Motel Castione

• Creatore Discussione Creatore Discussione remus
  • Data di inizio Data di inizio
ragazzi scusate...ma maria chi e'??? nazionalita'?? aspettto? servizi?? mi saro' perso qualcosa ma nn ne ho mai sentito parlare....descrivete... grazie ragazzi!!!
Non la conosco neanche io (mai testata). Se leggi qualche pagina dietro c'è una sua descrizione.

Riallacciandomi al discorso "ricambio - solite facce", personalmente non ne faccio un grande problema: ben vengano "le preferite" o le "vecchie glorie" affidabili purchè siano ancora piacenti e garantiscano servizi all'altezza della loro fama. Anche se viste e riviste, una volta ogni tanto, ri-bissare la migliore non fa male anche se, come voi, mi piacerebbe fauna giovane e/o nuova, soprattutto from "l'est coast". Non sto salendo, a parte per il pochissimo tempo a disposizione e le finanze a zero (ho fatto bene a "darci dentro" ad agosto-n.d.r.), anche per una questione di principio sui prezzi delle consumazioni.

Confermo la storia del 10 chf una bevuta, e se poi ti riviene sete e vuoi bere un'altra volta, non avendo acquistato il tiket da 15, ti rifanno pagare altri 10 chf.

Maria l'ho testata ieri sera, rom, milf per la carta d'identità ma per l'aspetto fisico non lo direi MAI. Sigle fkk bbj cob e forse altre. Come qualcuno scriveva nei precedenti : assomiglia a ilaria d'amico, ma ci assomiglia veramente tanto, solo un po piu magretta. Strano effetto vederla a pecora che ti palpa le palle, mentre ti guarda con i suoi occhioni neri...(un neo che a qualcuno non piacerà : tendenza alla recita scolastica...)

Ps : l'effetto della cassa all'ingresso si fa sentire. Stessi orari, stessi giorni, frequentatori piu che dimezzati. Un bene o un male non lo so, ma ora è molto meglio per me che ci vado per scopare.

Domanda ai colleghi : è possibile avere una descrizione fisica di Antonella e Maddalena per individuarle facilmente nel locale? in quale zona del locale di solito stazionano?

Grazie e Saluti

Ultima modifica:
salve viaggiatore , antonella alta 1.70con tacco 10 non magrissima , mora , tatuaggio colorato ben visibile su polpaccio destro, raro vederla senza bicchiere in mano , maddalena , mora capelli lisci alle spalle magra, elegante , naso e denti leggermente pronunciati ma non disturbano anzi , per me entrambe una garanzia .

saluti

Locale dimezzato di clienti??? OTTIMO!!!!!!!!!!!! si va SOLO per scopare...non per chiacchierare....SI ALLA TESSERA!!!

Penso che l'atmosfera che puo' dare un baretto (Svizzero o Spagnolo che sia, almeno per citare 2 nazioni in cui esiste questa formula) è unica ed inimitabile, lontana dai locali stile "catene di montaggio" di Olanda e Rep. Ceca, diversa dagli ottimi FKK germanici. La gente al bar, le loro storie e tanto altro fa parte dei giochi, idem le lunghe attese al bancone ed ai maranza che girano come cane sciolti tra le pute. Certo, leggere che si vuole andare solo per scopare (giustissimo), non fare la fila, ridurre i tempi di attesa e pagare di piu', mi fa sorgere una domanda: perchè non andate a loft? Ormai, scopare a Castione (puta+tessera) costa quanto una loft a Lugano: si spende uguale ma si è piu' vicini.
Semplice considerazione che mi sta sempre piu' frenando a salire nell'Area51, poi, come piu' volte scritto, ognuno faccia quello che meglio crede, dove, come, quando e quanto vuole.
Pace and sex.

Ultima modifica:
Penso che l'atmosfera che puo' dare un baretto (Svizzero o Spagnolo che sia, almeno per citare 2 nazioni in cui esiste questa formula) è unica ed inimitabile, lontana dai locali stile "catene di montaggio" di Olanda e Rep. Ceca, diversa dagli ottimi FKK germanici. La gente al bar, le loro storie e tanto altro fa parte dei giochi, idem le lunghe attese al bancone ed ai maranza che girano come cane sciolti tra le pute. Certo, leggere che si vuole andare solo per scopare (giustissimo), non fare la fila, ridurre i tempi di attesa e pagare di piu', mi fa sorgere una domanda: perchè non andate a loft? Ormai, scopare a Castione (puta+tessera) costa quanto una loft a Lugano: si spende uguale ma si è piu' vicini.
Semplice considerazione che mi sta sempre piu' frenando a salire nell'Area51, poi, come piu' volte scritto, ognuno faccia quello che meglio crede, dove, come, quando e quanto vuole.
Pace and sex.
vero ma la location da baretto " intimista" io l'ho trovata solo in ticino
in spagna è più serale-notturno il discorso e meno da bar sport
quoto tutto il resto

salve viaggiatore , antonella alta 1.70con tacco 10 non magrissima , mora , tatuaggio colorato ben visibile su polpaccio destro, raro vederla senza bicchiere in mano , maddalena , mora capelli lisci alle spalle magra, elegante , naso e denti leggermente pronunciati ma non disturbano anzi , per me entrambe una garanzia .

saluti

Nazionalità delle tipe?...rom?

Grazie

Si animal ho capito...ma qual'è sto aumento di prezzi??? pagare la consumazione 3-4 franchi in piu???? ovvero...3 euro in piu??? i loft a lugano nn sono sotto i 150 fr x nemmeno mezz'ora di sollazzo.... non sara' certo qualche moneta in piu' 8moneta, quindi nn carta) a spaventarci...poi bei discorsi al baretto...per come la racconti tu fa effetto...è "romantico" e sarebbe anche bello...a parte qualcuno, che di solito sono i rispettabilissimi veterani, tutti gli altri sn una mandria di pagliacci che ti guardano e commentano proprio come quelle pute ROM che ciarlano invece di fare i fatti,deridendo chiunque entri...

Se' per quello il 90% dei puteros in
Spagna hanno chiuso!alcuni per la crisi
altri dalla pula di la'..trombare come si deve in
Spagna ora come ora costa come in Svizzrra se non di piu'!
Se uno poi non va in appartamento e va in un locale e' per potersceglier
e sapere perlo meno fisicamente
cosa o chi ti porti in camera!
Parentesi Maddalina e' palese che non riserva
ha tutti lo stesso trattamento!
Uno dei pochi casi di puta
che seleziona i clienti!
Tratta alla grande chi decide

lei cosi torna!alla fine a ragione lei...fa le sue scelte e i clienti fissinon le
mancano!
Ciao ragazzi divertitevi!

Ultima modifica:
Si animal ho capito...ma qual'è sto aumento di prezzi??? pagare la consumazione 3-4 franchi in piu???? ovvero...3 euro in piu??? i loft a lugano nn sono sotto i 150 fr x nemmeno mezz'ora di sollazzo.... non sara' certo qualche moneta in piu' 8moneta, quindi nn carta) a spaventarci...poi bei discorsi al baretto...per come la racconti tu fa effetto...è "romantico" e sarebbe anche bello...a parte qualcuno, che di solito sono i rispettabilissimi veterani, tutti gli altri sn una mandria di pagliacci che ti guardano e commentano proprio come quelle pute ROM che ciarlano invece di fare i fatti,deridendo chiunque entri...
Non c'è solo la Svizzera. Come ho più volte scritto, rivalutiamo Milano: sotto alle 100 euro si trovan buone manze.
Tu dici "come la racconto io": semplicemente io vivo il baretto svizzero con un atteggiamento diverso da tutti quelli che tu elenchi.
Meglio? Peggio? non giudico: io vado a fottere con certe idee, certi valori ed un certo romanticismo.
Giusto? Sbagliato? Io so che sto bene e fin quando la cosa mi appagherà continuero' ad andare a puttane in Svizzera.
Quando la cosa mi peserà e non mi darà piu' le stesse emozioni (ma anche convenienze economiche) nulla mi vieterà di orientarmi altrove.
Vi prego, se mai doveste leggermi nella sezione trans e che sono diventato loro frequentatore passivo abattetemi!!! :)
(e questa vuole essere solo una battuta per sdrammatizzare, senza nessuna offesa o forma di prevaricazione nei confronti di amici punter che amano il genere shemale)
Pace and sex for ever!

Cantava il buon vecchio Zio Guccini :

"...ognuno vada dove vuole andare,
ognuno invecchi come gli pare,
ma non raccontare a me che cos'è la libertà..."

"...La fantasia può portare male
se non si conosce bene come domarla,
ma costa poco, val quel che vale,
e nessuno ti può più impedire di adoperarla;

Credo che ognuno di noi ha la sua "verita'" e le proprie idee che lo guidano alla ricerca di emozioni.
C'è chi si fa di tutto e di piu', chi prende una super sportiva, chi si veste da fenomeno e chi va a puttane o trans per cercare di sgretolare il muro invaricabile della buia quotidianità, cercando illuse emozioni di vita.

Ma resta cmq il fatto che qualsiasi sentiero intraprendiamo ci ritroveremo sempre ad avere a che fare, nella maggior parte dei casi, con esseri primitivi di terza specie.

Saluti

Ultima modifica:
Se' per quello il 90% dei puteros in
Spagna hanno chiuso!alcuni per la crisi
altri dalla pula di la'..trombare come si deve in
Spagna ora come ora costa come in Svizzrra se non di piu'!
Se uno poi non va in appartamento e va in un locale e' per potersceglier
e sapere perlo meno fisicamente
cosa o chi ti porti in camera!
Parentesi Maddalina e' palese che non riserva
ha tutti lo stesso trattamento
Uno dei pochi casi di puta
che seleziona i clienti!
Tratta alla grande chi decid...
lei cosi torna!alla fine a ragione lei...fa le sue scelte e i clienti fissinon le
mancano!
Ciao ragazzi divertitevi!

si c'è crisi e avran pure kiuso il riviera il saratoga etc..ma solo ke alla jonquera c'è il postribolo più grande d'europa aperto poco più un anno fà
e tra lì e 20 km (madam's dallas etc..)ci son tante pute ke nn ci sono in tre quarti della svizzera
sul caro piano...
ke se la paragoni ad una giornata di fkk in swiss interna ci escono i soldi x gli orologi
:whistle3:ciao

Ultima modifica:
si c'è crisi eavran pure kiuso il riviera il saratoga etc..ma solo ke alla jorquera c'è il postribolo più grande d'europa aperto poco più un anno fà
e tra lì e 20 km (madam's dallas etc..)ci son tante pute ke nn ci sono in tre quarti della svizzera
sul caro piano...
ke se la paragoni ad una giornata di fkk in swiss interna ci escono i soldi x gli orologi
:whistle3:ciao

Scusate se OT.

Due prezzi di questi Bordelli si possono avere?

Grazie

Scusate se OT.

Due prezzi di questi Bordelli si possono avere?

Grazie
http://alterning.es/
è la guida principale nn sò se aggiornata
cmq mediamente prezzi da sopraceneri da 60 a 80..e più vai giù meno son cari( a parte valencia ke pare sian carucci)..a volte ricordo 5 euri di kit x la stanza..bisognerebbe kiededere ad uno aggiornato..anke io ho sentito ke c e crisi..
cmq il sopraceneri in ticino x me aveva un rapporto qualità prezzo goduria fantastico,aveva..
ciao

Buonasera
Qualcuno di Voi ha notizie di una certa Violetta , rom, bionda mesciata capelli lisci, alta 1,60 circaa, occhioni scuri, nasino leggermente a punta,maggior parte delle volte con la coda da cavallo e in vestitini tipo flaviona?

Grazie

Indietro
Alto