava a mettertelo nell’ano!!

Ritornata la rumena Violetta, bionda che parla sempre di fretta
Tornata pure la Castorina, milf maialina...
Le altre oramai non le nomino più, altrimenti spreco la mia gioventù

Non c’era molto da fare, ma noi siam li per trombare
faccio quattro parole con Allegra Brasiliana e capisco subito che le piace la banana..

In camera succhia cabrio con abile maestria, quasi quasi me lo porta via
slingua durante la trombata, ma non vuol farsi leccare la patata
facciamo qualche posizioncina, però solo in vagina..
alla fine le annaffio le tette, piccole ma perfette..
Come voto le do 6 e mezzo: non è una da bissare, se ad uno piace una volta la può testare.

Sarà che il vino cala forte più veloce del sole, sarà che sono come un dolce che non riesci ad evitare… ma il tempo passa e me ne devo andare… Sarà per la prossima poesia, sempre storie di zoccole che la dan via

Indietro
Alto